Bisogna dire al capitano di aggiungere "per rubare" ai suoi post
Cronaca italiana
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cronaca italiana
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Salvini mi fa ribrezzo ma su quello ha totalmente ragione. Giusto uno col QI di un cavallo può pensare che se mi entri a casa di notte al buio io debba chiederti prima di reagire, di quale armi tu disponga per verificare se l’eventuale difesa sia adeguata all’offesa

ASR
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma la pensi veramente sta cazzata ho l'hai scritta solo per stuzzicare @Freedom ?
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh, peccato che la casa non era più loro, in quanto pignorata e già messa all'asta.
Sta cazzata te la potevi risparmiare Antò. Con tutto il rispetto eh.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da quando le case pignorate e non ancora aggiudicate all'asta non sono più di proprietà dei soggetti esecutati?MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 7:59 Eh, peccato che la casa non era più loro, in quanto pignorata e già messa all'asta.
Sta cazzata te la potevi risparmiare Antò. Con tutto il rispetto eh.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma a prescindere dallo stato giuridico del bene, che non è specificato, le ff.oo. stavano eseguendo una perquisizione delegata dell'Autorità Giudiziaria e non uno sfratto, perché quei tre psicopatici avevano posizionato delle bottiglie incendiarie sul tetto in attesa dello sfratto esecutivo e dello sgombro forzato.
In ogni caso non si può giustificare una strage.
Scusa, m l'accostamento che hai fatto te a Salvini, e alla questione delle persone che entrano in casa non c'entra proprio nulla.
Ultima modifica di Alfa70 il gio 16 ott 2025, 8:26, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, se non permettono l'espropriazione forzata è ovvio che non si possa procedere con la relativa vendita.
Ma poi dai, il punto non è la definizione tecnica del pignoramento e dei relativi passaggi.
Il fatto è che su questo topic non c'è stata una parola spesa nei confronti di quei poveracci che sono morti facendo il proprio lavoro ma anzi, si cercano tra i fantasmi le colpe della destra, di salvini, quando in realtà ci 3 responsabili. 3 balordi pazzi assassini.
'na grande merda.
fidati.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 8:26 Beh, se non permettono l'espropriazione forzata è ovvio che non si possa procedere con la relativa vendita.
Ma poi dai, il punto non è la definizione tecnica del pignoramento e dei relativi passaggi.
Il fatto è che su questo topic non c'è stata una parola spesa nei confronti di quei poveracci che sono morti facendo il proprio lavoro ma anzi, si cercano tra i fantasmi le colpe della destra, di salvini, quando in realtà ci 3 responsabili. 3 balordi pazzi assassini.
In medio stat virtus
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aggiungo: E' stato scritto che il vero problema è l'esistenza della proprietà privata.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 8:26 Beh, se non permettono l'espropriazione forzata è ovvio che non si possa procedere con la relativa vendita.
Io spero sempre che scherziate quando scrivete ste cose, o che siano solo delle squallide provocazioni (e la seconda ipotesi mi sembra molto più probabile)
'na grande merda.
fidati.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Le procedure lasciamole stare perchè non è il caso ma non è assolutamente così.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 8:26 Beh, se non permettono l'espropriazione forzata è ovvio che non si possa procedere con la relativa vendita.
Non si cerca nessuna colpa nella destra o in Salvini (era una palese provocazione in risposta al tentativo iniziale di collegare tutto alle occupazioni in salsa Salis che vanno di moda ultimamente). La morte sul lavoro per me è una tragedia sempre (siano poliziotti, operai o braccianti). Ci sarebbe da interrogarsi sul livello dei servizi sociali in questo paese (anche nel florido Veneto evidentemente) e su come in Italia la legislazione permette di farla franca quasi sempre e continuare a fare disastri. Uno di questi nell'inverno 2012 viaggiava di sera su un trattore con rimorchio senza fari e luci e fu tamponato da un auto che prese fuoco e un 37enne morì carbonizzato. Da quell’incidente (e processo) pare sia partito il prestito (l’assicurazione ovviamente non risarcì perché il trattore era a fari spenti) che ha portato a questa strage.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E su questo siamo pienamente d'accordo.antoniocs ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 8:40 Le procedure lasciamole stare perchè non è il caso ma non è assolutamente così.
Non si cerca nessuna colpa nella destra o in Salvini (era una palese provocazione in risposta al tentativo iniziale di collegare tutto alle occupazioni in salsa Salis che vanno di moda ultimamente). La morte sul lavoro per me è una tragedia sempre (siano poliziotti, operai o braccianti). Ci sarebbe da interrogarsi sul livello dei servizi sociali in questo paese (anche nel florido Veneto evidentemente) e su come in Italia la legislazione permette di farla franca quasi sempre e continuare a fare disastri. Uno di questi nell'inverno 2012 viaggiava di sera su un trattore con rimorchio senza fari e luci e fu tamponato da un auto che prese fuoco e un 37enne morì carbonizzato. Da quell’incidente (e processo) pare sia partito il prestito (l’assicurazione ovviamente non risarcì perché il trattore era a fari spenti) che ha portato a questa strage.
In realtà anche sui servizi sociali, spesso inutili o inesistenti, ma non credo sia questo il caso dove avrebbero potuto far qualcosa.
'na grande merda.
fidati.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per apostrofare la Salis, bastano ed avanzano le sue vomitevoli parole dopo ‘sta tragedia. La più grande testa di cazzo che abbiamo in politica. Senza ombra di dubbio.antoniocs ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 8:40 Le procedure lasciamole stare perchè non è il caso ma non è assolutamente così.
ASR
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ragazzi, non scherziamo sulla proprietà privata, che peraltro è riconosciuta e tutelata dalla Costituzione. Non diciamo aberrazioni.
Anche perché nessuno di noi, neanche i comunisti, penso viva all'aria aperta.
Anche perché nessuno di noi, neanche i comunisti, penso viva all'aria aperta.
Non tremerai di fronte ai giganti
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà il virgolettato riportato dalla stampa spazzatura filogovernativa non l'ho trovato nel suo post che ho trovato accettabile nei contenuti ma estremamente ingenuo politicamente (se ancora non si è capito quante centinaia di migliaia di boccaloni vanno dietro a qualsiasi minchiata gli venga propinata stiamo freschi).
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io solo il suo post ho letto. Ed é vomitevole. Altroché.antoniocs ha scritto: ↑gio 16 ott 2025, 9:21 In realtà il virgolettato riportato dalla stampa spazzatura filogovernativa non l'ho trovato nel suo post che ho trovato accettabile nei contenuti ma estremamente ingenuo politicamente (se ancora non si è capito quante centinaia di migliaia di boccaloni vanno dietro a qualsiasi minchiata gli venga propinata stiamo freschi).
ASR