Senza dimenticare che nell'occasione viene invertita la rimessa e sul repentino ribaltamento di fronte il Chievo pareggia (mi pare segnò Pellissier, il primo gol sicuramente lo fece Moscardelli su paperone di Julio Sergio).as_marco ha scritto: aveva piovuto talmente tanto che si erano cancellate parzialmente le linee unite al fango causato dal guardalinee e lui invece di battere i falli laterali sulle linee bianche batteva i falli laterali su due diverse attaccature di erba dove cambiava colore ... praticamente dentro il campo
Rodrigo Taddei
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Rodrigo Taddei
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
winstonblue ha scritto: Senza dimenticare che nell'occasione viene invertita la rimessa e sul repentino ribaltamento di fronte il Chievo pareggia (mi pare segnò Pellissier, il primo gol sicuramente lo fece Moscardelli su paperone di Julio Sergio).
Vogliamo dimenticarci Aldair e l'assist di testa del guardalinee a quello della Juventus?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Moderatore
- Reactions:
segnò Granoche.winstonblue ha scritto: Senza dimenticare che nell'occasione viene invertita la rimessa e sul repentino ribaltamento di fronte il Chievo pareggia (mi pare segnò Pellissier, il primo gol sicuramente lo fece Moscardelli su paperone di Julio Sergio).

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Rodrigo Taddei
El Diablo Granoche 

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
spostiamo in calcio por favor
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sotto spoilerChiamatoreMascherato ha scritto: spostiamo in off topic
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
in coppa Italia una volta Tommasi salvò un calcio d'angolo per l'Atalanta
le minchiate le fanno tutti...
le minchiate le fanno tutti...
[youtube][/youtube]
buona fortuna Rodrigo!
buona fortuna Rodrigo!
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
grazie rodrigo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Taddei: “Sarò sempre un tifoso giallorosso, ma ora sto cercando una squadra: voglio ancora giocare e divertirmi”
SKY SPORT – L’ex centrocampista della Roma, Rodrigo Taddei, ha parlato del suo futuro all’emittente satellitare. Queste le sue parole:
“Il mio procuratore e io stiamo cercando una squadra. Mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere dove andare a giocare. Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta. La Fiorentina? E’ una grande squadra e tanti brasiliani hanno giocato lì. E’ un’ottima opzione, ma non è ancora nulla di deciso. La Roma? Sarò per sempre un tifoso giallorosso e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare”
SKY SPORT – L’ex centrocampista della Roma, Rodrigo Taddei, ha parlato del suo futuro all’emittente satellitare. Queste le sue parole:
“Il mio procuratore e io stiamo cercando una squadra. Mi sto prendendo un po’ di tempo per decidere dove andare a giocare. Voglio ancora giocare e divertirmi e questa è la cosa più importante. Presto farò la scelta più giusta. La Fiorentina? E’ una grande squadra e tanti brasiliani hanno giocato lì. E’ un’ottima opzione, ma non è ancora nulla di deciso. La Roma? Sarò per sempre un tifoso giallorosso e sono sicuro che i tifosi mi vedranno qualche volta in curva una volta che avrò smesso di giocare”
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Tramite il proprio profilo Facebook, Rodrigo Taddei ha pubblicato altre parole di un’intervista concessa nella giornata di ieri a Sky Sport dove parla, come sempre, a cuore aperto, in modo diretto, chiaro.
“Mi è dispiaciuto per come è andata con la Roma, non me lo aspettavo, per quello che è stato lo scorso anno, per quello che mi hanno detto Garcia e Pallotta. E’ andata così, se qualcuno non ti vuole, se ha delle priorità, allora ti metti da parte. Il calcio è così. Ripeto, non me l’aspettavo ma col mio agente cercherò una nuova avventura, certo che è difficile. Tradito? Tradito no, ho saputo che anche dei compagni hanno chiesto della mia situazione, il presidente mi voleva, il tecnico soprattutto, nelle dichiarazioni post gara, ha cercato di farmi rimanere. Ma soprattutto i tifosi, che mi hanno sostenuto sempre. [underline]Magari una forza maggiore non mi ha voluto[/underline]
, questo fa parte del calcio”.
“Mi è dispiaciuto per come è andata con la Roma, non me lo aspettavo, per quello che è stato lo scorso anno, per quello che mi hanno detto Garcia e Pallotta. E’ andata così, se qualcuno non ti vuole, se ha delle priorità, allora ti metti da parte. Il calcio è così. Ripeto, non me l’aspettavo ma col mio agente cercherò una nuova avventura, certo che è difficile. Tradito? Tradito no, ho saputo che anche dei compagni hanno chiesto della mia situazione, il presidente mi voleva, il tecnico soprattutto, nelle dichiarazioni post gara, ha cercato di farmi rimanere. Ma soprattutto i tifosi, che mi hanno sostenuto sempre. [underline]Magari una forza maggiore non mi ha voluto[/underline]

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Grande Sabatini!!! Ti perdono Piristeacher ha scritto:Tramite il proprio profilo Facebook, Rodrigo Taddei ha pubblicato altre parole di un’intervista concessa nella giornata di ieri a Sky Sport dove parla, come sempre, a cuore aperto, in modo diretto, chiaro.
“Mi è dispiaciuto per come è andata con la Roma, non me lo aspettavo, per quello che è stato lo scorso anno, per quello che mi hanno detto Garcia e Pallotta. E’ andata così, se qualcuno non ti vuole, se ha delle priorità, allora ti metti da parte. Il calcio è così. Ripeto, non me l’aspettavo ma col mio agente cercherò una nuova avventura, certo che è difficile. Tradito? Tradito no, ho saputo che anche dei compagni hanno chiesto della mia situazione, il presidente mi voleva, il tecnico soprattutto, nelle dichiarazioni post gara, ha cercato di farmi rimanere. Ma soprattutto i tifosi, che mi hanno sostenuto sempre. [underline]Magari una forza maggiore non mi ha voluto[/underline], questo fa parte del calcio”.

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante