bravo credi anche anche a caudo vared5788 ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 18:51 A fiumicino potresti fare qualcosa di simile a TDV, ieri Caudo ha detto che una delle torri era praticamente venduta ad Emirates, che avrebbe anche dato il nome allo stadio e si sarebbe presa anche Alitalia.
Praticamente la raggi ha fatto un danno immenso non solo alla roma ma pure ad alitalia togliendo le torri e bloccando di fatto il progetto.
Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
https://web.uniroma2.it/module/name/Con ... t_id/83516siamocosì ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 18:52 ma dove trovi ste notizie?
sito metropolitane di roma:
Prolungamento sud oltre Anagnina
L'ipotesi allo studio prevede l'adozione delle tecnologia della metropolitana leggera lungo un tracciato di circa 6,5 km che parte dal capolinea "Anagnina" della Linea A e si attesta in corrispondenza della stazione "Torre Angela" della futura Linea C, con 10 stazioni complessive.
ipotesi allo studio, metro di superfice fino a torre angela e per te vanno a torre maura che è dentro al gra e non fuori,stanno già scavando e manca 1,5 km?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
solo quello che ho sottolineato: anche per me è risibile.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 17:27 ma infatti e` ridicolo aspettarsi che un qualsiasi essere umano sia super-partes su qualsiasi questione, e` contro la natura umana questo. Magliaro ha sempre spiegato di essere pro- il progetto varato sotto l'amministrazione Marino. cio` detto ha fatto un lavorone di cronaca.
questa cosa di Parnasi che ti chiede i soldi per me e` risibile, e` una cosa che non succedera` mai e che se fossi la Roma quasi mi augurerei, che gli fai una controcausa con i controcoglioni e magari recuperi un po' delle spese. cio` detto se a Magliaro questo riportano da parte Parnasi, lo deve scrivere.
di tutt'altra matrice, quella veramente ai livelli di pura feccia, la riflessione sul blog di Austini di ieri: Friedkin consigliati male, se abbandoni questo e` perche` non te c'hanno fatto capi` 'n caxxo... vecchi trucchetti merdosi degni dei merdosi che spesso critica.
cio` detto, per me per la decisione della Roma dell'altro ieri bisogna solo che essere contenti: i Friedkin hanno guardato al time to revenue su una cosa che sarebbe costata un'enormita` in debiti ed impegni con parti terze, una cosa che tra l'altro si muoveva a ritmi da Matusalemme da 3 anni a questa parte, una cosa che era stata progettata al tempo di Matusalemme, e hanno deciso di abbaracciare il futuro scartandola.
non ci puo` essere 25 Aprile 1945 senza 8 Settembre 1943. La Roma l'altro ieri ha firmato un armisitizio che la slega dagli anni 20 e la proietta verso gli anni 50.
però è uscita, e non solo da magliaro: qualcuno deve averla data in pasto ai giornalisti.
e allora, visto che dobbiamo fare i cattivi, perché non pensare che qualcuno dentro la Roma - la butto lì: stefano scalera? - o dentro il gruppo vitek - abbia paventato che parnasi potrebbe rompere le palle e loro si cautelano?
faccio una domanda a quelli che ossessinati da pallotta: secondo voi scalera e magliaro si danno del tu o del lei?

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
pensa che lo dicevano nell'82 quando mi sono iscritto a medicina. ma poi la portata di una metro leggera è ridicola. a tv non ci sono svincoli sul gra ne sull'autostrada. magari glieli fanno anche ma lui pare abbia detto che opere pubbliche non ne vuol pagare. più facile l'area quintiliani a questo punto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
C'è lo svincolo sull'autostrada ma è da completare (c'è il ponte manca il collegamente finale con l'autostrada).siamocosì ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 19:07 pensa che lo dicevano nell'82 quando mi sono iscritto a medicina. ma poi la portata di una metro leggera è ridicola. a tv non ci sono svincoli sul gra ne sull'autostrada. magari glieli fanno anche ma lui pare abbia detto che opere pubbliche non ne vuol pagare. più facile l'area quintiliani a questo punto
- paz
- Leggenda
- Reactions:
se c'è una persona a cui credere quella è caudo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fare il report dovrebbe voler dire essere equidistanti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 15:48 Non essere equidistante non significa che non abbia fatto un ottimo lavoro di reportage per 8 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Date la credibilità a chi volete, ma già il fatto di aver tirato la volata a questo progetto la dice tutta. Non è un problema, io le mi impressioni le io fatte presente sempre, anche quando Erano impopolari e i più ridevano. Oggi la maggior parte di quelli che ridevano si è data, e in tanti dicono quello che dicevo io anni fa.
Tutt’apposto; magliaro è un gran cronista e attendiamo fiduciosi la causa che parnasi farà ai friedkin.
Bel frattempo ancora attendo di capire come mai per Tor di valle la politica ferma il progresso e i poteri forti si mettono di mezzo, mentre parnasi riesce a fare l’ennesimo centro commerciale a 5 km di distanza.
Tutt’apposto; magliaro è un gran cronista e attendiamo fiduciosi la causa che parnasi farà ai friedkin.
Bel frattempo ancora attendo di capire come mai per Tor di valle la politica ferma il progresso e i poteri forti si mettono di mezzo, mentre parnasi riesce a fare l’ennesimo centro commerciale a 5 km di distanza.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbè qua mi pare veramente andare di fantasiared5788 ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 18:51 A fiumicino potresti fare qualcosa di simile a TDV, ieri Caudo ha detto che una delle torri era praticamente venduta ad Emirates, che avrebbe anche dato il nome allo stadio e si sarebbe presa anche Alitalia.
Praticamente la raggi ha fatto un danno immenso non solo alla roma ma pure ad alitalia togliendo le torri e bloccando di fatto il progetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perchè sarebbe una gigante delusione per qualcuno quà dentro sapere che usano il verbo paventarepaz ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 19:02 solo quello che ho sottolineato: anche per me è risibile.
però è uscita, e non solo da magliaro: qualcuno deve averla data in pasto ai giornalisti.
e allora, visto che dobbiamo fare i cattivi, perché non pensare che qualcuno dentro la Roma - la butto lì: stefano scalera? - o dentro il gruppo vitek - abbia paventato che parnasi potrebbe rompere le palle e loro si cautelano?
faccio una domanda a quelli che ossessinati da pallotta: secondo voi scalera e magliaro si danno del tu o del lei?![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Strano..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo me fai tutto troppo bianco o nero. Magliaro pensava che il progetto originale fosse valido, a questo modificato ha fatto tutto tranne che tirargli la volata se lo hai ascoltato o letto bene. Scrivere che Parnasi stà valutando di fare causa non vuol dire che se Parnasi non la fà e la vince Magliaro è un fesso malfidato. Se quella è la notizia che gli è arrivata ha fatto bene a pubblicarla. Non significa che ci crede o è d'accordo. E per me non succederà mai eh.qixand ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 19:33 Date la credibilità a chi volete, ma già il fatto di aver tirato la volata a questo progetto la dice tutta. Non è un problema, io le mi impressioni le io fatte presente sempre, anche quando Erano impopolari e i più ridevano. Oggi la maggior parte di quelli che ridevano si è data, e in tanti dicono quello che dicevo io anni fa.
Secondo me fai un errore di fondo che è equiparare il giudizio sul lavoro di inchiesta col giudizio sul progetto.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma guarda, tu dici che ha fatto un gran lavoro di cronaca, io dico che basta scorrere il suo twitter per vedere una campagna giornaliera anti 5 stelle (e qua mi troverebbe anche d'accordo) e per vedere che nei suoi scritti, oltre la cronaca, ci sono spesso le sue posizioni e le sue previsioni personali.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 20:02 Secondo me fai tutto troppo bianco o nero. Magliaro pensava che il progetto originale fosse valido, a questo modificato ha fatto tutto tranne che tirargli la volata se lo hai ascoltato o letto bene. Scrivere che Parnasi stà valutando di fare causa non vuol dire che se Parnasi non la fà e la vince Magliaro è un fesso malfidato. Se quella è la notizia che gli è arrivata ha fatto bene a pubblicarla. Non significa che ci crede o è d'accordo. E per me non succederà mai eh.
Secondo me fai un errore di fondo che è equiparare il giudizio sul lavoro di inchiesta col giudizio sul progetto.
Questo per esempio lo scrive a settembre.
Per me c'è poco di cronaca e molto di considerazione personale che oggi, a riscontro coi fatti, suona di bella cazzata.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parliamoci chiaro, mentre in tanti cominciavano a mettere in dubbio l'interesse dei Friedkin per Tdv, sul Tempo si continuava a dire che le alternative erano tutte cazzate e che sarebbe stata una mossa sbagliata.
A casa mia si chiama tirare la volata.
A casa mia si chiama tirare la volata.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paz non condivido. per me il progetto caudo marino era il peggiore di tutti. completamente sbagliato per roma innanzi tutto