Confermo le stesse impressioni su tutti,a me Graziani aveva già convinto in ritiro,sarebbe stato meglio mandarlo in prestito.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 12:22 Per me quelli che potrebbero avere un futuro sono Marin, Mannini, Cama e Coletta. Ovviamente sono tutti molto acerbi. Graziani a 19 anni e mezzo sta perdendo tempo in primavera
Primavera
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Primavera
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Diciamo che lo scorso anno quando era in età non ha fatto grandi cose, ma magari ha avuto una maturazione tardiva. Ti dico una cosa: la Roma inizia a prendere i bambini dal secondo anno pulcini e li fa giocare sotto età di un anno. Quando fu il turno dei 2004, venne aggregato anche Leonardo Graziani che quindi avrebbe giocato due anni sotto età. Credo che tutti abbiamo presente la differenza fisica tra un bambino di 8 anni e uno di 10. Semplicemente avevano paura che venisse "rubato" da qualche altra squadra. Tra l'altro credo che il ragazzo ed il suo papà non siano proprio del CUCSMike Foster ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 12:33 Confermo le stesse impressioni su tutti,a me Graziani aveva già convinto in ritiro,sarebbe stato meglio mandarlo in prestito.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti ringrazio per la dettagliatissima,e molto interessante spiegazione.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 12:44 Diciamo che lo scorso anno quando era in età non ha fatto grandi cose, ma magari ha avuto una maturazione tardiva. Ti dico una cosa: la Roma inizia a prendere i bambini dal secondo anno pulcini e li fa giocare sotto età di un anno. Quando fu il turno dei 2004, venne aggregato anche Leonardo Graziani che quindi avrebbe giocato due anni sotto età. Credo che tutti abbiamo presente la differenza fisica tra un bambino di 8 anni e uno di 10. Semplicemente avevano paura che venisse "rubato" da qualche altra squadra. Tra l'altro credo che il ragazzo ed il suo papà non siano proprio del CUCS. Il papà di un ragazzo che giocava con mio figlio al Dabliu e venne preso dalla Roma mi disse che il più forte di tutto quel gruppo era proprio lui che era il più piccolino. Questo per dire quanto credessero in lui. Speriamo che sia sbocciato definitivamente e che possa andare a prendersi qualche calcio in serie C per svezzarsi.

Speriamo che il ragazzo sia definitivamente sbocciato.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Doppietta di Mannini nel 3-0 della nazionale Under 19 contro la Bosnia. 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Tuttosport oggi scrive che la Juve ha messo gli occhi su Marin a parametro zero.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Non solo la Juventus. Lui e Mannini sono in scadenza e nessuno li ha chiamati per il rinnovo. Che fenomeni che abbiamo in società. Però pensano al rinnovo di Zalewski.Tony Brando ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 10:37 Tuttosport oggi scrive che la Juve ha messo gli occhi su Marin a parametro zero.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se Mannini non è meglio di Celik fanno benissimo a non rinnovarloaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 17:49 Non solo la Juventus. Lui e Mannini sono in scadenza e nessuno li ha chiamati per il rinnovo. Che fenomeni che abbiamo in società. Però pensano al rinnovo di Zalewski.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì, citavano anche inter e diverse squadre straniere tra le quali il liverpool.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 17:49 Non solo la Juventus. Lui e Mannini sono in scadenza e nessuno li ha chiamati per il rinnovo. Che fenomeni che abbiamo in società. Però pensano al rinnovo di Zalewski.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Appena arrivato sembrava scarsissimo anche se dalla Roma i tecnici dicevano avesse grandi potenzialità. Aveva zero tecnica di parata. Farelli con lui ha fatto un lavorone. Ora è il miglior portiere under 18 d'Italia. Un altro bravo Federico Magro ex Lazio ora all'HellasTony Brando ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 19:44 sì, citavano anche inter e diverse squadre straniere tra le quali il liverpool.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Concordo su tutto,anche su Magro.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 25 nov 2024, 19:57 Appena arrivato sembrava scarsissimo anche se dalla Roma i tecnici dicevano avesse grandi potenzialità. Aveva zero tecnica di parata. Farelli con lui ha fatto un lavorone. Ora è il miglior portiere under 18 d'Italia. Un altro bravo Federico Magro ex Lazio ora all'Hellas
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perle ai porci proprio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Comunque la news su Marin è stata smentita, con tanto di conferma dell'esistenza di trattative per il rinnovo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo bene perché fino ad un mese fa il procuratore di Marin faceva sapere che manco li avevano chiamati nonostante i suoi ripetuti solleciti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Temo che Mannini abbiano deciso di non farlo esordire perchè, a quanto sembra, ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a Giugno 2025 ed andrà via a zero. Spero tanto di no perché potrebbe diventare un rimpianto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo veramente di no.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 5 dic 2024, 17:24 Temo che Mannini abbiano deciso di non farlo esordire perchè, a quanto sembra, ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza a Giugno 2025 ed andrà via a zero. Spero tanto di no perché potrebbe diventare un rimpianto.