ilmauro ha scritto: ma il padre il foglietto dei minuti se l è scordato sulla scrivania de trigoria?
chiedilo a chi ha parlato di quel foglietto
ilmauro ha scritto: ma il padre il foglietto dei minuti se l è scordato sulla scrivania de trigoria?
Quindi l'anno scorso la Roma prese un giocatore scarso e inutile?baleymar ha scritto: si si come fa a Milano...dove non sono rotti Pato e Robinho e la squadra fa ridere....
"Visto il Destro di ieri, poteva tranquillamente fare il titolare."baleymar ha scritto: non vedo dove ho paragonato Milan a Roma....io vedo Bojan che non gioca manco a concorrenza vicina allo zero...nessuna novità insomma.....
Anche il mio.baleymar ha scritto: dubbio assolutamente lecito.....
ancora qualche partita e il suo compagno potrebbe diventare marquinhos....
concordo pure sul "per ora"...concordo qui, su piris e su zeman....come concordavo, se ti ricordi, lo scorso anno su alcuni giocatori e su luis enrique...è proprio il mio approccio nel valutare il calcio....
no, prese un giocatore, in prestito gratuito, sperando di poterlo sbloccare, di vederlo esprimere le sue potenzialità....scarso non l'ho mai scritto nè lo penso....utile è stato poco utile se pensi che chi lo ha voluto qui lo ha accantonato non dandogli quel ruolo che anche il giocatore si aspettava....Dedé ha scritto: Quindi l'anno scorso la Roma prese un giocatore scarso e inutile?
hai ragione, sorryGhost12 ha scritto:Intervengo giusto per farvi notare che siete OT!!!
poi fate voi!
non chiederlo a me..Dedé ha scritto:Ma perché siamo finiti a parlare di Bojan?!?
...punti di vista. Io sono convinto che ieri Bojan, al posto di Destro, avrebbe fatto meglio.baleymar ha scritto: si si come fa a Milano...dove non sono rotti Pato e Robinho e la squadra fa ridere....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ios! sos el padres de bojans, bella pippons ma porta sordis a casasbaleymar ha scritto:
chiedilo a chi ha parlato di quel foglietto
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
beh, ma bisogna considerare che nel Milan c'è un campione del calibro di Constant..ilmauro ha scritto: ios! sos el padres de bojans, bella pippons ma porta sordis a casas