E' il 110%, per cui paga il 10% direi

Non sei contento di pagare la ristrutturazione della reggia di siamocosi' con le tue tasse?
E' il 110%, per cui paga il 10% direi
A Stefano gliela paghiamo volentieri, perché ci deve invitare al prossimo mega bbq in piscina.
A noi due ce cacciano subito al confine con Roma Nord, tra le mie t-shirt da zecca e i tuoi Rayban non abbiamo speranze. Forse io posso fingermi americano, e tu puoi passare per il tizio che mi recupera la coca.
In effetti, meglio de no. Quello c'ha pure il porto d'armi, se si unisce anche @qixand
vi mettete dietro a me, distribuisco benedizioni con voce pacata e accento sacerdotale, le due dita alzate, tranquilli, con Padre faro non si rischia niente
no non paghi nulla ti ridanno piùdi quello che spendi. ma è efficentamento energetico serve all'italia per dire in europa che siamo green.poi è ovvio che altri lavori che non riguardanol'efficentamento come lamare i pavimenti riverniciare le pareti ecc li pago di tasca mia
il50 era una fregatura e nonl'ho fatto.iofaccio il110
Ma lo e' se puoi fare il 110%, io alla fine pago circa il 65% di quel che avrei speso altrimenti, visto che ristrutturo un singolo appartamento. Anche se ho fatto tutto per rendere la casa piu' efficiente dal punto di vista energetico, non potevo comunque arrivare al 110%.
Anche io sto per partire con il superbonus.siamocosì ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 22:25 no non paghi nulla ti ridanno piùdi quello che spendi. ma è efficentamento energetico serve all'italia per dire in europa che siamo green.poi è ovvio che altri lavori che non riguardanol'efficentamento come lamare i pavimenti riverniciare le pareti ecc li pago di tasca mia