Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: dom 28 feb 2021, 18:51 A fiumicino potresti fare qualcosa di simile a TDV, ieri Caudo ha detto che una delle torri era praticamente venduta ad Emirates, che avrebbe anche dato il nome allo stadio e si sarebbe presa anche Alitalia.
Praticamente la raggi ha fatto un danno immenso non solo alla roma ma pure ad alitalia togliendo le torri e bloccando di fatto il progetto.
bravo credi anche anche a caudo va
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: dom 28 feb 2021, 18:52 ma dove trovi ste notizie?
sito metropolitane di roma:
Prolungamento sud oltre Anagnina

L'ipotesi allo studio prevede l'adozione delle tecnologia della metropolitana leggera lungo un tracciato di circa 6,5 km che parte dal capolinea "Anagnina" della Linea A e si attesta in corrispondenza della stazione "Torre Angela" della futura Linea C, con 10 stazioni complessive.

ipotesi allo studio, metro di superfice fino a torre angela e per te vanno a torre maura che è dentro al gra e non fuori,stanno già scavando e manca 1,5 km?
https://web.uniroma2.it/module/name/Con ... t_id/83516
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 feb 2021, 17:27 ma infatti e` ridicolo aspettarsi che un qualsiasi essere umano sia super-partes su qualsiasi questione, e` contro la natura umana questo. Magliaro ha sempre spiegato di essere pro- il progetto varato sotto l'amministrazione Marino. cio` detto ha fatto un lavorone di cronaca.

questa cosa di Parnasi che ti chiede i soldi per me e` risibile, e` una cosa che non succedera` mai e che se fossi la Roma quasi mi augurerei, che gli fai una controcausa con i controcoglioni e magari recuperi un po' delle spese. cio` detto se a Magliaro questo riportano da parte Parnasi, lo deve scrivere.

di tutt'altra matrice, quella veramente ai livelli di pura feccia, la riflessione sul blog di Austini di ieri: Friedkin consigliati male, se abbandoni questo e` perche` non te c'hanno fatto capi` 'n caxxo... vecchi trucchetti merdosi degni dei merdosi che spesso critica.

cio` detto, per me per la decisione della Roma dell'altro ieri bisogna solo che essere contenti: i Friedkin hanno guardato al time to revenue su una cosa che sarebbe costata un'enormita` in debiti ed impegni con parti terze, una cosa che tra l'altro si muoveva a ritmi da Matusalemme da 3 anni a questa parte, una cosa che era stata progettata al tempo di Matusalemme, e hanno deciso di abbaracciare il futuro scartandola.

non ci puo` essere 25 Aprile 1945 senza 8 Settembre 1943. La Roma l'altro ieri ha firmato un armisitizio che la slega dagli anni 20 e la proietta verso gli anni 50.
solo quello che ho sottolineato: anche per me è risibile.
però è uscita, e non solo da magliaro: qualcuno deve averla data in pasto ai giornalisti.

e allora, visto che dobbiamo fare i cattivi, perché non pensare che qualcuno dentro la Roma - la butto lì: stefano scalera? - o dentro il gruppo vitek - abbia paventato che parnasi potrebbe rompere le palle e loro si cautelano?

faccio una domanda a quelli che ossessinati da pallotta: secondo voi scalera e magliaro si danno del tu o del lei? asd
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pensa che lo dicevano nell'82 quando mi sono iscritto a medicina. ma poi la portata di una metro leggera è ridicola. a tv non ci sono svincoli sul gra ne sull'autostrada. magari glieli fanno anche ma lui pare abbia detto che opere pubbliche non ne vuol pagare. più facile l'area quintiliani a questo punto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: dom 28 feb 2021, 19:07 pensa che lo dicevano nell'82 quando mi sono iscritto a medicina. ma poi la portata di una metro leggera è ridicola. a tv non ci sono svincoli sul gra ne sull'autostrada. magari glieli fanno anche ma lui pare abbia detto che opere pubbliche non ne vuol pagare. più facile l'area quintiliani a questo punto
C'è lo svincolo sull'autostrada ma è da completare (c'è il ponte manca il collegamente finale con l'autostrada).
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: dom 28 feb 2021, 18:55 bravo credi anche anche a caudo va
se c'è una persona a cui credere quella è caudo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 feb 2021, 15:48 Non essere equidistante non significa che non abbia fatto un ottimo lavoro di reportage per 8 anni.
Fare il report dovrebbe voler dire essere equidistanti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Date la credibilità a chi volete, ma già il fatto di aver tirato la volata a questo progetto la dice tutta. Non è un problema, io le mi impressioni le io fatte presente sempre, anche quando Erano impopolari e i più ridevano. Oggi la maggior parte di quelli che ridevano si è data, e in tanti dicono quello che dicevo io anni fa.
Tutt’apposto; magliaro è un gran cronista e attendiamo fiduciosi la causa che parnasi farà ai friedkin.

Bel frattempo ancora attendo di capire come mai per Tor di valle la politica ferma il progresso e i poteri forti si mettono di mezzo, mentre parnasi riesce a fare l’ennesimo centro commerciale a 5 km di distanza.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: dom 28 feb 2021, 18:51 A fiumicino potresti fare qualcosa di simile a TDV, ieri Caudo ha detto che una delle torri era praticamente venduta ad Emirates, che avrebbe anche dato il nome allo stadio e si sarebbe presa anche Alitalia.
Praticamente la raggi ha fatto un danno immenso non solo alla roma ma pure ad alitalia togliendo le torri e bloccando di fatto il progetto.
Vabbè qua mi pare veramente andare di fantasia
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: dom 28 feb 2021, 19:02 solo quello che ho sottolineato: anche per me è risibile.
però è uscita, e non solo da magliaro: qualcuno deve averla data in pasto ai giornalisti.

e allora, visto che dobbiamo fare i cattivi, perché non pensare che qualcuno dentro la Roma - la butto lì: stefano scalera? - o dentro il gruppo vitek - abbia paventato che parnasi potrebbe rompere le palle e loro si cautelano?

faccio una domanda a quelli che ossessinati da pallotta: secondo voi scalera e magliaro si danno del tu o del lei? asd
Perchè sarebbe una gigante delusione per qualcuno quà dentro sapere che usano il verbo paventare
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 feb 2021, 19:57 Vabbè qua mi pare veramente andare di fantasia
Strano..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: dom 28 feb 2021, 19:33 Date la credibilità a chi volete, ma già il fatto di aver tirato la volata a questo progetto la dice tutta. Non è un problema, io le mi impressioni le io fatte presente sempre, anche quando Erano impopolari e i più ridevano. Oggi la maggior parte di quelli che ridevano si è data, e in tanti dicono quello che dicevo io anni fa.
Tutt’apposto; magliaro è un gran cronista e attendiamo fiduciosi la causa che parnasi farà ai friedkin.

Bel frattempo ancora attendo di capire come mai per Tor di valle la politica ferma il progresso e i poteri forti si mettono di mezzo, mentre parnasi riesce a fare l’ennesimo centro commerciale a 5 km di distanza.
Secondo me fai tutto troppo bianco o nero. Magliaro pensava che il progetto originale fosse valido, a questo modificato ha fatto tutto tranne che tirargli la volata se lo hai ascoltato o letto bene. Scrivere che Parnasi stà valutando di fare causa non vuol dire che se Parnasi non la fà e la vince Magliaro è un fesso malfidato. Se quella è la notizia che gli è arrivata ha fatto bene a pubblicarla. Non significa che ci crede o è d'accordo. E per me non succederà mai eh.

Secondo me fai un errore di fondo che è equiparare il giudizio sul lavoro di inchiesta col giudizio sul progetto.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 28 feb 2021, 20:02 Secondo me fai tutto troppo bianco o nero. Magliaro pensava che il progetto originale fosse valido, a questo modificato ha fatto tutto tranne che tirargli la volata se lo hai ascoltato o letto bene. Scrivere che Parnasi stà valutando di fare causa non vuol dire che se Parnasi non la fà e la vince Magliaro è un fesso malfidato. Se quella è la notizia che gli è arrivata ha fatto bene a pubblicarla. Non significa che ci crede o è d'accordo. E per me non succederà mai eh.

Secondo me fai un errore di fondo che è equiparare il giudizio sul lavoro di inchiesta col giudizio sul progetto.
Ma guarda, tu dici che ha fatto un gran lavoro di cronaca, io dico che basta scorrere il suo twitter per vedere una campagna giornaliera anti 5 stelle (e qua mi troverebbe anche d'accordo) e per vedere che nei suoi scritti, oltre la cronaca, ci sono spesso le sue posizioni e le sue previsioni personali.
Questo per esempio lo scrive a settembre.
Per me c'è poco di cronaca e molto di considerazione personale che oggi, a riscontro coi fatti, suona di bella cazzata.
Immagine

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Parliamoci chiaro, mentre in tanti cominciavano a mettere in dubbio l'interesse dei Friedkin per Tdv, sul Tempo si continuava a dire che le alternative erano tutte cazzate e che sarebbe stata una mossa sbagliata.
A casa mia si chiama tirare la volata.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto: dom 28 feb 2021, 19:22 se c'è una persona a cui credere quella è caudo.
paz non condivido. per me il progetto caudo marino era il peggiore di tutti. completamente sbagliato per roma innanzi tutto

Rispondi