Basta molto meno, Ricci al Torino non è costato ottanta milioni.
Bryan Cristante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non è un tutore.
È una ginocchiera elastica rinforzata.
Per dire, in NBA ci giocano regolarmente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Fovea quello che te pare io guardo la rosa dei giocatori della roma disponibili. E come dici tu alla fine se vuoi avere un cc con un senso lui gioca. Quando tornerà le fee lo vedremo. Da quel poco che ho visto non sostituisce cristante come ruolo ma magari sbaglio. L'unica alternativa è paredes che finora ha fatto cacare
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok non ho visto calciatori giocarci tranne rarissimi casi. Vedremo
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Che poi bastava e avanzava Bove.DanieleAsR ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 9:05 ma infatti le fee è più forte di cristante, come il 90% dei cc in circolazione
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Il dato certo è che è finita la favoletta del Cristante indispensabile per tutti: Spalletti l’ha sacrificato immediatamente per Ricci (non per Tonali, che fa un altro mestiere), il quale al Torino non è certo costato ottanta milioni.siamocosì ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 10:56 Fovea quello che te pare io guardo la rosa dei giocatori della roma disponibili. E come dici tu alla fine se vuoi avere un cc con un senso lui gioca. Quando tornerà le fee lo vedremo. Da quel poco che ho visto non sostituisce cristante come ruolo ma magari sbaglio. L'unica alternativa è paredes che finora ha fatto cacare
Quanto a noi, Le Fée può giocare a due in quella maniera lì e garantisce più dinamismo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha solamente avuto una grande fortuna,perché Paredes mal si adatta con Juric.Con De Rossi st' anno di panchine ne avrebbe fatte diverse.FoveaASR ha scritto: ↑sab 19 ott 2024, 12:31 Il dato certo è che è finita la favoletta del Cristante indispensabile per tutti: Spalletti l’ha sacrificato immediatamente per Ricci (non per Tonali, che fa un altro mestiere), il quale al Torino non è certo costato ottanta milioni.
Quanto a noi, Le Fée può giocare a due in quella maniera lì e garantisce più dinamismo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Paredes è moscio sempre stato moscio. Bel piede ma moscio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vedremo me lo auguro pure. Per ora missing in action
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Invece Cristante è tosto…
Avoja

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' tosto come er ferro.(Cit.)

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Settimana stagione e si va a comandare
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strootman 4 mesi, questo 7 anni
Non poteva essere al contrario, no eh??
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Forse ha ragione chi sostiene che finché ci sarà lui in mezzo al campo, le aspirazioni della roma non andranno oltre il 7o posto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Co pallotta e monchi strootman dopo 2 anni sano si trasformava in una borsa di contantiDanieleAsR ha scritto: ↑dom 20 ott 2024, 22:45 Strootman 4 mesi, questo 7 anni