Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 27 feb 2021, 17:57 Se lo hai mai ascoltato se c'è una cosa che non ha mai dato è certezze su date e tempi. Sia quando interveniva a Retesport che a TRS i vari conduttori gli hanno sempre richiesto previsioni su vari passaggi e lui è sempre stato molto reticente. Al massimo diceva "io vi posso pure dire x ma può succedere a, b o c e cambia tutto."
Se a novembre e dice che si fa la, si è sbilanciato. Eccome. E anche in modo goffo, con un progetto ormai in stallo da anni e promosso da una proprietà che non c’è più.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 19:31 Ascolta tutti e cerca di farti la tua idea.
Ma sullo stadio l'unico oltre a de angelis del romanista era magliaro a parlare :mm:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 19:34 Ma sullo stadio l'unico oltre a de angelis del romanista era magliaro a parlare :mm:
e quindi se ne parla uno solo, per te è verbo?

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 19:48 e quindi se ne parla uno solo, per te è verbo?
non ho detto che è il verbo, ma almeno mi fa sapere qualcosa! Almeno che non siamo tutti urbanisti ed amministratori comunali che conoscono i vari passaggi burocratici a chi dobbiamo affidarci se non ai giornalisti per sapere come va l'iter di uno stadio?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 19:50 non ho detto che è il verbo, ma almeno mi fa sapere qualcosa! Almeno che non siamo tutti urbanisti ed amministratori comunali che conoscono i vari passaggi burocratici a chi dobbiamo affidarci se non ai giornalisti per sapere come va l'iter di uno stadio?
Il punto è che, per me, su questa storia si è fatto a gara per chi la sparava più grossa.
Quindi, che valore posso dare a quello che più di tutti ti ha informato?
Poi oh rega, so opinioni, non pretendo che tu la pensi come me, io mi sono fatto questa idea.
Chi ha spinto per questo stadio difficilmente lo ha fatto in buona fede (tifosi a parte, ovviamente).

Io ancora stamattina ho sentito gente dire che con lo stadio arrivavi al livello della juve. Questo ha fatto la propaganda.

kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 27 feb 2021, 16:34 Si ma stai calmo e cambiate er tampax
Quello del mestruo non era un altro fenomeno? 😂😂😂😂
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kitarant ha scritto: sab 27 feb 2021, 19:56 Quello del mestruo non era un altro fenomeno? 😂😂😂😂
:rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley: :rolley:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Già si parla di soluzione per un’altra area e settimana prossima riunione in comune...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 20:05
Sta botta me so piaciuti. Bastava il "mera utilizzatrice".
Che tranva che ha tirato Friedkin a tutto sto circo.

Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

qixand ha scritto: sab 27 feb 2021, 20:06 Sta botta me so piaciuti. Bastava il "mera utilizzatrice".
Che tranva che ha tirato Friedkin a tutto sto circo.
Perché hanno scritto "mera utilizzatrice"? Devo essermi perso qualche passaggio
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Naesh ha scritto: sab 27 feb 2021, 20:09 Perché hanno scritto "mera utilizzatrice"? Devo essermi perso qualche passaggio
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

red5788 ha scritto: sab 27 feb 2021, 20:09 "Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ah ok hanno ripreso il comunicato ufficiale.. Grazie red!
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pallotta giocatore de pallette ai semafori
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Gazometro purtroppo è un sogno. Dovresti paralizzare con i lavori un'area già congestionata per anni. Non c'è spazio per i parcheggi né per altre attività connesse all'impianto. Avresti metro e treni a un passo ma tanto lo sappiamo che i romani andrebbero in massa con la macchina a bloccare tutto fino al lungotevere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi