Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Mike Foster »

DanieleAsR ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:07 Anche in 10 minuti, ascoltando per radio, è riuscito a farmi vergognare
Deve aver combinato qualcosa di clamoroso ieri sera,perche' ha fatto infuiriore anche utenti che lo stimano. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:10 Deve aver combinato qualcosa di clamoroso ieri sera,perche' ha fatto infuiriore anche utenti che lo stimano. :lol:
Entra. In area avversaria non si capisce cosa voglia fare di testa una volta, una seconda invece cincischia con la palla a terra, permettendo in bel contropiede fermato per fortuna prima di fare danno...poi al 92esimo e mezzo che fa? Spinge a cacchio di cane l'avversario, buttandolo a terra, impedendoci di tentare almeno un'ultima azione offensiva.
Ma l'ha spinto proprio con determinazione, perché giustamente sei tu che stai vincendo uno a zero e devi perdere tempo, certo.
Però difendiamolo, è tutta colpa di Baldanzi che procura il rigore e di Pellegrini che prende la traversa.
Ste pippe ignoranti.
W Cristante.
Giusto? :ssss:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 9:10 Deve aver combinato qualcosa di clamoroso ieri sera,perche' ha fatto infuiriore anche utenti che lo stimano. :lol:
Ha fatto una cosa grottesca ma prendersela con lui dopo ieri è preconcetto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ieri di sicuro non si puo` accollare a lui. Non mi soffermo neanche su quell'errore marchiano perche` sono gli ultimi secondi, la squadra e` tutta indirizzata da una parte, se gestisci male il pallone in quel primo mezzo secondo l'avversario ha tutta l'inerzia per venirti a fare un contropiede in 4 contro 1 quindi ci sta` che provi alla bell'e meglio a compensare mettendo il corpo di traverso. Non hai fatto la finta, ma gli hai fatto perdere un tempo a loro che altrimenti facevano il 2-0 con la pipa in bocca. L'argomento di ieri su di lui semmai e` che lo hai messo per prendere qualche palla alta e su queste e` stato completamente nullo. Ieri ha 0 colpe nella sconfitta, ma manco t'ha dato la cosa per cui lo metti, questo si.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Asvello ha scritto: ven 4 ott 2024, 14:32 Entra. In area avversaria non si capisce cosa voglia fare di testa una volta, una seconda invece cincischia con la palla a terra, permettendo in bel contropiede fermato per fortuna prima di fare danno...poi al 92esimo e mezzo che fa? Spinge a cacchio di cane l'avversario, buttandolo a terra, impedendoci di tentare almeno un'ultima azione offensiva.
Ma l'ha spinto proprio con determinazione, perché giustamente sei tu che stai vincendo uno a zero e devi perdere tempo, certo.
Però difendiamolo, è tutta colpa di Baldanzi che procura il rigore e di Pellegrini che prende la traversa.
Ste pippe ignoranti.
W Cristante.
Giusto? :ssss:
Se lo avesse fatto Paredes avrebbero chiesto la sedia elettrica. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 4 ott 2024, 14:46 Ha fatto una cosa grottesca ma prendersela con lui dopo ieri è preconcetto
Per me ha proprio chiuso dopo quella pagliacciata che ha fatto con De Rossi.Non possiamo neanche parlare di preconcetto,per me non gioca più con noi da quel giorno.Poi sarò matto io,ma per me e' così.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:41 Se lo avesse fatto Paredes avrebbero chiesto la sedia elettrica. :lol:
Domani compie 10 anni la chiusura col saltello a uscire dalla traiettoria su Bonucci di Culo di Piombo appena entrato in campo. Se non è stato fritto su una sedia in quell'occasione non penso possa più rischiare
Immagine
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 4 ott 2024, 16:09 Ieri di sicuro non si puo` accollare a lui.
ovviamente no, ma in quel tempo che gli è stato concesso, mette in campo un repertorio horror di cappelle, cazzate da mentecatto e goffaggini, da mani nei capelli...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

ragazzi non so se vi rendete conto di come stiamo messi, stanno per finire le squadrette materasso, dove magari fai schifo, ma non ti tritano e magari riesci anche a far punti, vedere Venezia, tra poco arrivano le squadre bone, e si rischia l'osso del collo...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:57 Domani compie 10 anni la chiusura col saltello a uscire dalla traiettoria su Bonucci di Culo di Piombo appena entrato in campo. Se non è stato fritto su una sedia in quell'occasione non penso possa più rischiare
Immagine
Confesso di non ricordarla,ma forse ero già innamorato di lui e ho rimosso. :oops: :lol:
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Non convocato da spalletti

Mesa che non lo fanno più gioca' tutti
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DanieleAsR ha scritto: ven 4 ott 2024, 18:09 Non convocato da spalletti

Mesa che non lo fanno più gioca' tutti
Con Tonali era scontato.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 18:12 Con Tonali era scontato.
Ma si

Quando puoi scegliere qualcun'altro che almeno deambula, come puoi scegliere cristante??
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: ven 4 ott 2024, 17:44 Per me ha proprio chiuso dopo quella pagliacciata che ha fatto con De Rossi.Non possiamo neanche parlare di preconcetto,per me non gioca più con noi da quel giorno.Poi sarò matto io,ma per me e' così.
Me fa morì il concetto di rapporto con i superiori che avete. Io non so se deriva da vostre esperienze personali o altro ma nella vita non funziona così. Sia con chi è sopra di me che con chi è sotto di me gerarchicamente parlando io frequentemente ho confronti anche molto aspri. Wuelli di cui diffido non sono wuelli che mi dicono cose anche a brutto muso ma i finti servili che ti accoltellano alla prima occasione. Un giovane chirurgo che si incazza perchè non gli lascio spazio io lo ammiro e sicuramente se lo merita gli lascerò spazio. Il confronto con i superiori è alla base del miglior funzionamento di un gruppo di lavoro. Più volte ho detto a dei miei superiori che pensavo stessero facendo una stronzata. Alcune volte avevo ragione altre torto ma guai a non confrontarsi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: ven 4 ott 2024, 18:33 Me fa morì il concetto di rapporto con i superiori che avete. Io non so se deriva da vostre esperienze personali o altro ma nella vita non funziona così. Sia con chi è sopra di me che con chi è sotto di me gerarchicamente parlando io frequentemente ho confronti anche molto aspri. Wuelli di cui diffido non sono wuelli che mi dicono cose anche a brutto muso ma i finti servili che ti accoltellano alla prima occasione. Un giovane chirurgo che si incazza perchè non gli lascio spazio io lo ammiro e sicuramente se lo merita gli lascerò spazio. Il confronto con i superiori è alla base del miglior funzionamento di un gruppo di lavoro. Più volte ho detto a dei miei superiori che pensavo stessero facendo una stronzata. Alcune volte avevo ragione altre torto ma guai a non confrontarsi
Forse sostituire un chirurgo con un falegname senza mani funzionerebbe di più, come esempio calzante di lavoratore che fa le cristantate sul posto di lavoro tutto il giorno.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Rispondi