Sì anche perché farlo ora, prima del nuovo sindaco, fa venir meno anche l'ipotesi che si sia rinunciato alla causa in cambio di qualche favore/facilitazione/semplificazione in un ipotetico nuovo iterpaz ha scritto:Comunque significa che ci vorranno altri anni, tanti, troppi
Getto davvero la spugna
Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Voglio essere positivo, siamo in mano a gente con le palle che non si accontenta di prendere il lavoro già fatto (di merda) da altri e preferisce ricominciare tutto da capo nella maniera migliore. Fortuna vuole che in breve tempo si passerà da Pallotta che trattava con la Raggi a Friedkin che spero tratterà con qualcuno messo lì da chi sta sotto la cappella di un certo Mario Draghi, il discorso cambia un bel po'.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Ma la burocrazia e i conflitti politici, tipici di opere di questo genere, rimangono uguali
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: La Casa della Roma - Tor di Valle
Ma infatti io quando lo sento parlare penso ad uno che non è totalmente freddo ed equidistante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo. Quel passaggio lo stanno ignorando tutti, ma è na bella tranvata ad altre cazzate ormai sedimentate.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
forse è il caso di chiudere sto topic
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche per me... eppure ho le sensazione che non siamo moltissimi... qualcuno è felice...paz ha scritto:il dolore che provo per questa notizia è grandissimo
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono felice che si riparta perché tanto si era capito che non era più cosa... spero siano veloci e che trovino interlocutori seri questa volta, poi se lo fanno a Fiumicino, a Tor Vergata, a Tor di Valle, sti cazzi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
È anche pieno de banderuole che adesso se ne escono: "eh io lo sapevo", "meglio lo stadio da un'altra parte", "non ci ho mai creduto" e altre amenità di questo tipo.
Ne leggerai parecchie anche qua dentro. Non ci perdere tempo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e' un fallimento penoso da digerire, ma diciamo che non sorprende neanche troppo
belli i tempi in cui pensavamo "o lo stadio o il risarcimento" ... e invece no, ci hanno preso per consunzione
Ultima modifica di faro il ven 26 feb 2021, 22:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
al di là di tutto, che inculata
Famolo al Gianicolo e ci andiamo tutti in funivia
Fortune, that arrant whore
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Esatto
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Letto solo ora, epilogo prevedibile.
Pallotta non avrebbe mai ceduto se c'era una minima possibilità di riuscita, stava qui solo per questo.
Ho notato subito anche io il passaggio della società mera utilizzatrice dell'impianto, una bella bomba calcolando che per 10 anni c'hanno raccontato che non era vero e che lo stadio sarebbe stato di proprietà della Roma.
Per il resto temo anche io che Fiumicino sarebbe una scelta papabile se si vuole avere un impianto in tempi ragionevoli, il sindaco si è espresso positivamente in tempi non sospetti e Caltagirone c'ha una fracca di terreni.
Pallotta non avrebbe mai ceduto se c'era una minima possibilità di riuscita, stava qui solo per questo.
Ho notato subito anche io il passaggio della società mera utilizzatrice dell'impianto, una bella bomba calcolando che per 10 anni c'hanno raccontato che non era vero e che lo stadio sarebbe stato di proprietà della Roma.
Per il resto temo anche io che Fiumicino sarebbe una scelta papabile se si vuole avere un impianto in tempi ragionevoli, il sindaco si è espresso positivamente in tempi non sospetti e Caltagirone c'ha una fracca di terreni.
Ultima modifica di Cane Maledetto il ven 26 feb 2021, 22:42, modificato 1 volta in totale.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sono passati 8 anni e fino a 5 ore fa stavamo ancora con il dubbio: si potrà fare? Si farà?LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 26 feb 2021, 22:26 È anche pieno de banderuole che adesso se ne escono: "eh io lo sapevo", "meglio lo stadio da un'altra parte", "non ci ho mai creduto" e altre amenità di questo tipo.
Ne leggerai parecchie anche qua dentro. Non ci perdere tempo
Mah, chi lo sa... oggi abbiamo avuto la risposta.
8 anni dai.
Anche io sono dispiaciuto ma non si poteva più continuare.
È giusto aver detto stop a un progetto vecchio ancor prima di nascere, con non so quante palazzine piene di uffici che, in questo periodo, non servono a un cazzo. Uno stadio da 60 mila posti, la vita che è cambiata.
Non siamo più nel 2012, questa pandemia passerà, ma è giusto fare solo lo stadio tutto tuo, magari più piccolo, senza cazzi e mazzi da costruire intorno.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta che fanno sto stadio... facessero come gli pare dove gli pare, lo stadio è fondamentale...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!