Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

promark ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:31 Si ma che c’entra. Magari Magliaro c’ha i suoi cazzi e spingeva per TdV. Io parlo di conoscere leggi, carte e fatti. Ora non so se la legge sugli stadi differenzi davvero tra terreni pubblici o privati e in che modo, ma mica deve aver detto una cazzata perché parla a TRS
Ha detto una cazzata perché a novembre ancora diceva che si sarebbe fatto la. E non ho tempo di andare a cercare altri articoli, ma immagino le certezze spacciate su date e scandenze. Si sta storia si spacciano certezze da 10 anni, puntualmente smentite dai fatti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:39 Ha detto una cazzata perché a novembre ancora diceva che si sarebbe fatto la. E non ho tempo di andare a cercare altri articoli, ma immagino le certezze spacciate su date e scandenze. Si sta storia si spacciano certezze da 10 anni, puntualmente smentite dai fatti.
quindi tu preferisci brancolare nel buio, dai col prossimo progetto faranno articoli con scritto "forse ci sarà la votazione entro tot mesi" "forse si costuirà tra tot anni" "forse è meglio se smettiamo di vedere i fantasmi"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

promark ha scritto:Si ma che c’entra. Magari Magliaro c’ha i suoi cazzi e spingeva per TdV. Io parlo di conoscere leggi, carte e fatti. Ora non so se la legge sugli stadi differenzi davvero tra terreni pubblici o privati e in che modo, ma mica deve aver detto una cazzata perché parla a TRS
La verità la sanno due tre utenti che sono qui sopra...come ampiamente dimostrato in questi anni....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:41 quindi tu preferisci brancolare nel buio, dai col prossimo progetto faranno articoli con scritto "forse ci sarà la votazione entro tot mesi" "forse si costuirà tra tot anni" "forse è meglio se smettiamo di vedere i fantasmi"
Ho rinunciato da anni ai cronisti, parlano quasi tutti pro domo di qualcuno

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:46 Ho rinunciato da anni ai cronisti, parlano quasi tutti pro domo di qualcuno
e allora noi poveri tifosi/cittadini a chi dobbiamo dare retta?
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:47 e allora noi poveri tifosi/cittadini a chi dobbiamo dare retta?
Alla confraternita de capocotta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

promark ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:20 Vabbe ma perché sbeffeggiare un nome così. Magliaro da giornalista ha fatto un gran lavoro sulla vicenda stadio. Poi qualche calla l’ha presa anche lui.
Assolutamente oggettivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Magliaro e' stato uno dei pochi ad informarsi e ad informare sulla vicenda, a mio parere va ringraziato per averci tenuti informati in tutti questi anni

sicuramente non ha fatto un lavoro super partes BBC-style (old BBC) ma e' comunque stato uno dei pochissimi ad nformare
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Will.i.am ha scritto: sab 27 feb 2021, 9:59 Aiutami a capire dove ho parlato di Ostia perché non mi pare proprio di averla mai nominata
Era una domanda. Ostia ti andrebbe bene? Hai detto che lo stadio deve essere a Roma, quindi Ostia pure ci rientrerebbe
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:39 Ha detto una cazzata perché a novembre ancora diceva che si sarebbe fatto la. E non ho tempo di andare a cercare altri articoli, ma immagino le certezze spacciate su date e scandenze. Si sta storia si spacciano certezze da 10 anni, puntualmente smentite dai fatti.
Se lo hai mai ascoltato se c'è una cosa che non ha mai dato è certezze su date e tempi. Sia quando interveniva a Retesport che a TRS i vari conduttori gli hanno sempre richiesto previsioni su vari passaggi e lui è sempre stato molto reticente. Al massimo diceva "io vi posso pure dire x ma può succedere a, b o c e cambia tutto."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:41 La verità la sanno due tre utenti che sono qui sopra...come ampiamente dimostrato in questi anni....
quando aprirà il flaminio ristrutturato mi ci metti tra quei 2/3? :lol:
su tdv ero sicuro che finiva così sono anni che lo dico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me il gazometro ha sempre affascianto, ma vada anche per il Flaminio ristrutturato in legno FSC

ho l'impressione che sia difficile, ma che ne so in fondo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il gasometro sarebbe prima scelta per mille motivi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Guarda io il Flaminio non lo vorrei mai ma giusto per dare fastidio ai laziali lo prenderei
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:47 e allora noi poveri tifosi/cittadini a chi dobbiamo dare retta?
Ascolta tutti e cerca di farti la tua idea.

Rispondi