Alfa70 ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 19:13
Hsi perfettamente ragione ma all'inizio i giornalisti come al solito, per fare più scalpore e senza approfondimenti, l'avevano venduta in modo differente.
Certo il gesto rimane una schifezza, in una situazione schifosa, ma senza giustificare nessuno, può essere in parte ridimensionato.
Purtroppo quando si parla di minori, oggi bisogna tenere in considerazione che a 11/13 anni sono in grado di rubare una macchina e ammazare una persona, accoltellarsi, picchiarsi a sangue e fare sesso tranquillamente. Probabilmente facciamo l'errore di raffrontarli a noi che a quell'età, non sapevamo come nascevano i bambini e giocavamo coi Lego e con Big Jim.
io credo che i giornalisti che se la sono venduta all'inizio nemmeno lo hanno visto il filmato e sono semplicemente andati dietro ai primi spifferi. gonfiandoli.
la stampa di qualità.
blade ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 8:46
Comunque , è uscito fuori il video della rissa che ha coinvolto le due squadre di calcio di tredicenni e il padre impazzito che è entrato in campo, la storia è un po' diversa .Il portiere il malleolo se lo è rotto prendendo a calci il figlio dell'invasato ( e rompendogli l'anca), ha praticamente tirato calci e pugni a chiunque capitasse a tiro da quello che si vede. Il padre energumeno entra in campo ma praticamente liscia tutto e tutti e viene fermato quasi subito . Diciamo che il ragazzino eroe chiamato da mezza serie A e invitato a Coverciano non sembra proprio uno dei prossimi modelli di riferimento dello sport nazionale . Storia leggermente modificata in fase di redazione dell'articolo per acchiappare più click possibili .
skotos ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 9:00
Viterbo capitale italiana della mafia turca!
Infatti, l'ipotesi attentato sembrerebbe una bufala, perché quei turchi farebbero parte di un'organizzazione che controlla il mercato degli stupefacenti in quella zona. Probabilmente la Polizia avrà capito che avevano a disposizioni delle armi e saranno intervenuti e i giornalisti da tik tok, come al solito, hanno tratto delle conclusioni affrettate e sbagliate.
Alfa70 ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 9:54
Infatti, l'ipotesi attentato sembrerebbe una bufala, perché quei turchi farebbero parte di un'organizzazione che controlla il mercato degli stupefacenti in quella zona. Probabilmente la Polizia avrà capito che avevano a disposizioni delle armi e saranno intervenuti e i giornalisti da tik tok, come al solito, hanno tratto delle conclusioni affrettate e sbagliate.
in realtà parlano di possibile piano di evasione del loro capo tenuto nel carcere di Viterbo!
Vabbè da che pulpito. Anche se a linguaggio politichese Renzi non si batte e lo dico con accezione positiva. Cioè di politica ci capisce, a livello teorico è forte.
Salvini invece è un caprone anche in quello così come altri ministri attuali.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Comunque io mi riferivo ad Alfa (mi pare, se ricordo male mi scuso) che ha detto che la notizia era stata diffusa in modo sbagliato da “giornalisti da Tik Tok”. Ora, dato che Meloni ha riportato la notizia citando proprio lo stesso articolo postato da Alfa e siccome non posso immaginare che il / la Presidente del Consiglio non fosse informato/a sulla reale natura dell’operazione delle due l’una.
- o le FdO hanno fornito indicazioni non proprio esatte (ai giornalisti va be’ sti cazzi, ma al Governo farei un po’ più fatica a crederlo)
- Meloni ha cercato di cavalcare l’onda della grave minaccia terroristica (islamista) sventata.
Che poi il commando turco, che roba sarebbe stata: i lupi grigi? Back to the 80’s, proprio.
I giornalisti, comunque sia andata, in questa vicenda so’ l’ultimo dei problemi.
il_noumeno ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 19:43
[...]- Meloni ha cercato di cavalcare l’onda della grave minaccia terroristica (islamista) sventata. [...]
il_noumeno ha scritto: ↑ven 5 set 2025, 19:43
Comunque io mi riferivo ad Alfa (mi pare, se ricordo male mi scuso) che ha detto che la notizia era stata diffusa in modo sbagliato da “giornalisti da Tik Tok”. Ora, dato che Meloni ha riportato la notizia citando proprio lo stesso articolo postato da Alfa e siccome non posso immaginare che il / la Presidente del Consiglio non fosse informato/a sulla reale natura dell’operazione delle due l’una.
- o le FdO hanno fornito indicazioni non proprio esatte (ai giornalisti va be’ sti cazzi, ma al Governo farei un po’ più fatica a crederlo)
- Meloni ha cercato di cavalcare l’onda della grave minaccia terroristica (islamista) sventata.
Che poi il commando turco, che roba sarebbe stata: i lupi grigi? Back to the 80’s, proprio.
I giornalisti, comunque sia andata, in questa vicenda so’ l’ultimo dei problemi.
Boh non lo so'. Le forze dell'ordine le notizie le danno solo dopo l'autorizzazione ed il vaglio del PM. Mi sembra strano che abbiano dato notizie sballate. Il problema secondo me è nato da fatto che per evitare problemi, fughe e per motivi di sicurezza, hanno imposto che la macchina di santa rosa passasse per le vie del.paese illuminate invece che al buio. Da lì qualcuno, saputa la notizia dell'arresto dei tre turchi, ha creato il caso e si è inventato i terroristi.