Scusa se ti contraddico jack ma florenzi in quella primavera era il capitano per via dell'età e per le doti di leadership, altrimenti per il resto erano tutti molto più forti di lui a quel livello, poi entrano in campo altre dinamiche per sfondare in serie A che sono quelle che ci fanno alcune volte prendere cantonate su giocatori che pensiamo possa arrivare, anche politano per esempio in quella squadra faceva panchina era l ultimo su cui qualcuno avrebbe speso un centesimo che potesse fare quella carriera..Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 mag 2024, 23:59 Ma infatti io sottolineavo proprio i casi di 'corrispondenza'.
Florenzi in Primavera era cmq il Capitano, gli facevano fare spesso il regista.
Esordi` in prima squadra gia` con Montella.
Poi fu bocciato e mandato a Crotone ma per molti quella bocciatura fu sorprendente.
Poi forse non era proprio una bocciatura... ma semplicemente a quel tempo non eravamo abituati a formule di ricompra che poi sono diventate la norma.
Io gli ultimi che ho visto dal vivo al tre fontane e ho pensato " questi sono forti " sono bove, zalewsky e Riccardi, e un po' anche pisilli.
Nota a parte avete nominato Petrucci, lui secondo me senza gravi infortuni era un vero talento e aveva anche la testa giusta.