Penso che l'84% di pericolosità sia il dato più alto di quest'anno, pensavo peggio Tachtsidis.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
jsl14 ha scritto:Daje regà! Non sono molto contento visto che mi si è bruciata la partizione linux dove avevo un sacco di dati importanti non salvati (a proposito se qualcuno se ne intende e mi contatta per darmi una mano mi farebbe un piacere) e quindi ho perso i primi 23 minuti di partita... Devo dire che da quando ho visto io è stata una Roma sontuosa, però ho anche visto il secondo gol del Genoa che mi ha veramente preoccupato! La coppia centrale sembra essere molto affiatata! Andiamoci piano ma forse forse quest'anno abbiamo fatto 2 su 2 . Daje regà!
Per il problema della partizione prova una distribuzione live tipo system rescue e prego x te...
La roma storicamente gioca molto bene contro le squadre che se scansano.
Ricordo grandi partite contro il Parma per esempio.
E' un circolo vizioso, la roma prende coraggio dal fatto che sa che loro si scansano e questo coraggio si trasforma in una sensazione di sicurezza e in bel gioco.
Quando invece dopo un po' la roma vede che l'avversario non si scansa (ma come??) allora perde sicurezza e gioca male, e poi perde.
E' una squadra anche tatticamente, con i tre centrocampisti, costruita per rendere al meglio contro le squadre che si scansano come il Genoa di oggi, mentre soffre molto quelle che decidono di giocarsela.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Er Fomento ha scritto:L'arbitro s'è scordato i gialli
Sì, ma i loro, tipo il non rigore fischiato a favore del Catania; ma si sa che con un presidente fallito si deve perdere senza protestare esaltando l'autore del furto con dichiarazioni tipo l'Inter non ha bisogno di questi aiuti perchè lo squadrone di Strama ci avrebbe battuto lo stesso.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Smoke Monster ha scritto:
Tra l'altro angolo battuto da Florenzi...per me il miglior tiratore della nostra squadra quando si tratta di mettere il pallone in area.
grandissimo cross. veramente fantastico. la vista dall'altro angolo si vede che fa una curva pazzesca ed è bello teso.
il_noumeno ha scritto:
Me ne ricordo una col Messina l'annus horribilis dei 47 allenatori, una col Verona se non erro il primo anno d Candela (che fece gran goal)...
No il gol di Candela era un Roma-Verona finito 4-3, quella del recupero dallo 0-2 al 3-2 e' dell'anno dopo lo scudo