faro ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 7:52
Ma eurnova non ti puo' fare causa ? E' possibile tirarsi fuori cosi' ? Ora immagio che Vitek paghi meno (forse eh) e poi che fai, magari ripresenti sulla stessa area un nuovo progetto ? E quelli zitti ?
a dispetto di quello che credono in molti, i terreni di tor di valle sono edificabili.
per come sono articolate le dinamiche romane ci fai bei caseggiati per 300.000 metri cubi e vitek ci guadagna comunque.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Qualcuno mi può spiegare cosa guadagna il tifoso e la roma dalla patrimonializzazione dello stadio?
Cosa cambia tra gl'introiti dell'olimpico e gl'introiti di uno stadio da 45000 posti?
Io vi voglio chiedere un'altra cosa: visto che continuo a sentire parlare del fatto che "non ci hanno fatto fare lo stadio", citando i poteri forti, Roma città, la politica, i 5 stelle, i soliti costruttori che se non fanno loro non fa nessuno, mi spiegate in questi anni come hanno fatto a costruire il Maximo?
I terreni sono di Parnasi no? Non è Caltagirone.
Serviva un altro centro Commerciale?
Io abito qua, a 1 km, e alla stessa distanza ho Euroma2, poco più avanti i Granai. A qualche km Parco Leonardo e il Da Vinci.
Quindi non è vero che "non ci hanno fatto fare lo stadio perchè non hanno scelto Caltagirone".
Basta co ste cazzate.
Sto stadio era un accrocco voluto per tutto quello che c'era intorno e volevano farlo per forza li per una serie di interessi. Non c'è nessuna ingiustizia.
Parnasi l'hanno pure ingabbiato.
Basta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67 ha scritto:Ho letto il comunicato e il punto in cui si dice che lo stadio non sarebbe stato della Roma fa pensare. Lo so che se n'è sempre parlato ma se l'attuale proprietà lo rimarca, qualcosa che non andava ci deve essere.
Io credo che il punto sia stato rimarcato per dire: essendo noi quelli che lo dovevano usare ci siamo permessi di dire al comune che non ci interessa facendo le veci della tdv spa che era il contraente.
paolo67 ha scritto:Ho letto il comunicato e il punto in cui si dice che lo stadio non sarebbe stato della Roma fa pensare. Lo so che se n'è sempre parlato ma se l'attuale proprietà lo rimarca, qualcosa che non andava ci deve essere.
E chi lo avrebbe costruito? E di chi sarebbe stato?
paz ha scritto:
a dispetto di quello che credono in molti, i terreni di tor di valle sono edificabili.
per come sono articolate le dinamiche romane ci fai bei caseggiati per 300.000 metri cubi e vitek ci guadagna comunque.
E vedrai lì che della grande speculazione non importerà una sega a nessuno....come nn è importata a nessuno la speculazione per realizzare Euroma2 e le torri....
Per lo stadio a tor di Valle e' uscito di tutto...le speculazioni sono sbagliate ovunque...nn solo dove fa comodo...
bibiroma ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 13:58
E vedrai lì che della grande speculazione non importerà una sega a nessuno....come nn è importata a nessuno la speculazione per realizzare Euroma2 e le torri....
Per lo stadio a tor di Valle e' uscito di tutto...le speculazioni sono sbagliate ovunque...nn solo dove fa comodo...
perchè non sarebbe una speculazione costruire quello che è previsto dal prg e comunque non sono mai 300k mc
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Ma veramente c'è ancora qualcuno che pensa che sia stato fatto uno sgarbo alla Roma perchè era di Pallotta?
Ma veramente stamo a di regà?
Ma quale motivo ci sarebbe?
A parte le stronzate de galoppineira che dice che ha vinto la comunicazione contro, come se affari da miliardi di euro fossero influenzati da uno che parla per radio, veramente qualcuno può credere che l'unico motivo per cui quel progetto non si è fatto era per contrastare la Roma?
Lo scrivo per la terza volta: qualcuno mi spiega come mai a Parnasi hanno fatto costruire il Maximo a poca distanza da Tor di Valle?
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Spiega tu perché non hanno fatto fare lo stadio e soprattutto se si fosse costruito di chi sarebbe stato e come la Roma ne avrebbe potuto usufruire....
siamocosì ha scritto:
perchè non sarebbe una speculazione costruire quello che è previsto dal prg e comunque non sono mai 300k mc
No infatti in tutta Roma l'unica speculazione edilizia sarebbe stata nel caso solo la costruzione dello stadio a tdv...nel resto tutto nella norma e in pieno rispetto delle normative vigenti ....
Io non devo spiegare proprio niente, ha spiegato tutto la vicenda per come è andata. Se poi qualcuno ha voluto credere alle favole, peggio per lui.
Quello che si doveva dire lo ha detto la società, anzi, lascio la frase chiave in firma, ad imperitura memoria.
siamocosì ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 14:04