che forse il milan/juve ed inter hanno meno tifosi in italia di quello che dichiarano, dimostrare di avere più tifosi di quelli che si hanno significa guadagnare molto di più dai diritti TV visto che la discriminante PRINCIPALE nella distribuzione dei proventi tv in italia é in base al numero di tifosi e non sulle vittorie, classifiche ecc ecc
come mai la roma registra 1.5M tifosi ed ha 800k like quando la juve ne ha 2.2M ed ha 7 milioni di tifosi??
Ultima modifica di ds_marco il lun 4 ago 2014, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
che forse il milan ha meno tifosi in italia di quello che dichiarano, dimostrare di avere più tifosi di quelli che si hanno significa guadagnare molto di più dai diritti TV visto che la discriminante PRINCIPALE nella distribuzione dei proventi tv in italia é in base al numero di tifosi e non sulle vittorie, classifiche ecc ecc
in realtà loro fanno impicci strani sui social.
comunque hanno 180k di like dall'italia,più del doppio dei nostri e poco meno della juve,il vero dato anomalo è quello dell'indonesia
ddr97 ha scritto:
in realtà loro fanno impicci strani sui social.
comunque hanno 180k di like dall'italia,più del doppio dei nostri e poco meno della juve,il vero dato anomalo è quello dell'indonesia
rileggi i messaggi editati, ho spiegato meglio ...
vale anche per la juve ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
as_marco ha scritto:
ho editato il messaggio, vale anche per la juve ...
si l'ho letto dopo.
comunque secondo me non sono dati direttamente interpretabili,cioè magari noi abbiamo un numero di tifosi generalmente più giovani o interessati ai social,magari juventini milanisti ed interisti non hanno voglia di mettere mi piace o semplicemente non capiscono un tubo di internet
che forse forse se valgono qualcosa i like forse la roma non é inferiore all'inter? pero prende la metà dai diritti tv sotto la voce numero dei tifosi? sono minimo 10 milioni in più che ti mancano dal bilancio!
l'inter prende circa 20 miliioni in più perché gli vengono conteggiati 6 milioni, ma da facebook e twitter questi dati li sconfessano ...
mo io sono il solito complottista .... pero sinceramente, facebook puo essere pure poco attendibile ... pero guarda caso li sputtana ...
mortacci loro, io l'ho sempre pensato che dietro quei numeri ce stanno delle truffe allucinanti ...
ddr97 ha scritto:
si l'ho letto dopo.
comunque secondo me non sono dati direttamente interpretabili,cioè magari noi abbiamo un numero di tifosi generalmente più giovani o interessati ai social[underline],magari juventini milanisti ed interisti non hanno voglia di mettere mi piace o semplicemente non capiscono un tubo di internet[/underline]
non é credibile la cosa, il dato statiscono proprio perché é statistico equivale per tutti, se no stai dicendo che i tifosi juventini milanisti ed interisti so tutti vecchi, non é credibile!
scusate se rompo ma il mio sogno sarebbe lavorare per wikileaks
marco,secondo me il tuo ragionamento non sta in piedi.
nel comunicato della ripartizione dei diritti della serie a si fa riferimento ad una media ponderata effettuata da tre società che si occupano di ricerche di mercato e vengono approvate dall'assemblea ad inizio triennio,
i dati di un social non sono attendibili,sai benissimo che il nostro è un tifo molto più appassionato,si può vedere anche dai voti sulla top 11 della guinness cup.
al tifoso 70enne juventino di reggio calabria con tutto il rispetto per i calabresi,cosa gliene frega di mettere mi piace su fb?
ddr97 ha scritto:marco,secondo me il tuo ragionamento non sta in piedi.
nel comunicato della ripartizione dei diritti della serie a si fa riferimento ad una media ponderata effettuata da tre società che si occupano di ricerche di mercato e vengono approvate dall'assemblea ad inizio triennio,
i dati di un social non sono attendibili,sai benissimo che il nostro è un tifo molto più appassionato,si può vedere anche dai voti sulla top 11 della guinness cup.
al tifoso 70enne juventino di reggio calabria con tutto il rispetto per i calabresi,cosa gliene frega di mettere mi piace su fb?
ovviamente nulla, ma il problema é ... chi sono quelle tre società incaricate dalla FIGC (con abete a comando tifoso juventino che si é piegato a 90 gradi ocn agnelli negli ultimi anni), chi non puo facilmente manomettere i dati ed i risultati??
sarà pure poco attendibile facebook o twitter pero intanto é un sistema libero e democratico che non é influenzato da nulla (se non dalle truffe che pare il milan ci sguazzi dentro) e ... guarda caso ... che strane coincidenze ...
as_marco ha scritto:
non é credibile la cosa, il dato statiscono proprio perché é statistico equivale per tutti, se no stai dicendo che i tifosi juventini milanisti ed interisti so tutti vecchi, non é credibile!
ma perchè se uno dice "non capiscono un tubo di internet" tu lo trasformi in "so tutti vecchi"?