ddr97 ha scritto:mecojoni
che impatto avrà sul prossimo bilancio?
adesso devi vincere la EL per pareggiare gli incassi che avresti avuto se fossi uscito agli ottavi di CL ...

ddr97 ha scritto:mecojoni
che impatto avrà sul prossimo bilancio?
si ho capitoas_marco ha scritto:
adesso devi vincere la EL per pareggiare gli incassi che avresti avuto se fossi uscito agli ottavi di CL ...
ddr97 ha scritto: si ho capito
io volevo sapere se sti 55 milioni ci portano al pareggio di bilancio in parole povere
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
secondo me massimo arriviamo ai quarti e sono stato generoso....ilmauro ha scritto:vince l' europa leaguesta roma non sa vince col sassuolo figuramoce l' europa league
as_marco ha scritto: Secondo me no, ma per poco se la juve non passa gli ottavi, mentre se arriva ai quarti è una catastrofe perche da 55 passi a 35 milioni a scendere se la juve arriva in semifinale... ecco cosa hanno combinato sti mezzi giocatori, me raccomando andate a batte cassa, tacci vostri indegni.
Cioe ?I POSSIBILI SCENARI – La quota di market pool della Roma dipenderà dal cammino della Juventus in Champions. Infatti, in caso di mancata qualificazione della Juve ai quarti di finale, la sua quota resterà invariata rispetto a quella descritta sopra (€ 35,2 milioni).
Di contro, mentre in caso di accesso ai quarti la Juventus vedrebbe incrementare la sua quota di market pool fino a raggiungere la somma di € 47 milioni, la Roma vedrebbe ridursi la propria a € 33 milioni, ma con la possibilità di incrementare i propri ricavi attraverso il suo cammino in Europa League.
Hai sparato la tua solita sentenza ... e nell'articolo di dimarzio postato da te tra l'altro te sei smentito da solo.as_marco ha scritto:
Secondo me no, ma per poco se la juve non passa gli ottavi, mentre se arriva ai quarti è una catastrofe perche da 55 passi a 35 milioni a scendere se la juve arriva in semifinale... ecco cosa hanno combinato sti mezzi giocatori, me raccomando andate a batte cassa, tacci vostri indegni.
Non è vero che passi a 35. il minimo che puoi incassare sono 50 e rotti.as_marco ha scritto:[giustifica][/giustifica]
Secondo me no, ma per poco se la juve non passa gli ottavi, mentre se arriva ai quarti è una catastrofe perche da 55 passi a 35 milioni a scendere se la juve arriva in semifinale... ecco cosa hanno combinato sti mezzi giocatori, me raccomando andate a batte cassa, tacci vostri indegni.
non siamo nemmeno testa di serieChiamatoreMascherato ha scritto: secondo me massimo arriviamo ai quarti e sono stato generoso....
Pensa che sta cosa la dice anche mia moglie... che è juventina... noi riuscimo a esse più juventini degli juventini.... meravigliosi...Tony Brando ha scritto:cioè la juve ha perso a madrid, atene, ha vinto 3-2 all'ultimo in casa con l'olympiacos e biscottato l'ultima con l'atletico, e vince col city con la pipa in bocca? dai.
sono più forti di noi, ma col nostro girone non sarebbero passati neanche loro.