Rodrigo Taddei

Rispondi
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: Rodrigo Taddei

Messaggio da winstonblue »

as_marco ha scritto: aveva piovuto talmente tanto che si erano cancellate parzialmente le linee unite al fango causato dal guardalinee e lui invece di battere i falli laterali sulle linee bianche batteva i falli laterali su due diverse attaccature di erba dove cambiava colore ... praticamente dentro il campo asd
Senza dimenticare che nell'occasione viene invertita la rimessa e sul repentino ribaltamento di fronte il Chievo pareggia (mi pare segnò Pellissier, il primo gol sicuramente lo fece Moscardelli su paperone di Julio Sergio).
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

winstonblue ha scritto: Senza dimenticare che nell'occasione viene invertita la rimessa e sul repentino ribaltamento di fronte il Chievo pareggia (mi pare segnò Pellissier, il primo gol sicuramente lo fece Moscardelli su paperone di Julio Sergio).

Vogliamo dimenticarci Aldair e l'assist di testa del guardalinee a quello della Juventus?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

winstonblue ha scritto: Senza dimenticare che nell'occasione viene invertita la rimessa e sul repentino ribaltamento di fronte il Chievo pareggia (mi pare segnò Pellissier, il primo gol sicuramente lo fece Moscardelli su paperone di Julio Sergio).
segnò Granoche. :tes:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Rodrigo Taddei

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

El Diablo Granoche :oops:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

spostiamo in calcio por favor
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ilmauro ha scritto:spostiamo in calcio por favor
spostiamo in off topic
Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: spostiamo in off topic
sotto spoiler
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Tesla
Reactions:

Messaggio da Tesla »

Grazie di tutto Rodrì!
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

in coppa Italia una volta Tommasi salvò un calcio d'angolo per l'Atalanta
le minchiate le fanno tutti...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

[youtube][/youtube]

buona fortuna Rodrigo!
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

grazie rodrigo
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

[youtube][/youtube]
Immagine
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Taddei: “Sarò sempre un tifoso giallorosso, ma ora sto cercando una squadra: voglio ancora giocare e divertirmi”

SKY SPORT – L’ex centrocampista della Roma, Rodrigo Taddei, ha parlato del suo futuro all’emittente satellitare. Queste le sue parole:
“Il mio procuratore e io stiamo cercando una squadra. Mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere dove andare a giocare. Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta. La Fiorentina? E’ una grande squadra e tanti brasiliani hanno giocato lì. E’ un’ottima opzione, ma non è ancora nulla di deciso. La Roma? Sarò per sempre un tifoso giallorosso e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare”

teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

Tramite il proprio profilo Facebook, Rodrigo Taddei ha pubblicato altre parole di un’intervista concessa nella giornata di ieri a Sky Sport dove parla, come sempre, a cuore aperto, in modo diretto, chiaro.

“Mi è dispiaciuto per come è andata con la Roma, non me lo aspettavo, per quello che è stato lo scorso anno, per quello che mi hanno detto Garcia e Pallotta. E’ andata così, se qualcuno non ti vuole, se ha delle priorità, allora ti metti da parte. Il calcio è così. Ripeto, non me l’aspettavo ma col mio agente cercherò una nuova avventura, certo che è difficile. Tradito? Tradito no, ho saputo che anche dei compagni hanno chiesto della mia situazione, il presidente mi voleva, il tecnico soprattutto, nelle dichiarazioni post gara, ha cercato di farmi rimanere. Ma soprattutto i tifosi, che mi hanno sostenuto sempre. [underline]Magari una forza maggiore non mi ha voluto[/underline] :vg: , questo fa parte del calcio”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

teacher ha scritto:Tramite il proprio profilo Facebook, Rodrigo Taddei ha pubblicato altre parole di un’intervista concessa nella giornata di ieri a Sky Sport dove parla, come sempre, a cuore aperto, in modo diretto, chiaro.

“Mi è dispiaciuto per come è andata con la Roma, non me lo aspettavo, per quello che è stato lo scorso anno, per quello che mi hanno detto Garcia e Pallotta. E’ andata così, se qualcuno non ti vuole, se ha delle priorità, allora ti metti da parte. Il calcio è così. Ripeto, non me l’aspettavo ma col mio agente cercherò una nuova avventura, certo che è difficile. Tradito? Tradito no, ho saputo che anche dei compagni hanno chiesto della mia situazione, il presidente mi voleva, il tecnico soprattutto, nelle dichiarazioni post gara, ha cercato di farmi rimanere. Ma soprattutto i tifosi, che mi hanno sostenuto sempre. [underline]Magari una forza maggiore non mi ha voluto[/underline] :vg: , questo fa parte del calcio”.
Grande Sabatini!!! Ti perdono Piris :flag1:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi