Difensore centrale

Calciomercato e notizie
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Il sostituto di Benatia

Messaggio da John Locke »

kalas e lukaku al chelsea in cambio di benatia, fantamercato :ook:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

oswald ha scritto:Io prenderei lui, è una bestia rara (tra l'altro può fare anche l'esterno). :D

Immagine

ormai fa solo il terzino destro, ecco quando diciamo che benatia è il migliore del mondo per me ivanovic è più forte.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

John Locke ha scritto:
ormai fa solo il terzino destro, ecco quando diciamo che benatia è il migliore del mondo per me ivanovic è più forte.
Uno dei miei giocatori preferiti, magari.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Marchetto.Roma »

Ciao ragazzi è un po' ne che non scrivevo però volevo parlare un po' di mercato con voi :mrgreen:

Capisco che sia difficile essere telegrafici sulla questione Benatia ma io sinceramente penso che l unica cosa da fare è ricordare a Benatia che è un calciatore della Roma ancora per quattro anni, e che se proprio vuole partire altrimenti rimani e giochi, sarebbe quella di portare tramite il suo agente offerte veramene onerose e "fuori mercato" anche perché lui vuole tutti sti soldi in +, ma non è che abbia fatto 3 o 4 annatte "monstre" potrebbe benissimo tornare ad un livello + basso in questo e nei prossimi campionati, quindi boh chiedere tutti sti soldi, mi pare eccessivo e rischioso visto che non è a scadenza lui.
Ci andrei cmq cauto nel venderlo per una non super offerta perché trovare sostituti non è sempre facile e sinceramente paletta e vertoghen (ricordo che il tottenahm ha preso 7 milioni di gol quest'anno) ed altri non mi parono all altezza.
Certo se cedendo benatia prendi sia Garay che Paletta allora ok, comincio a pensarci seriamente.
ODIO TUTTI !!!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Marchetto.Roma ha scritto:Ciao ragazzi è un po' ne che non scrivevo però volevo parlare un po' di mercato con voi :mrgreen:

Capisco che sia difficile essere telegrafici sulla questione Benatia ma io sinceramente penso che l unica cosa da fare è ricordare a Benatia che è un calciatore della Roma ancora per quattro anni, e che se proprio vuole partire altrimenti rimani e giochi, sarebbe quella di portare tramite il suo agente offerte veramene onerose e "fuori mercato" anche perché lui vuole tutti sti soldi in +, ma non è che abbia fatto 3 o 4 annatte "monstre" potrebbe benissimo tornare ad un livello + basso in questo e nei prossimi campionati, quindi boh chiedere tutti sti soldi, mi pare eccessivo e rischioso visto che non è a scadenza lui.
Ci andrei cmq cauto nel venderlo per una non super offerta perché trovare sostituti non è sempre facile e sinceramente paletta e vertoghen (ricordo che il tottenahm ha preso 7 milioni di gol quest'anno) ed altri non mi parono all altezza.
Certo se cedendo benatia prendi sia Garay che Paletta allora ok, comincio a pensarci seriamente.

ve siete tutti incazzi con Benatia e pochi hanno notato che Benatia in quell'intervista dice pure che ha ancora 4 anni di contratto con la Roma.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io, sia che Benatia resti che vada, farei un tentativo per Fabian Schar del Basilea: giovane, con esperienza internazionale, bravo e con contratto in scadenza 2015. Non credo che ingaggio e cartellino (vista la scadenza) siano fuori portata. Certo , se veramente ca via Benatia, ci vorrebbe anche un altro. Per intenderci: OK Benatia e Toloi se Mehdi resta, altrimenti mi piacerebbe lo svizzero con uno tipo Lovren
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

433 ha scritto:

ve siete tutti incazzi con Benatia e pochi hanno notato che Benatia in quell'intervista dice pure che ha ancora 4 anni di contratto con la Roma.
dello svizzero se ne parlava tempo addietro...
...però "la pirateria uccide il calcio"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:

e quindi?
è tutto il resto che fa rode il culo. andasse via
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto: e quindi?
è tutto il resto che fa rode il cu|o. andasse via

e quindi non stavo dicendo "non dovete incazzarvi"

- Benatia: "...ho 4 anni di contratto... bla bla bla... PSG, Bayern Monaco..."
- bisogna ricordare a Benatia che ha 4 anni di contratto
- guarda che l'ha detto lui, evidentemente se lo ricorda già.
- e quindi?

;)

ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:

e quindi non stavo dicendo "non dovete incazzarvi"

- Benatia: "...ho 4 anni di contratto... bla bla bla... PSG, Bayern Monaco..."
- bisogna ricordare a Benatia che ha 4 anni di contratto
- guarda che l'ha detto lui, evidentemente se lo ricorda già.
- e quindi?

;)
si è normale che lo ricorda, ma che vuole un botto di soldi d' adeguamento no,
perchè se dovesse accettare tutti batteranno cassa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
asr1975
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da asr1975 »

(27.05.2014 16:44)
TUTTOMERCATOWEB.COM – L’agente di Medhi Benatia ha provato a chiarire le parole rilasciate qualche giorno fa in merito al suo futuro. Queste le parole di Moussa Sissoko:

“Precisiamo che non ha detto di voler andar via. Mehdi si è limitato a domanda precisa sulla Roma e il suo contratto di rispondere che gli è stata fatta un’offerta ed è stata rifiutata. E allora? Non c’è niente di male, è solo la verità. Ma questo non vuol dire che se ne andrà anche perché, faccio presente, è la Roma la titolare del cartellino del giocatore ed è il club a decidere“.

Le parole del giocatore hanno fatto arrabbiare il club. Specie l’interesse delle grandi
“Anche qui si è strumentalizzato tutto. Mehdi non ha detto che sogna di andare al Barcellona, al Bayern o al Manchester City. E’ chiaro che l’interesse di questi club lo lusinga e questo mi sembra una cosa normale. Da questa intervista sono stati alimentati degli equivoci“.

mi sa che anche l'agente di benatia dopo aver fatto il giro di tutti i club ha scoperto che di giocatori ce ne sono tanti...ma di milioni d'euro ce ne sono pochi....infatti non solo la roma non li caccia 4 milioni d'euro l'anno....ma anche questi grandi club blasonati che dicono loro...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Io manco l'aumento gli darei, a questo punto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Freddo ha scritto:Io manco l'aumento gli darei, a questo punto
Io si. Quanto gli avevano promesso. E metterei una clausola rescissoria di 40 milioni. A monito futuro: vuoi andare via? Bene, porta 40 cucuzzoni sullunghia e non rompere il ca....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

aldodice26x1 ha scritto: Io si. Quanto gli avevano promesso. E metterei una clausola rescissoria di 40 milioni. A monito futuro: vuoi andare via? Bene, porta 40 cucuzzoni sullunghia e non rompere il ca....

ma perchè??? con queste clausole ve sete tutti impazziti...

io la clausola la metto de 100 così poi lo vendo a quanto voglio io.

ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

433 ha scritto:

ma perchè??? con queste clausole ve sete tutti impazziti...

io la clausola la metto de 100 così poi lo vendo a quanto voglio io.

a te sfugge il concetto che non sei tu a decidere la clausola rescissoria, ma é in comune accordo con il calciatore, calciatore che non ti accetterà mai una clausola impossibile ma tenterà sempre di tenerla più bassa possibile, quindi il tuo concetto che "metto la clausola a 100 e poi lo vendo a 20/30/40" é soltanto una pippa mentale, tu penso che la roma volesse la clausola a 20 milioni per ljajic? oppure era cosi o non se ne faceva nulla? ... pensaci!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Rispondi