Nicolas Burdisso

Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicolas Burdisso

Messaggio da giorgio lopez »

Burdisso è calato parecchio a livello fisico , lo vedo piu lento piu legnoso
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

giorgio lopez ha scritto:Burdisso è calato parecchio a livello fisico , lo vedo piu lento piu legnoso
burdisso secondo me è stato rovinato da zeman, anche lui reduce da un brutto infortunio si è dovuto subito fare quella preparazione con il boemo e addio.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: burdisso secondo me è stato rovinato da zeman, anche lui reduce da un brutto infortunio si è dovuto subito fare quella preparazione con il boemo e addio.
Fra poco scopriremo che le torri gemelle invece di buttarsele a terra gli americani da soli, le buttó giú zeman
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: Fra poco scopriremo che le torri gemelle invece di buttarsele a terra gli americani da soli, le buttó giú zeman
le hanno logorate i giocatori facendosele tutte a piedi dal piano terra fino al tetto. :mmmmm:

no forse ho esagerato, però sicuramente forzare così il ginocchio non penso gli abbia fatto bene.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Burdisso ha avuto un infortunio gravissimo dal quale, probabilmente, non si è mai completamente ripreso. Poi mettiamoci pure che ha 32 anni e che non sente grande fiducia da parte dell'allenatore...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

trebuchet ha scritto:Burdisso ha avuto un infortunio gravissimo dal quale, probabilmente, non si è mai completamente ripreso. Poi mettiamoci pure che ha 32 anni e che non sente grande fiducia da parte dell'allenatore...
il punto è che ci sono due difensori attualmente che tecnicamente è fisicamente sono piu forti di lui...non è un fatto di non sentir fiducia, anzi, il mister ne ha mostrata tanta nei suoi confronti facendolo diventare un pilastro nello spogliatoio e il terzo centrale, nonostante ci siano due giovani forti da far crescere e giocare. Tutto qui. Burdisso sa che non puo tornare quello di prima e giocare sempre, quindi preferisce andare via e lasciar spazio a due giovani che scalpitano.
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

''Un momento di gioia, nell'inferno che stiamo vivendo''. Pietro e Anna sono i genitori di Silvia, una dodicenne leucemica ricoverata al Bambin Gesù in attesa di trapianto. Ieri in reparto si è recato Nicolas Burdisso, difensore della Roma che regalato a lei e ad altri bimbi alcuni gadget giallorossi e ha raccontato la sua storia, molto simile a quella di tanti genitori che sono con i figli, in ospedale. Silvia ha pubblicato la foto su Facebook e ha commentato: "E' stato bellissimo"

Gran gesto, soprattutto perchè lui ha conosciuto quella stessa sofferenza, quella stessa preoccupazione.
Il Simpa della cumpa
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

burdisso si merita un posto in società a fine carriera… come se lo merita perrotta.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da walteradrian »

John Locke ha scritto:burdisso si merita un posto in società a fine carriera… come se lo merita perrotta.
scusatemi ma sta cosa dei posti meritati in società non la capisco. c'ho profonda stima e sincero affetto sia per Perrotta che per Burdisso ma a svolgere qualsiasi mansione in società vorrei che ci fossero i migliori professionisti disponibili e non le vecchie glorie, che poi a occhio e croce non c'hanno mica tanto bisogno di uno stipendio.
Cominciamo con Perrotta e Burdisso poi continuiamo con Totti, De Rossi, poi magari De Sanctis che è una persona seria. la mia domanda è: se si meritano un posto è un posto per fare quale mestiere?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

walteradrian ha scritto: scusatemi ma sta cosa dei posti meritati in società non la capisco. c'ho profonda stima e sincero affetto sia per Perrotta che per Burdisso ma a svolgere qualsiasi mansione in società vorrei che ci fossero i migliori professionisti disponibili e non le vecchie glorie, che poi a occhio e croce non c'hanno mica tanto bisogno di uno stipendio.
Cominciamo con Perrotta e Burdisso poi continuiamo con Totti, De Rossi, poi magari De Sanctis che è una persona seria. la mia domanda è: se si meritano un posto è un posto per fare quale mestiere?
Quoto
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

via al più presto
Non può piovere per sempre... forse
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Ma non aveva detto che voleva giocare per non perdere il mondiale? Ancora sta qua?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

Rinnova
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Scarface ha scritto:Rinnova
Stai a scherza? :? :o
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

walteradrian ha scritto: scusatemi ma sta cosa dei posti meritati in società non la capisco. c'ho profonda stima e sincero affetto sia per Perrotta che per Burdisso ma a svolgere qualsiasi mansione in società vorrei che ci fossero i migliori professionisti disponibili e non le vecchie glorie, che poi a occhio e croce non c'hanno mica tanto bisogno di uno stipendio.
per i rapporti umani, facci caso, ogni giocatore che arriva parla di burdisso come chioccia che lo aiuta ad inserirsi e integrarsi a roma, non solamente alla roma..
uno così serve, metti che un paredes o chi per lui sud-americano arriva a trigoria e invece del cicoria il cicerone glielo fa uno come burdisso, per lui sicuramente sarà più semplice ambientarsi.
Rispondi