Tifoserie

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifoserie

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A quell'età ancora a rompe le palle agli animali? A meno che non era già ubriaco fradicio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 21008 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 16 apr 2025, 17:57 A quell'età ancora a rompe le palle agli animali? A meno che non era già ubriaco fradicio
No, non erano ubriachi, era un ragazzino stronzo lui
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

21008 ha scritto: mer 16 apr 2025, 17:53 Ho rischiato di litigare con un pezzo della curva del bayern…
Oggi sono stato a milano per lavoro, verso le 16 sono uscito alla fermata “duomo” della metro per andare a fare l’ultimo appuntamento. In piena piazza del duomo c’era un gruppo di tifosi tedeschi, che devo dire erano molto tranquilli. A un certo punto uno di loro, un ragazzino di una ventina d’anni, ha preso in mano un piccione e gli stava facendo passare un brutto quarto d’ora.
Come l’ho visto j’ho imbruttito, anche oltre quello che avrei voluto, c’è stato un attimo di gelo con lui immobile e tutti i tifosi che mi guardavano.
Fortunatamente si è scusato e ha lasciato subito volare il piccione, è finita con questa scena: io che me ne andavo e i tedeschi che mi facevano i cori di sostegno :D
"A Milano non si passeggia"
matt
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da matt »

buon pomeriggio ragazzi, è vero che a Milan-Cremonese agli ospiti non è stato permesso di far entrare due pezze con scritto “ultras” e “solo guai” perché incitano alla violenza? sempre peggio
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

A Milano ormai stanno riducendo ai minimi termini il movimento, c'è un clima generalizzato di repressione e le curve, va detto soprattutto per colpa loro, stanno prendendo una serie di bastonate non indifferenti.
Stamattina ho sentito il mio migliore amico, Curva Nord Milano, che per la prima volta in anni di abbonamento e militanza aveva l'angoscia di partire alla volta di San Siro perché non sapeva cosa avrebbe trovato
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi