Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

io a roma non farei più costruire un mq in più degli attuali. se fossi sindaco rifarei il prg con edificabilità zero. bisogna riqualificare non costruire.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:io a roma non farei più costruire un mq in più degli attuali. se fossi sindaco rifarei il prg con edificabilità zero. bisogna riqualificare non costruire.
Riqualifichiamo l'ippodromo di tordivalle trasformandolo in uno stadio da calcio allora... Potrebbe essere una buona idea Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Leggete l’articolo di oggi di magliaro e ditemi se è uno equidistante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

l'articolo di magliaro oggi è imbarazzante un'altro travaglio come austini. parla della causa che farà parnasi (ridicolo anche solo pensarlo visto che i terreni sono pignorati e il progetto si è fermato perchè lo hanno arrestato) che tv e flaminio non sono fattibili e che roma precipiterà all'era della pietra. ma che si era comprato casa a tdv per essere così di parte? sta perdendo ogni credibilità. solo il fatto di sostenere che uno stadio avrebbe cambiato roma è pietosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la tragedia sarebbe che roma dovrà spendere 80 mil di euro che invece gli avrebbe dovuto dare la roma? pare che glieli dava gratis ma gli oneri concessori mica sono bruscolini era solo una partita di giro

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

80 mil in cambio di 900k mc fanno meno di 9p euro a mc quindi meno di 270 euro a mq. facciamo così alla stessa tariffa damme 300 mc da edificare in giardino

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

promark ha scritto:La vela di Calatrava è una cattedrale nel deserto, o Parco Leonardo. Lì avresti rimesso a posto le infrastrutture tra Magliana ed EUR, mica il nulla.
Quelle non sono speculazioni edilizie....quelli sono soldi pubblici rubati è proprio furto...ma è tutto in regola....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 feb 2021, 3:44 Sono romanistissimi anche molti di quelli che criticavano la precedente gestione. Non dare nulla per scontato.
Per favore, ci sono 4 radio:
- trs romanisti e pallottiani
- retesport romanisti e neutrali
- centro suono sport teste de cazzo a cui ora leccare il culo
- radio radio laziali di merda a cui ora leccare il culo

i primi due li porti facile dalla tua parte essendo romanisti, gl'altri due te li devi comprà
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Guarda che TRS non è soltanto Galopeira e Austini eh

Fortunatamente ci sono almeno 8 ore di trasmissioni godibilissime
Basta staccare dalle 10 alle 14
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

siamocosì ha scritto: dom 28 feb 2021, 11:47 io a roma non farei più costruire un mq in più degli attuali. se fossi sindaco rifarei il prg con edificabilità zero. bisogna riqualificare non costruire.
Ma io son pure d’accordo, ma a Roma girano pochi soldi e le infrastrutture servono ovunque, mica solo al centro.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Will.i.am ha scritto: dom 28 feb 2021, 12:22 Guarda che TRS non è soltanto Galopeira e Austini eh

Fortunatamente ci sono almeno 8 ore di trasmissioni godibilissime
Basta staccare dalle 10 alle 14
gl'unici non pallottiani so nisii e fiorani
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

red5788 ha scritto: dom 28 feb 2021, 12:16 Per favore, ci sono 4 radio:
- trs romanisti e pallottiani
- retesport romanisti e neutrali
- centro suono sport teste de cazzo a cui ora leccare il culo
- radio radio laziali di merda a cui ora leccare il culo

i primi due li porti facile dalla tua parte essendo romanisti, gl'altri due te li devi comprà
Sono tutte uguali, sono semplicemente sul mercato, chi ha per primo notizie, sponsor, favori di ogni genere loro si comportano di conseguenza, una volta sono incudine ed un'altra martello, ma io non sopporto chi mi fa la morale facendo finta di essere lindo e pinto e di come bisogna tifare la Roma
TAYLOR FREDDO!!!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

buttassero giù gli ex mercati generali,che tanto so abbandonati a se stessi, e facessero lo stadio lì in mezzo, che mi affaccio dalla finestra e me vedo la partita.
metro,treno,autobus,monopattini,taxi, ce sta tutto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

gira che ti rigira pure per lo stadio il tifoso ignorante/medio aveva capito da quel dì come andava a finire, in cuor mio sono contento mi prenderete per scemo ma a me la storia che pallotta voleva farsi lo stadio SUO e pagarlo con la speculazione edilizia intorno ha sempre dato noia e nessuno mi ha mai convinto che le cose non fossero cosi, i nodi sono venuti finalmente al pettine e per fortuna mi sembra ad oggi abbiamo qualcuno dietro che fa poche chiacchiere via comunicati e non su twitter e si mette giù a testa basta per fare le cose per bene perché nella mia testa con altre modalità lo stadio sarebbe stato fatto da un pezzo ormai.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Vedo che giustamente le preoccupazioni per il luogo dove costruire un nuovo stadio si focalizzano sulle difficoltà logistiche sul traffico i parcheggi e la presenza del trasporto pubblico.
Ma l’Olimpico in questo è una catastrofe,si trova chiuso tra monte Mario e una zona residenziale come il quartiere Flaminio, parcheggi legali pochissimi, mezzi pubblici solo autobus e la stazione metro più vicina è a 3 km.
Quando ci sono le partite è bloccato tutto dalla tangenziale al lungotevere e posso assicurarvi che per chi ci abita è un’incubo.
Il nuovo stadio non può essere peggio di così, intanto non avrà 70k posti poi basterà avvicinarlo alla metro e fare dei parcheggi sotterranei per renderlo già più fruibile.
Io sono per il lodo Flaminio, recupero di una struttura abbandonata , avvicinamento alla metro, arrivo attraverso strade di scorrimento come Corso Francia e possibilità di aumentare i parcheggi dell’auditorium.
Tanto ovunque lo si vorrà fare 40k persone creeranno malumori nei residenti.
L’unica altra scelta è ad altezza raccordo in mezzo al nulla.
Rispondi