Deve aver combinato qualcosa di clamoroso ieri sera,perche' ha fatto infuiriore anche utenti che lo stimano.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:07 Anche in 10 minuti, ascoltando per radio, è riuscito a farmi vergognare

Deve aver combinato qualcosa di clamoroso ieri sera,perche' ha fatto infuiriore anche utenti che lo stimano.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:07 Anche in 10 minuti, ascoltando per radio, è riuscito a farmi vergognare
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Entra. In area avversaria non si capisce cosa voglia fare di testa una volta, una seconda invece cincischia con la palla a terra, permettendo in bel contropiede fermato per fortuna prima di fare danno...poi al 92esimo e mezzo che fa? Spinge a cacchio di cane l'avversario, buttandolo a terra, impedendoci di tentare almeno un'ultima azione offensiva.Mike Foster ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:10 Deve aver combinato qualcosa di clamoroso ieri sera,perche' ha fatto infuiriore anche utenti che lo stimano.![]()
Ha fatto una cosa grottesca ma prendersela con lui dopo ieri è preconcettoMike Foster ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 9:10 Deve aver combinato qualcosa di clamoroso ieri sera,perche' ha fatto infuiriore anche utenti che lo stimano.![]()
Se lo avesse fatto Paredes avrebbero chiesto la sedia elettrica.Asvello ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 14:32 Entra. In area avversaria non si capisce cosa voglia fare di testa una volta, una seconda invece cincischia con la palla a terra, permettendo in bel contropiede fermato per fortuna prima di fare danno...poi al 92esimo e mezzo che fa? Spinge a cacchio di cane l'avversario, buttandolo a terra, impedendoci di tentare almeno un'ultima azione offensiva.
Ma l'ha spinto proprio con determinazione, perché giustamente sei tu che stai vincendo uno a zero e devi perdere tempo, certo.
Però difendiamolo, è tutta colpa di Baldanzi che procura il rigore e di Pellegrini che prende la traversa.
Ste pippe ignoranti.
W Cristante.
Giusto?![]()
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Per me ha proprio chiuso dopo quella pagliacciata che ha fatto con De Rossi.Non possiamo neanche parlare di preconcetto,per me non gioca più con noi da quel giorno.Poi sarò matto io,ma per me e' così.
Domani compie 10 anni la chiusura col saltello a uscire dalla traiettoria su Bonucci di Culo di Piombo appena entrato in campo. Se non è stato fritto su una sedia in quell'occasione non penso possa più rischiareMike Foster ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 17:41 Se lo avesse fatto Paredes avrebbero chiesto la sedia elettrica.![]()
ovviamente no, ma in quel tempo che gli è stato concesso, mette in campo un repertorio horror di cappelle, cazzate da mentecatto e goffaggini, da mani nei capelli...
Confesso di non ricordarla,ma forse ero già innamorato di lui e ho rimosso.
Con Tonali era scontato.DanieleAsR ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 18:09 Non convocato da spalletti
Mesa che non lo fanno più gioca' tutti
Ma si
Me fa morì il concetto di rapporto con i superiori che avete. Io non so se deriva da vostre esperienze personali o altro ma nella vita non funziona così. Sia con chi è sopra di me che con chi è sotto di me gerarchicamente parlando io frequentemente ho confronti anche molto aspri. Wuelli di cui diffido non sono wuelli che mi dicono cose anche a brutto muso ma i finti servili che ti accoltellano alla prima occasione. Un giovane chirurgo che si incazza perchè non gli lascio spazio io lo ammiro e sicuramente se lo merita gli lascerò spazio. Il confronto con i superiori è alla base del miglior funzionamento di un gruppo di lavoro. Più volte ho detto a dei miei superiori che pensavo stessero facendo una stronzata. Alcune volte avevo ragione altre torto ma guai a non confrontarsiMike Foster ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 17:44 Per me ha proprio chiuso dopo quella pagliacciata che ha fatto con De Rossi.Non possiamo neanche parlare di preconcetto,per me non gioca più con noi da quel giorno.Poi sarò matto io,ma per me e' così.
Forse sostituire un chirurgo con un falegname senza mani funzionerebbe di più, come esempio calzante di lavoratore che fa le cristantate sul posto di lavoro tutto il giorno.siamocosì ha scritto: ↑ven 4 ott 2024, 18:33 Me fa morì il concetto di rapporto con i superiori che avete. Io non so se deriva da vostre esperienze personali o altro ma nella vita non funziona così. Sia con chi è sopra di me che con chi è sotto di me gerarchicamente parlando io frequentemente ho confronti anche molto aspri. Wuelli di cui diffido non sono wuelli che mi dicono cose anche a brutto muso ma i finti servili che ti accoltellano alla prima occasione. Un giovane chirurgo che si incazza perchè non gli lascio spazio io lo ammiro e sicuramente se lo merita gli lascerò spazio. Il confronto con i superiori è alla base del miglior funzionamento di un gruppo di lavoro. Più volte ho detto a dei miei superiori che pensavo stessero facendo una stronzata. Alcune volte avevo ragione altre torto ma guai a non confrontarsi