Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
- paz
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
a parte il solito accollo, che deve per forza trovare un nemico in modalità passivo-aggressiva e ripetere in eterno lo stesso post (siamo di fatto un consultorio)
il punto è: tre sindaci, due conferenze dei servizi, di cui una andata a buon fine, il giudizio positivo di tutti gli enti preposti al giudizio, progetti dei più grandi studi di architettura mondiali (anche per quanto riguarda la stazione di tdv), una due diligence commissionata dalla giunta raggi di giudizio positivo, un'inchiesta della magistratura in cui nessun dirigente della Roma e del gruppo Pallotta è stato mai coinvolto, nemmeno con un avviso di garanzia, il processo è morto lo stesso.
ci vuole davvero fegato e poco cervello a godere del fallimento di un progetto in cui a rimetterci è la Roma
il punto è: tre sindaci, due conferenze dei servizi, di cui una andata a buon fine, il giudizio positivo di tutti gli enti preposti al giudizio, progetti dei più grandi studi di architettura mondiali (anche per quanto riguarda la stazione di tdv), una due diligence commissionata dalla giunta raggi di giudizio positivo, un'inchiesta della magistratura in cui nessun dirigente della Roma e del gruppo Pallotta è stato mai coinvolto, nemmeno con un avviso di garanzia, il processo è morto lo stesso.
ci vuole davvero fegato e poco cervello a godere del fallimento di un progetto in cui a rimetterci è la Roma
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
anche questo pero` e` un vedere solo bianco e nero. si puo` anche essere contenti perche` lo si ritiene un progetto desueto ed irrealizzabile, senza mettere in discussione che sia stato oltre modo ostacolato e che la Roma non ci rimetta ad abbandonarlo e a lanciarsi in una nuova avventura.paz ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 20:44 a parte il solito accollo, che deve per forza trovare un nemico in modalità passivo-aggressiva e ripetere in eterno lo stesso post (siamo di fatto un consultorio)
non e` per forza un godere di un fallimento di cui ci rimette la Roma
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Questa è la tua posizione. Ma non è quella di altriJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 20:48 anche questo pero` e` un vedere solo bianco e nero. si puo` anche essere contenti perche` lo si ritiene un progetto desueto ed irrealizzabile, senza mettere in discussione che sia stato oltre modo ostacolato e che la Roma non ci rimetta ad abbandonarlo e a lanciarsi in una nuova avventura.
non e` per forza un godere di un fallimento di cui ci rimette la Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ti sto` solo dicendo che non bisogna per forza interpretare in quel modo ogni segnale di sospetto/insoddisfazione verso quel progetto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Guarda jack, io dissi fin dall’inizio che questo era un progetto che potevi portare avanti solo con volontà politica.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 21:03 Ti sto` solo dicendo che non bisogna per forza interpretare in quel modo ogni segnale di sospetto/insoddisfazione verso quel progetto.
Caduti Marino e caudo - con il periodo di interregno del commissario prefettizio che si rifiutò di ricevere pallotta con i dirigenti - era chiaro che il progetto sarebbe fallito.
Le posizioni di teacher, per dire, le ho se ore trovate sbagliate perché non tenevano conto proprio della politica.
Dopodiché avremo per altri 5 anni l’olimpico, pagheremo i 5 milioni al coni, divideremo lo stadio con i Pecorari e con il rugby, ci lamenteremo del manto erboso, non vedremo le partite, moriremo di umidità, l’avvocato contucci (che oggi gode) scriverà decine di post sul fatto che là sud è divisa per volontà del prefetto.
tutto proseguirà come sempre, fino alla prossima “mossa del cavallo” del Renzi di turno.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
paz non so con chi ce l'hai se parli di me io su questo stadio mi sono espresso così fin dall'inizio e in quel momento non ero incazzato con pallotta. quanto all'ultima considerazione io penso che non solo non ci ha rimesso ma si è salvatapaz ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 20:44 a parte il solito accollo, che deve per forza trovare un nemico in modalità passivo-aggressiva e ripetere in eterno lo stesso post (siamo di fatto un consultorio)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma lavoro di cronaca non significa che lui non abbia anche un'opinione. che il progetto modificato nel periodo 5S facesse schifo non lo ha mai nascosto. di sicuro da quando ha iniziato a prendere il comando delle operazioni Scalera ci ha preso di meno, ma questo non leva che per 8 anni abbia fatto un lavorone nello spiegare tutti gli step, tutti gli ostacoli, ecc ecc. non e` che il fatto che lui abbia avuto un'opinione precisa da sempre cancella la meticolosita` di questo lavoro. tutti gli esseri umani sono di parte su tutte le questioni che gli vengono poste di fronte. poi al di la` di cosa pensi bisogna vedere come lavori. e per 8 anni ha fatto un gran lavoro, non si cancella in un mese o 2 articoli.qixand ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 20:25 Ma guarda, tu dici che ha fatto un gran lavoro di cronaca, io dico che basta scorrere il suo twitter per vedere una campagna giornaliera anti 5 stelle (e qua mi troverebbe anche d'accordo) e per vedere che nei suoi scritti, oltre la cronaca, ci sono spesso le sue posizioni e le sue previsioni personali.
Questo per esempio lo scrive a settembre.
Per me c'è poco di cronaca e molto di considerazione personale che oggi, a riscontro coi fatti, suona di bella cazzata.
![]()
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack a me sembra facile da capire. Ha fatto cronaca per 8 anni, ok. Ha fatto la cronaca dettagliata di una questione che lo vedeva informato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 23:18 ma lavoro di cronaca non significa che lui non abbia anche un'opinione. che il progetto modificato nel periodo 5S facesse schifo non lo ha mai nascosto. di sicuro da quando ha iniziato a prendere il comando delle operazioni Scalera ci ha preso di meno, ma questo non leva che per 8 anni abbia fatto un lavorone nello spiegare tutti gli step, tutti gli ostacoli, ecc ecc. non e` che il fatto che lui abbia avuto un'opinione precisa da sempre cancella la meticolosita` di questo lavoro. tutti gli esseri umani sono di parte su tutte le questioni che gli vengono poste di fronte. poi al di la` di cosa pensi bisogna vedere come lavori. e per 8 anni ha fatto un gran lavoro, non si cancella in un mese o 2 articoli.
Io posso anche pensare visto che scrive pure sul tempo, che alla fine da quella parte tutti erano più o meno ben informati.
Leggo che, una volta che ormai i dubbi si erano sollevati sul progetto, che è cambiata la proprietà, lui insisteva, sicuro, che tdv era l'unica scelta, e si affrettava a bocciare ogni alternativa.
Tu pensala come te pare, io non ti voglio convincere, a me me puzza.
Era uno di quelli che spingeva sto progetto in ogni modo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Magliaro non ha mai detto che TDV era l'unica scelta. Ha sempre detto che per lui iniziare un nuovo iter era una stronzata perchè ormai questo a TDV era arrivato ad un passo dal traguardo.qixand ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 23:40 Jack a me sembra facile da capire. Ha fatto cronaca per 8 anni, ok. Ha fatto la cronaca dettagliata di una questione che lo vedeva informato.
Io posso anche pensare visto che scrive pure sul tempo, che alla fine da quella parte tutti erano più o meno ben informati.
Leggo che, una volta che ormai i dubbi si erano sollevati sul progetto, che è cambiata la proprietà, lui insisteva, sicuro, che tdv era l'unica scelta, e si affrettava a bocciare ogni alternativa.
Tu pensala come te pare, io non ti voglio convincere, a me me puzza.
Era uno di quelli che spingeva sto progetto in ogni modo.
Adesso sono sicuro che farà la cronaca del prossimo iter come a TDV, come la farà per un futuro stadio della lazio. E' esperto in queste cose, se le è studiate.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aho ma l'hai letto sopra? A settembre ti dice che verrà presa in considerazione un'altra zona solo se bocciano il progetto in comune.red5788 ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 23:44 Magliaro non ha mai detto che TDV era l'unica scelta. Ha sempre detto che per lui iniziare un nuovo iter era una stronzata perchè ormai questo a TDV era arrivato ad un passo dal traguardo.
Adesso sono sicuro che farà la cronaca del prossimo iter come a TDV, come la farà per un futuro stadio della lazio. E' esperto in queste cose, se le è studiate.
E' successo il contrario. La Roma ha deciso di mollare e pensare ad altre zone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Avrà avuto notizie sbagliate, questo non vuol dire che sia di parte.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma sto Scalera è del mestiere?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Era il capo di gabinetto del ministero dell'economia, se è un cojone scalera tocca preoccuparci di chi lavora per lo stato più che per la roma.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non condivido il tuo... stavo per scrivere "pessimismo" ma in realta` e` "ineluttabilismo". A te piace fare il poeta maledetto, io penso che le cose si possano fare e si possano cambiare, solo perche` non sei riuscito a fare una cosa che tra l'altro era molto fallata dall'inizio e completamente priva di senso nel momento che hai accettato di snaturarla, non significa che e` impossibile fare nulla.paz ha scritto: ↑dom 28 feb 2021, 21:13 Guarda jack, io dissi fin dall’inizio che questo era un progetto che potevi portare avanti solo con volontà politica.
Caduti Marino e caudo - con il periodo di interregno del commissario prefettizio che si rifiutò di ricevere pallotta con i dirigenti - era chiaro che il progetto sarebbe fallito.
Le posizioni di teacher, per dire, le ho se ore trovate sbagliate perché non tenevano conto proprio della politica.
Dopodiché avremo per altri 5 anni l’olimpico, pagheremo i 5 milioni al coni, divideremo lo stadio con i Pecorari e con il rugby, ci lamenteremo del manto erboso, non vedremo le partite, moriremo di umidità, l’avvocato contucci (che oggi gode) scriverà decine di post sul fatto che là sud è divisa per volontà del prefetto.
tutto proseguirà come sempre, fino alla prossima “mossa del cavallo” del Renzi di turno.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
cmq Magliaro ha scritto qua dentro, si potrebbe fargli qualche domanda in privato