E pensare che quest'estate ne chiedevano 22....Pepo ha scritto:Sempre da Sky Sport, conferme sulle somme: 2 milioni per il prestito e 13 per il riscatto. Resta da verificare l'inserimento di qualche bonus.
Xherdan Shaqiri
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Xherdan Shaqiri
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
Le cose cambiano... non ha giocato praticamente MAI e ha chiesto lui la cessione...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: E pensare che quest'estate ne chiedevano 22....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Appunto, come cambiano le cose...callaghan ha scritto: Le cose cambiano... non ha giocato praticamente MAI e ha chiesto lui la cessione...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Xherdan Shaqiri
m'hai fatto tajaGhost12 ha scritto: Difficile dire chi non ci ha segnato del bayern

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Manuele Baiocchini @ManuBaio 1 min1 minuto fa
#Shaqiri all'#Inter, dettagli: Prestito gratuito, obbligo riscatto a 15+2 M € di bonus in caso di Champions. Visite forse domani @SkySport
#Shaqiri all'#Inter, dettagli: Prestito gratuito, obbligo riscatto a 15+2 M € di bonus in caso di Champions. Visite forse domani @SkySport
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Rovina sogni
- Reactions:
complimenti a loro
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fanculo.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
bell'acquisto per loro,mi sarebbe piaciuto parecchio anche a me,ma sticaxxi onestamente,non possiamo mica comprarli tutti noi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perdonami ma, tutti chi? Quali sarebbero 'sti tutti?sardaccio ha scritto:bell'acquisto per loro,mi sarebbe piaciuto parecchio anche a me,ma sticaxxi onestamente,non possiamo mica comprarli tutti noi.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
BalzarettiFreedom ha scritto: Perdonami ma, tutti chi? Quali sarebbero 'sti tutti?
Destro
Iturbe
Strootman
Nainggolan
Pjanic
Manolas
gente che volevano un po' tutti e che alla fine abbiamo preso noi... (penso si riferisca a questi, poi magari sbaglio)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ok io credevo parlasse del presente non dell'etá della pietra.callaghan ha scritto: Balzaretti
Destro
Iturbe
Strootman
Nainggolan
Pjanic
Manolas
gente che volevano un po' tutti e che alla fine abbiamo preso noi... (penso si riferisca a questi, poi magari sbaglio)
ASR
parlavo in generale non di gennaio,a gennaio vediamo,e' appena iniziato,shaqiri se volevi lo prendevi a giugno essendo queste le cifre,hanno scelto iturbe,hanno sbagliato? bho,nell'imediato probabilmente si ,vediamo da qui in poi,intanto con gli acquisti fatti ad oggi non mi sembra stai andando proprio male,vediamo se riescono a portarci sta benedetta punta e il centrale,ma tutta sta alzata di scudi ad ogni acquisto altrui non mi pare una cosa normale.Freedom ha scritto: Perdonami ma, tutti chi? Quali sarebbero 'sti tutti?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando compreranno altro invece di attaccanti faranno la cosa giusta
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
età della pietra???Freedom ha scritto: Ah ok io credevo parlasse del presente non dell'etá della pietra.

In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
bell'acquisto. Ma l'Inter dovrebbe pensare dalla cintola in giù...
...però "la pirateria uccide il calcio"