Nicolas Burdisso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicolas Burdisso
Burdisso è calato parecchio a livello fisico , lo vedo piu lento piu legnoso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
burdisso secondo me è stato rovinato da zeman, anche lui reduce da un brutto infortunio si è dovuto subito fare quella preparazione con il boemo e addio.giorgio lopez ha scritto:Burdisso è calato parecchio a livello fisico , lo vedo piu lento piu legnoso
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fra poco scopriremo che le torri gemelle invece di buttarsele a terra gli americani da soli, le buttó giú zemanJohn Locke ha scritto: burdisso secondo me è stato rovinato da zeman, anche lui reduce da un brutto infortunio si è dovuto subito fare quella preparazione con il boemo e addio.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
le hanno logorate i giocatori facendosele tutte a piedi dal piano terra fino al tetto.antoniocs ha scritto: Fra poco scopriremo che le torri gemelle invece di buttarsele a terra gli americani da soli, le buttó giú zeman

no forse ho esagerato, però sicuramente forzare così il ginocchio non penso gli abbia fatto bene.
Burdisso ha avuto un infortunio gravissimo dal quale, probabilmente, non si è mai completamente ripreso. Poi mettiamoci pure che ha 32 anni e che non sente grande fiducia da parte dell'allenatore...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il punto è che ci sono due difensori attualmente che tecnicamente è fisicamente sono piu forti di lui...non è un fatto di non sentir fiducia, anzi, il mister ne ha mostrata tanta nei suoi confronti facendolo diventare un pilastro nello spogliatoio e il terzo centrale, nonostante ci siano due giovani forti da far crescere e giocare. Tutto qui. Burdisso sa che non puo tornare quello di prima e giocare sempre, quindi preferisce andare via e lasciar spazio a due giovani che scalpitano.trebuchet ha scritto:Burdisso ha avuto un infortunio gravissimo dal quale, probabilmente, non si è mai completamente ripreso. Poi mettiamoci pure che ha 32 anni e che non sente grande fiducia da parte dell'allenatore...
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
''Un momento di gioia, nell'inferno che stiamo vivendo''. Pietro e Anna sono i genitori di Silvia, una dodicenne leucemica ricoverata al Bambin Gesù in attesa di trapianto. Ieri in reparto si è recato Nicolas Burdisso, difensore della Roma che regalato a lei e ad altri bimbi alcuni gadget giallorossi e ha raccontato la sua storia, molto simile a quella di tanti genitori che sono con i figli, in ospedale. Silvia ha pubblicato la foto su Facebook e ha commentato: "E' stato bellissimo"
Gran gesto, soprattutto perchè lui ha conosciuto quella stessa sofferenza, quella stessa preoccupazione.
Gran gesto, soprattutto perchè lui ha conosciuto quella stessa sofferenza, quella stessa preoccupazione.
Il Simpa della cumpa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
burdisso si merita un posto in società a fine carriera… come se lo merita perrotta.
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
scusatemi ma sta cosa dei posti meritati in società non la capisco. c'ho profonda stima e sincero affetto sia per Perrotta che per Burdisso ma a svolgere qualsiasi mansione in società vorrei che ci fossero i migliori professionisti disponibili e non le vecchie glorie, che poi a occhio e croce non c'hanno mica tanto bisogno di uno stipendio.John Locke ha scritto:burdisso si merita un posto in società a fine carriera… come se lo merita perrotta.
Cominciamo con Perrotta e Burdisso poi continuiamo con Totti, De Rossi, poi magari De Sanctis che è una persona seria. la mia domanda è: se si meritano un posto è un posto per fare quale mestiere?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Quotowalteradrian ha scritto: scusatemi ma sta cosa dei posti meritati in società non la capisco. c'ho profonda stima e sincero affetto sia per Perrotta che per Burdisso ma a svolgere qualsiasi mansione in società vorrei che ci fossero i migliori professionisti disponibili e non le vecchie glorie, che poi a occhio e croce non c'hanno mica tanto bisogno di uno stipendio.
Cominciamo con Perrotta e Burdisso poi continuiamo con Totti, De Rossi, poi magari De Sanctis che è una persona seria. la mia domanda è: se si meritano un posto è un posto per fare quale mestiere?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Ma non aveva detto che voleva giocare per non perdere il mondiale? Ancora sta qua?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Rinnova
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Stai a scherza?Scarface ha scritto:Rinnova

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per i rapporti umani, facci caso, ogni giocatore che arriva parla di burdisso come chioccia che lo aiuta ad inserirsi e integrarsi a roma, non solamente alla roma..walteradrian ha scritto: scusatemi ma sta cosa dei posti meritati in società non la capisco. c'ho profonda stima e sincero affetto sia per Perrotta che per Burdisso ma a svolgere qualsiasi mansione in società vorrei che ci fossero i migliori professionisti disponibili e non le vecchie glorie, che poi a occhio e croce non c'hanno mica tanto bisogno di uno stipendio.
uno così serve, metti che un paredes o chi per lui sud-americano arriva a trigoria e invece del cicoria il cicerone glielo fa uno come burdisso, per lui sicuramente sarà più semplice ambientarsi.