Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 16:43 Quindi andrebbero portati tutti in tribunale, ma non lo faranno mai perchè per fare lo stadio devi sempre rivolgerti a loro.
Siamo schiavi della politica romana.
ma che vuoi portare in tribunale. hai accettato il cambio di progetto perchè ti costava meno non hai trovato l'accordo sulla convenzione e poi ti sei ritirato spontaneamente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 14:20 e chi lo decide sto prg?
veltroni quando era sindaco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 15:22 "è lo spirito del progetto che non andava bene" - roberto maida a radio radio
"i friedkin faranno lo stadio con il commerciale, ma sarà lo stadio il core business" - roberto maida a radio radio

porco d** che devo ascoltare...
la verità. tutti gli stadi del mondo funzionano così

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: no si è salvata. grande sculata. come tutte le cose di pallotta era un progetto sbagliato basato sul presupposto che la roma e una squadra di baseball usa siano la stessa cosa
A si è salvata 10 anni 3 giunte 2 modifiche ci siamo salvati...ora passeranno altri 4-5 anni almeno e soldi degli introiti da stadio?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:00 Magliaro ha detto che se andranno a tor vergata i terreni sono pubblici e l'iter è diverso (non sarà quello della legge sugli stadi).
Ah allora se l’ha detto lui...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:09 A si è salvata 10 anni 3 giunte 2 modifiche ci siamo salvati...ora passeranno altri 4-5 anni almeno e soldi degli introiti da stadio?
le revenues dello stadio alla Roma, non ai creditori che ti hanno finanziato un progetto che e` molto piu` che solamente uno stadio, e` capace che entrino prima ricominciando da capo con un altro progetto e non con questo. sicuramente e` la valutazione principale che avranno fatto i Friedkin e Scalera.

Ripeto quanto ho scritto ieri: un armistizio non e` mai bello, ma non ci puo` essere 25 Aprile 1945 senza l'8 Settembre 1943. La Roma ieri si e` slegata da un peso che la ancorava dalla parte sbagliata della storia, come nell'8 Settembre 1943 si e` slegata da una cosa che la legava agli anni '20 per proiettarsi verso una cosa che l'ha portata agli anni '50.

Che non significa che fai lo stadio domani eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:09 A si è salvata 10 anni 3 giunte 2 modifiche ci siamo salvati...ora passeranno altri 4-5 anni almeno e soldi degli introiti da stadio?
bibi se per sfiga marino non fosse caduto e avessero autorizzato il tutto forse lo stadio sarebbe stato completato 2 anni fa (non credo ma faccio l'ottimista) ora avresti un enorme cucuzzaro su cui pagare mutui e quant'altro fermo da più di un anno con prospettive tragiche. ti ricirdo che lo stadio non era della roma ma la roma era garante. una cosa che il crac parmalat in confronto era una barzelletta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:10 Ah allora se l’ha detto lui...
ha ragione in questo caso. è tutto più semplice ma tanto non sarà tv

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:18 ha ragione in questo caso. è tutto più semplice ma tanto non sarà tv
Io a uno che ha spacciato certezze su Tor di valle per anni, non darei tutto sto credito. Poco tempo fa ci dicevo “ ma questo che ancora parla di Tor di valle a chi tira la volata?”. Sembrava che fossi maligno.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:10 Ah allora se l’ha detto lui...
Vabbe ma perché sbeffeggiare un nome così. Magliaro da giornalista ha fatto un gran lavoro sulla vicenda stadio. Poi qualche calla l’ha presa anche lui.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:20 Vabbe ma perché sbeffeggiare un nome così. Magliaro da giornalista ha fatto un gran lavoro sulla vicenda stadio. Poi qualche calla l’ha presa anche lui.
Ma sarò padrone? A me non ha mai convinto quella insistenza su tdv, che ti devo dire?

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Dal campidoglio già si dicono "pronti da subito a valutare nuove possibili aree"

Se fossi la Roma risponderei "grazie, ma preferiamo aspettare le ormai imminenti elezioni e parlare col prossimo sindaco"

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Immagine
Questo articolo è di fine novembre, casualmente aveva parlato a TRS...

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Ma è una sua opinione personale questa, non è mica il verbo magliaro. Per me ha fatto cronaca con lo stadio a tdv, mica c'ha messo su la sua bandiera. Probabilmente farà cronaca anche sul progetto della nuova proprietà.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Si ma che c’entra. Magari Magliaro c’ha i suoi cazzi e spingeva per TdV. Io parlo di conoscere leggi, carte e fatti. Ora non so se la legge sugli stadi differenzi davvero tra terreni pubblici o privati e in che modo, ma mica deve aver detto una cazzata perché parla a TRS
Rispondi