Paulo Dybala
- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:
 - Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala
Per fortuna abbiamo risolto l’equivoco.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

Pellegrini prende meno della meta` di Dybala, ha un costo annuo paragonabile ai vari Le Fee, N'Dicka, El Anyanoui, quindi se giocano quelli ci sta` che non gioca lui. Non sono situazioni minimamente paragonabili. Dybala costa il doppio di Soule` e Dovbyk, il triplo del prestito di Bailey, il settuplo del contatto attuale di El Sharaawy. Quindi se ci sta` gioca. Anche perche` sai gia` che parecchie volte non ci sta`, quindi devi estrarre Return On Investment quando e` disponibile.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 0:42 friedkin non mi sembra che ha chiesto lo stipendio indietro a ranieri e gasperini quando non hanno fatto giocare pellegrini che per stipendio è il secondo o il terzo dietro a dybala.
se le vinci tutte e dybala gioca 1 minuto a partita, sai a friedkin che cazzo je frega dello stipendio di dybala.
					Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 3 nov 2025, 0:48, modificato 1 volta in totale.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

- antoniocs
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Una Mynchiala moscia

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante

- 
				Velvetgold
 - Capitano

- Reactions:

Aggiungendo che il rendimento di Cristante negli ultim duei anni è stato ben al di sopra.di.quello di Dybala... prendendo un quarto del suo stipendioJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 0:27 E` esattamente quello il discorso. Poi ti fanno i ragionamenti "ma Ranieri lo mette, Gasperini lo mette, Mourinho lo mette..." Ma ci mancherebbe con quello che costa se non lo metti io Friedkin ti chiedo lo stipendio indietro. Ma non e` quello il punto. Pure Cristante lo mettono tutti.
- Cane Maledetto
 - Fenomeno

- Reactions:

devi sempre esagerare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 0:35 Ha fatto due assist Soule`, per Dybala e per N'Dicka.
Continua a cacarti a spruzzo in faccia da un anno.
ha combinato qualcosa gli ultimi 3 mesi dello scorso anno e il primo mese e mezzo quest'anno.
Don’t be sad it’s over. 
Be happy that it happened.

- 
				Jean Louis Scipione
 - Pallone d'Oro

- Reactions:

Al netto dello stipendio, che se lo vedranno tra loro,  se il Palermo sale in A io credo che lo vorrà riprenderselo anche per un fatto di immagine (il ritorno del figliol prodigo) e di marketing, di un campione che indossa la maglia del Palermo degli arabi.
E Paulo per me sarebbe contento di ritornarvi.

E Paulo per me sarebbe contento di ritornarvi.
					Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 3 nov 2025, 0:57, modificato 2 volte in totale.

voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

Hai ragione fra una cacata a spruzzo e l'altra ci ha mollato qualche loffa e due tre pisciate dopo essersi magnato l'asparago.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 0:48 devi sempre esagerare.
ha combinato qualcosa gli ultimi 3 mesi dello scorso anno e il primo mese e mezzo quest'anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

- 
				Vaevictis
 - Benaltrista
 - Reactions:

Spostare il tiro su Soulé stasera è un esercizio fuorviante.

Non tremerai di fronte ai giganti
- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Un gol su azione in tutto l’anno solare in A, saliamo a tre se contiamo le coppe. Otto milioni l’anno.

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- 
				FoveaASR
 - Leggenda

- Reactions:

Chiamiamolo “esercizio fuorviante”.
Johann Cruijff

Johann Cruijff
- LupoGrigio
 - Fuoriclasse

- Reactions:

Io sinceramente non vedo né circonvenzioni, né incapaci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 0:40 Cmq ragazzi noi tifosi della Roma (mi ci metto io in primis) parliamo allo sfinire di come dovrebbe giocare la Roma con Dybala quando c'e`, di dove dovrebbe giocare Dybala, di quanto dovrebbe giocare Dybala...
Dybala, un giocatore che nell'ultimo anno e mezzo si e` rotto tre volte calciando un piazzato. Roba che se fai giocare Totti 50enne per un anno e mezzo non gli succede di rompersi tre volte calciando un piazzato...
E` una cosa insopportabile, stiamo ai limiti della circonvenzione di incapaci... in primis io eh... Cioe` e` scannasse sul sesso degli angeli.
Su Dybala discutiamo noi (personalmente evito di scannarmi), come hanno discusso e discutono fior fior di professionisti che lavorano e hanno lavorato con lui. Purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo calciatore maledetto dai problemi fisici, solo che con lui è più difficile essere perentori, perché non è un giocatore come gli altri...e ai fuoriclasse fai più fatica a rinunciare, soprattutto se sei la Roma e in panchina hai Baldanzi.
- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

Dybala e` un giocatore squisito ma per me non e` un fuoriclasse. I fuoriclasse sono i Totti, i Salah, i C. Ronaldo per il quale giustamente a Dybala gli facevano portare l'acqua co le recchie nella JuveLupoGrigio ha scritto: ↑ieri, 0:52 Io sinceramente non vedo né circonvenzioni, né incapaci.
Su Dybala discutiamo noi (personalmente evito di scannarmi), come hanno discusso e discutono fior fior di professionisti che lavorano e hanno lavorato con lui. Purtroppo non è il primo e non sarà l'ultimo calciatore maledetto dai problemi fisici, solo che con lui è più difficile essere perentori, perché non è un giocatore come gli altri...e ai fuoriclasse fai più fatica a rinunciare, soprattutto se sei la Roma e in panchina hai Baldanzi.

- Cane Maledetto
 - Fenomeno

- Reactions:

Poi fa tutti gli esempi che te pare.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 0:46 Pellegrini prende meno della meta` di Dybala, ha un costo annuo paragonabile ai vari Le Fee, N'Dicka, El Anyanoui, quindi se giocano quelli ci sta` che non gioca lui. Non sono situazioni minimamente paragonabili. Dybala costa il doppio di Soule` e Dovbyk, il triplo del prestito di Bailey, il settuplo del contatto attuale di El Sharaawy. Quindi se ci sta` gioca. Anche perche` sai gia` che parecchie volte non ci sta`, quindi devi estrarre Return On Investment quando e` disponibile.
Pellegrini prende la metà di dybala. (per capology 12.960.000 vs 6.480.000)
se la metà di dybala è il secondo o terzo stipendio della rosa e se pellegrini (cito gasperini) è il giocatore con il "piede migliore in rosa dopo Dybala", se non lo fai giocà io friedkin te chiedo lo stipendio indietro.
e invece non funziona così. e meno male.
Don’t be sad it’s over. 

- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

ma non credo proprio, quando sara` disponibile lo rimettera` anche in partite dall'inizio falso nove, perche` con quel costo non puoi permetterti di non provarci

- Jack l'Irlandese
 - Hall of Fame

- Reactions:

contano i costi annui. con gli ammortamenti dei cartellini, a Friedkin El Anyanoui, Le Fee, Kone`, Soule`, costano quanto se non piu` di Pellegrini quindi se giocano loro e non lui ci sta`. Nessuno gli costa lontanamente quanto Dybala, anche se conti gli ammortamenti dei cartellini di Dovbyk e Soule`. ritenta, sarai piu` fortunato.Cane Maledetto ha scritto: ↑ieri, 1:01 Poi fa tutti gli esempi che te pare.
Pellegrini prende la metà di dybala. (per capology 12.960.000 vs 6.480.000)
se la metà di dybala è il secondo o terzo stipendio della rosa e se pellegrini (cito gasperini) è il giocatore con il "piede migliore in rosa dopo Dybala", se non lo fai giocà io friedkin te chiedo lo stipendio indietro.
e invece non funziona così. e meno male.