vero, grande errore di baldissoni.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 16:07 Ma nel momento in cui la Roma si e` messa a modificare il tutto in un accrocco insostenibile ci si e` messa in mezzo.
Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma come non era infallibile
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Ma la smetti di fare il fenomeno? Sei contento che la roma ha perso l'ennesima occasione?
Ma possibile porca troia che dobbiamo mettere le bandiere personali sulle varie proprietà/dirigenti/allenatori? Ma crescete e non rompete i cojoni!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma stai calmo e cambiate er tampax
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
no non sto calmo manco per il cazzo, pare che si è contenti di poter dire "baldissoni era un cojone, ho vinto io", che a perdere è la roma però sembra che interessi a pochi.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E comunque nessuno ha detto che non si è dispiaciuti per lo stadio.Ma chi non ha mai avuto l'intera stagionatura de san daniele sugli occhi aveva già intuito che questa storia faceva acqua da tutte le parti.So almeno tre anni che in giunta te stanno a piscià in testa e te dicono che è tè alla pesca...daje sù.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi è stato perpetrato un danno alla Roma....red5788 ha scritto: Forse non mi sono spiegato, sono d'accordo con la nuova proprietà di rinunciare a tdv. E' diventato un progetto impraticabile economicamente per i tempi d'oggi. Io sto dicendo che questo progetto con la vecchia proprietà non è andato in porto perchè è stato usato per propaganda dai politici di turno, nessuno voleva realmente realizzarlo tranne marino e caudo.
Quando fu annunciato da caudo e marino, la raggi era contraria, quando ha preso potere la raggi è diventato lo stadio fatto bene ed il pd tramite pelonzi era contrario e via dicendo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se cerchi i miei messaggi su questo topic, troverai per primi quelli in cui dicevo che tor di valle era un'area complessa, poi troverai quelli in cui dicevo "berdini non ha tutti i torti" e me so sempre preso gl'insulti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 16:37 E comunque nessuno ha detto che non si è dispiaciuti per lo stadio.Ma chi non ha mai avuto l'intera stagionatura de san daniele sugli occhi aveva già intuito che questa storia faceva acqua da tutte le parti.So almeno tre anni che in giunta te stanno a piscià in testa e te dicono che è tè alla pesca...daje sù.
Da romanista ho sempre sperato che il progetto andasse in porto per gl'interessi della roma, quel che penso io, tu od altri viene molto dopo, anzi conta meno di zero.
La mia più grande paura è che questo modo di fare da parte di tutti, tifosi e comunicatori avvenga pure con i Friedkin. Ci saranno quelli che saranno favorevoli al prossimo stadio ed esalteranno la squadra anche dopo prestazioni opache ed altri che criticheranno lo stadio e criticheranno la squadra anche dopo prestazioni ottime.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo hanno sperato quasi tutti,tranne rarissime eccezioni.Resta il fatto che parecchi si sono bevuti le cazzate di un avvocaticchio di mezza tacca spacciato per un principe del foro.E guai a criticare l'eccelso lavoro del duca mauro baldissoni lante della rovere.Il problema è che tanti ora non vogliono ammettere di aver creduto alla favole.Parlo in generale,non di te,non sentirti accerchiato,hai le manie di persecuzione fratè.red5788 ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 16:41 Se cerchi i miei messaggi su questo topic, troverai per primi quelli in cui dicevo che tor di valle era un'area complessa, poi troverai quelli in cui dicevo "berdini non ha tutti i torti" e me so sempre preso gl'insulti.
Da romanista ho sempre sperato che il progetto andasse in porto per gl'interessi della roma, quel che penso io, tu od altri viene molto dopo, anzi conta meno di zero.
La mia più grande paura è che questo modo di fare da parte di tutti, tifosi e comunicatori avvenga pure con i Friedkin. Ci saranno quelli che saranno favorevoli al prossimo stadio ed esalteranno la squadra anche dopo prestazioni opache ed altri che criticheranno lo stadio e criticheranno la squadra anche dopo prestazioni ottime.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le chiacchiere spostano zero.red5788 ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 16:41 Se cerchi i miei messaggi su questo topic, troverai per primi quelli in cui dicevo che tor di valle era un'area complessa, poi troverai quelli in cui dicevo "berdini non ha tutti i torti" e me so sempre preso gl'insulti.
Te lo dimostra per l’ennesima volta questa storia: tutti a dire che mollare tor di valle fosse una cazzata, i friedkin hanno zittito tutti con un comunicato.
E vedrai che se sceglieranno un progetto fatto bene, lo stadio si farà, con buona pace dei comunicatori di una parte e dell’altra, che spostano solo le idee di qualche tifoso e due spicci di qualche sponsor.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Magliaro ha detto che se andranno a tor vergata i terreni sono pubblici e l'iter è diverso (non sarà quello della legge sugli stadi).
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
vrramente io l'ho detto. e sono convinto che se eravamo andati avanti con il progetto saremmo ancor più nella merda di quanto già stiamoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 27 feb 2021, 16:37 E comunque nessuno ha detto che non si è dispiaciuti per lo stadio.Ma chi non ha mai avuto l'intera stagionatura de san daniele sugli occhi aveva già intuito che questa storia faceva acqua da tutte le parti.So almeno tre anni che in giunta te stanno a piscià in testa e te dicono che è tè alla pesca...daje sù.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io so dispiaciuto per lo stadio della roma in generale,non per lo stadio di tor di valle,questo intendo.Abbiamo perso 10 anni cazzo,10 anni.PER I CAZZI DI QUALCUN'ALTRO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no si è salvata. grande sculata. come tutte le cose di pallotta era un progetto sbagliato basato sul presupposto che la roma e una squadra di baseball usa siano la stessa cosa