Sai che gli frega a Mourinho di quello che succede a noi? Lo stesso che frega a noi di quello che succede a lui…bisogna sempre scadere nell’odio, e nel veleno.

Sai che gli frega a Mourinho di quello che succede a noi? Lo stesso che frega a noi di quello che succede a lui…bisogna sempre scadere nell’odio, e nel veleno.
Sbagliano tutti. Pure Guardiola..pure Klopp, pure Capello.Lord_Thara ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 14:07 Personalmente non mi sembra di rimarcare granché gli errori di De Rossi, e non è affatto vero non abbia fiducia. È un errore scambiare la realtà delle cose, per speranza, giudizi definitivi, insoddisfazione e scontentezza. Io considero De Rossi per quello che è adesso, oggi. Un tecnico che deve ancora acquisire esperienza, il mio giudizio non è negativo, ma spesso sbaglierà, perché ancora deve capire tutte le sfaccettature del suo mestiere…
Non lo dice nessuno questo, Dovbik deve saper giocare anche con i piedi su un rifinitura da fondo campo palla a terra, in aria ci giocano le foche.siamocosì ha scritto:Fare 433 don dovbyk e due esterni a piede invertito è un controsenso concettuale. Se vuoi dovbik devi mettere esterni che crossano se vuoi esterni a piede invertito devi avere centravanti tecnico che si abbassa e apre spazi
Ovvio che sbagliano tutti…la perfezione non esiste sulla terra. Cerchiamo di non estremizzare, De Rossi sta già sbagliando più del dovuto, solo chi ha due fette di salame col numero 16 sugli occhi non lo vede. Ma ripeto ci sta… a volte secondo me sbaglia anche quando rilascia certe dichiarazioni… situazione normalissima e comprensibilissima.
Certo se avessi terzini come di marco non avrei obiezioni ma non ce li haibibiroma ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 14:39 Non lo dice nessuno questo, Dovbik deve saper giocare anche con i piedi su un rifinitura da fondo campo palla a terra, in aria ci giocano le foche.
I cross li possono fare tranquillamente i terzini che sovrappongono all'esterno alto che ha preso una posizione dentro al campo.
Angelino ha un discreto piede, Celik meno ma un cross può farlo anche lui.siamocosì ha scritto: Certo se avessi terzini come di marco non avrei obiezioni ma non ce li hai
Angelino secondo me è troppo sacrificato dietro in fase di costruzione.
Bisogna avere anche un po’ di pazienza…Claudio_asr ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 14:59 Angelino secondo me è troppo sacrificato dietro in fase di costruzione.
Ma in generale credo che riempiamo troppo poco l'area di rigore
Tu sai che io non avrei preso dovbik e vediamo come si chiude la campagna acquisti. Per me bisogna sempre mettere in campo i giocatori più forti in modo che possano rendere al meglio. Se ho un buco sui terzini (direi evidente specie a dx) cerco di usare un sistema che non li contempli. .
Potrebbe essere un'idea ma ripeto se abbiamo preso una punta da 40 mln e dobbiamo solo giocare in aria quando il mister vuole nella maggior parte dei casi palla a terra è un problema serio.siamocosì ha scritto: Tu sai che io non avrei preso dovbik e vediamo come si chiude la campagna acquisti. Per me bisogna sempre mettere in campo i giocatori più forti in modo che possano rendere al meglio. Se ho un buco sui terzini (direi evidente specie a dx) cerco di usare un sistema che non li contempli. .
Se hai hummels mancini ndicka e hermoso ne metto 3 poi metto saelemaekers a dx che farà cross metto angelino a sx che avendo meno compiti di copertura potrà spingere e fare cross metto dovbik con dybala o soulè che gli toglieranno pressione.