Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
io a roma non farei più costruire un mq in più degli attuali. se fossi sindaco rifarei il prg con edificabilità zero. bisogna riqualificare non costruire.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Riqualifichiamo l'ippodromo di tordivalle trasformandolo in uno stadio da calcio allora... Potrebbe essere una buona ideasiamocosì ha scritto:io a roma non farei più costruire un mq in più degli attuali. se fossi sindaco rifarei il prg con edificabilità zero. bisogna riqualificare non costruire.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Leggete l’articolo di oggi di magliaro e ditemi se è uno equidistante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
l'articolo di magliaro oggi è imbarazzante un'altro travaglio come austini. parla della causa che farà parnasi (ridicolo anche solo pensarlo visto che i terreni sono pignorati e il progetto si è fermato perchè lo hanno arrestato) che tv e flaminio non sono fattibili e che roma precipiterà all'era della pietra. ma che si era comprato casa a tdv per essere così di parte? sta perdendo ogni credibilità. solo il fatto di sostenere che uno stadio avrebbe cambiato roma è pietosa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
la tragedia sarebbe che roma dovrà spendere 80 mil di euro che invece gli avrebbe dovuto dare la roma? pare che glieli dava gratis ma gli oneri concessori mica sono bruscolini era solo una partita di giro
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
80 mil in cambio di 900k mc fanno meno di 9p euro a mc quindi meno di 270 euro a mq. facciamo così alla stessa tariffa damme 300 mc da edificare in giardino
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quelle non sono speculazioni edilizie....quelli sono soldi pubblici rubati è proprio furto...ma è tutto in regola....promark ha scritto:La vela di Calatrava è una cattedrale nel deserto, o Parco Leonardo. Lì avresti rimesso a posto le infrastrutture tra Magliana ed EUR, mica il nulla.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Per favore, ci sono 4 radio:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 3:44 Sono romanistissimi anche molti di quelli che criticavano la precedente gestione. Non dare nulla per scontato.
- trs romanisti e pallottiani
- retesport romanisti e neutrali
- centro suono sport teste de cazzo a cui ora leccare il culo
- radio radio laziali di merda a cui ora leccare il culo
i primi due li porti facile dalla tua parte essendo romanisti, gl'altri due te li devi comprà
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Guarda che TRS non è soltanto Galopeira e Austini eh
Fortunatamente ci sono almeno 8 ore di trasmissioni godibilissime
Basta staccare dalle 10 alle 14
Fortunatamente ci sono almeno 8 ore di trasmissioni godibilissime
Basta staccare dalle 10 alle 14
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma io son pure d’accordo, ma a Roma girano pochi soldi e le infrastrutture servono ovunque, mica solo al centro.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono tutte uguali, sono semplicemente sul mercato, chi ha per primo notizie, sponsor, favori di ogni genere loro si comportano di conseguenza, una volta sono incudine ed un'altra martello, ma io non sopporto chi mi fa la morale facendo finta di essere lindo e pinto e di come bisogna tifare la Romared5788 ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 12:16 Per favore, ci sono 4 radio:
- trs romanisti e pallottiani
- retesport romanisti e neutrali
- centro suono sport teste de cazzo a cui ora leccare il culo
- radio radio laziali di merda a cui ora leccare il culo
i primi due li porti facile dalla tua parte essendo romanisti, gl'altri due te li devi comprà
TAYLOR FREDDO!!!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
buttassero giù gli ex mercati generali,che tanto so abbandonati a se stessi, e facessero lo stadio lì in mezzo, che mi affaccio dalla finestra e me vedo la partita.
metro,treno,autobus,monopattini,taxi, ce sta tutto.
metro,treno,autobus,monopattini,taxi, ce sta tutto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
gira che ti rigira pure per lo stadio il tifoso ignorante/medio aveva capito da quel dì come andava a finire, in cuor mio sono contento mi prenderete per scemo ma a me la storia che pallotta voleva farsi lo stadio SUO e pagarlo con la speculazione edilizia intorno ha sempre dato noia e nessuno mi ha mai convinto che le cose non fossero cosi, i nodi sono venuti finalmente al pettine e per fortuna mi sembra ad oggi abbiamo qualcuno dietro che fa poche chiacchiere via comunicati e non su twitter e si mette giù a testa basta per fare le cose per bene perché nella mia testa con altre modalità lo stadio sarebbe stato fatto da un pezzo ormai.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Vedo che giustamente le preoccupazioni per il luogo dove costruire un nuovo stadio si focalizzano sulle difficoltà logistiche sul traffico i parcheggi e la presenza del trasporto pubblico.
Ma l’Olimpico in questo è una catastrofe,si trova chiuso tra monte Mario e una zona residenziale come il quartiere Flaminio, parcheggi legali pochissimi, mezzi pubblici solo autobus e la stazione metro più vicina è a 3 km.
Quando ci sono le partite è bloccato tutto dalla tangenziale al lungotevere e posso assicurarvi che per chi ci abita è un’incubo.
Il nuovo stadio non può essere peggio di così, intanto non avrà 70k posti poi basterà avvicinarlo alla metro e fare dei parcheggi sotterranei per renderlo già più fruibile.
Io sono per il lodo Flaminio, recupero di una struttura abbandonata , avvicinamento alla metro, arrivo attraverso strade di scorrimento come Corso Francia e possibilità di aumentare i parcheggi dell’auditorium.
Tanto ovunque lo si vorrà fare 40k persone creeranno malumori nei residenti.
L’unica altra scelta è ad altezza raccordo in mezzo al nulla.
Ma l’Olimpico in questo è una catastrofe,si trova chiuso tra monte Mario e una zona residenziale come il quartiere Flaminio, parcheggi legali pochissimi, mezzi pubblici solo autobus e la stazione metro più vicina è a 3 km.
Quando ci sono le partite è bloccato tutto dalla tangenziale al lungotevere e posso assicurarvi che per chi ci abita è un’incubo.
Il nuovo stadio non può essere peggio di così, intanto non avrà 70k posti poi basterà avvicinarlo alla metro e fare dei parcheggi sotterranei per renderlo già più fruibile.
Io sono per il lodo Flaminio, recupero di una struttura abbandonata , avvicinamento alla metro, arrivo attraverso strade di scorrimento come Corso Francia e possibilità di aumentare i parcheggi dell’auditorium.
Tanto ovunque lo si vorrà fare 40k persone creeranno malumori nei residenti.
L’unica altra scelta è ad altezza raccordo in mezzo al nulla.