[Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)

Partite ufficiali
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

antoniocs ha scritto: lun 2 set 2024, 14:07 Ho 40 anni e l'ultima volta che non abbiamo subito gol a Torino andavo al liceo e non avevamo cessi come Celik e Cristante o ragazzini come Pisilli. Perciò Mourinho se la può pigliare nel culo tranquillamente.
Sai che gli frega a Mourinho di quello che succede a noi? Lo stesso che frega a noi di quello che succede a lui…bisogna sempre scadere nell’odio, e nel veleno. :mmmmm:
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: lun 2 set 2024, 14:07 Personalmente non mi sembra di rimarcare granché gli errori di De Rossi, e non è affatto vero non abbia fiducia. È un errore scambiare la realtà delle cose, per speranza, giudizi definitivi, insoddisfazione e scontentezza. Io considero De Rossi per quello che è adesso, oggi. Un tecnico che deve ancora acquisire esperienza, il mio giudizio non è negativo, ma spesso sbaglierà, perché ancora deve capire tutte le sfaccettature del suo mestiere…
Sbagliano tutti. Pure Guardiola..pure Klopp, pure Capello.
Sbagliava herrera, Liedholm, Erikssonn, Bearzot.
Sbagliava Rocco, Mourinho e il mio mito assoluto: Sir Alex Ferguson.
Gli errori li fanno tutti.
Ma a DDR dici che sbaglierà SPESSO. bah.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Serviva trovare un minimo di ossigeno psicologico per minimizzare i danni delle chiacchiere durante la sosta. È stato fatto, e tanto mi basta, per adesso.

Visto che siamo partiti dallo zero carbonella, mi prendo i miglioramenti di tenuta difensiva e l'assenza di contropiedi subiti in inferiorità numerica.

Abbiamo cambiato tanto e tardi, contento di vedere che ci sia la volontà di cominciare a registrare la difesa ed avere maggiore equilibrio. Mi auguro che si prosegua su questa strada.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Fare 433 don dovbyk e due esterni a piede invertito è un controsenso concettuale. Se vuoi dovbik devi mettere esterni che crossano se vuoi esterni a piede invertito devi avere centravanti tecnico che si abbassa e apre spazi
Non lo dice nessuno questo, Dovbik deve saper giocare anche con i piedi su un rifinitura da fondo campo palla a terra, in aria ci giocano le foche.
I cross li possono fare tranquillamente i terzini che sovrappongono all'esterno alto che ha preso una posizione dentro al campo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

dibbath ha scritto: lun 2 set 2024, 14:15 Sbagliano tutti. Pure Guardiola..pure Klopp, pure Capello.
Sbagliava herrera, Liedholm, Erikssonn, Bearzot.
Sbagliava Rocco, Mourinho e il mio mito assoluto: Sir Alex Ferguson.
Gli errori li fanno tutti.
Ma a DDR dici che sbaglierà SPESSO. bah.
Ovvio che sbagliano tutti…la perfezione non esiste sulla terra. Cerchiamo di non estremizzare, De Rossi sta già sbagliando più del dovuto, solo chi ha due fette di salame col numero 16 sugli occhi non lo vede. Ma ripeto ci sta… a volte secondo me sbaglia anche quando rilascia certe dichiarazioni… situazione normalissima e comprensibilissima.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 2 set 2024, 14:39 Non lo dice nessuno questo, Dovbik deve saper giocare anche con i piedi su un rifinitura da fondo campo palla a terra, in aria ci giocano le foche.
I cross li possono fare tranquillamente i terzini che sovrappongono all'esterno alto che ha preso una posizione dentro al campo.
Certo se avessi terzini come di marco non avrei obiezioni ma non ce li hai
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Certo se avessi terzini come di marco non avrei obiezioni ma non ce li hai
Angelino ha un discreto piede, Celik meno ma un cross può farlo anche lui.
Rimane che per 40 mln devi essere un calciatore completo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

e certo non hai i terzini per fare il 4-3-3 hai i terzini per fare il 3-5-2, a volte certi ragionamenti fatti solo per farsi tornare i discorsi sono proprio buffi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

bibiroma ha scritto: lun 2 set 2024, 14:58 Angelino ha un discreto piede, Celik meno ma un cross può farlo anche lui.
Angelino secondo me è troppo sacrificato dietro in fase di costruzione.
Ma in generale credo che riempiamo troppo poco l'area di rigore
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Stavo dando un’occhiata al thread di Roma Empoli, mortacci de Pippo lo avete sfondato a De Rossi :lol: :lol: :lol:
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 2 set 2024, 14:59 Angelino secondo me è troppo sacrificato dietro in fase di costruzione.
Ma in generale credo che riempiamo troppo poco l'area di rigore
Bisogna avere anche un po’ di pazienza…
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Non ho visto la partita ma se mi avessero detto che la Juve avrebbe schierato le mummie del Museo Egizio, avrei pregato lo stesso per un punto. Poi dopo aver letto ovunque che la Roma non ha sofferto niente...bel punto in un momento molto difficile.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: lun 2 set 2024, 14:58 Angelino ha un discreto piede, Celik meno ma un cross può farlo anche lui.
Tu sai che io non avrei preso dovbik e vediamo come si chiude la campagna acquisti. Per me bisogna sempre mettere in campo i giocatori più forti in modo che possano rendere al meglio. Se ho un buco sui terzini (direi evidente specie a dx) cerco di usare un sistema che non li contempli. .
Se hai hummels mancini ndicka e hermoso ne metto 3 poi metto saelemaekers a dx che farà cross metto angelino a sx che avendo meno compiti di copertura potrà spingere e fare cross metto dovbik con dybala o soulè che gli toglieranno pressione.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Tu sai che io non avrei preso dovbik e vediamo come si chiude la campagna acquisti. Per me bisogna sempre mettere in campo i giocatori più forti in modo che possano rendere al meglio. Se ho un buco sui terzini (direi evidente specie a dx) cerco di usare un sistema che non li contempli. .
Se hai hummels mancini ndicka e hermoso ne metto 3 poi metto saelemaekers a dx che farà cross metto angelino a sx che avendo meno compiti di copertura potrà spingere e fare cross metto dovbik con dybala o soulè che gli toglieranno pressione.
Potrebbe essere un'idea ma ripeto se abbiamo preso una punta da 40 mln e dobbiamo solo giocare in aria quando il mister vuole nella maggior parte dei casi palla a terra è un problema serio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Comunque contro Empoli e Cagliari Dobvyk non si è mosso male, a Cagliari sopratutto è mancato solo il gol. Se Pellegrini fa il suo vinciamo anche grazie ad un suo tiro, con l'Empoli dopo pochi minuti si libera bene forse in quell'occasione poteva passarla. Ieri ha giocato contro due avversari molto forti
Rispondi