Mady Camara

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da Francesco »

È morto? Spero che almeno durante gli allenamenti giochi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

se fossi Camara comunque sarei incazzato assai, al di la' del suo valore tecnico ha perso un anno che e' una cosa grave

io credo che abbia fatto qualcosa che non gli e' stato perdonato, boh ... non so davvero
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A questo punto mi sembra verosimile ci fosse un riscatto legato al numero di presenze in campo. Ha giocato appena 36 minuti nelle ultime 22 partite tra coppa e campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Sempre sorridente, abbraccia i compagni. Perfettamente integrato. Pagato un anno per non fare un cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Al di la` del riscatto pero` c'e` una differenza importante tra l'utilizzo a Ottobre-Novembre e il non utilizzo successivo, solo parzialmente giustificata dal ritorno di Wijnaldum da meta` Febbraio in poi. Secondo me quando erano in Giappone qualcosa e` successo, la penso come faro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il fatto che non entri mai, nemmeno per pochi minuti, mi sembra indicativo di una scelta precisa. Sul motivo non possiamo avere certezze.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mar 25 apr 2023, 19:05 Il fatto che non entri mai, nemmeno per pochi minuti, mi sembra indicativo di una scelta precisa. Sul motivo non possiamo avere certezze.
Ma se c'è un riscatto legato al numero di presenze (senza un minutaggio minimo) che senso avrebbe avuto farlo entrare all'81esimo a Udine sotto di 4 gol, o al 95esimo contro l'Empoli o al 93esimo contro lo Spezia?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Forse devono essere presenze e minuti giocati, non saprei. Sta di fatto che negli ultimi quattro mesi ha giocato 36 minuti, è come se non ci fosse.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Altri soldi buttati nel cesso.
Bove c'era già, non lo hanno ritenuto pronto ma lo è diventato durante l'anno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Sarà stato un acquisto forzato dal ds che l'allenatore non voleva, Mou l'ha fatto apparire qualche volta così può anche dire "l'ho fatto giocare ma non ha combinato nulla, è inadeguato proprio come pensavo". Spiegazione più logica
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

KingKong ha scritto: gio 27 apr 2023, 8:00Sarà stato un acquisto forzato dal ds che l'allenatore non voleva, Mou l'ha fatto apparire qualche volta così può anche dire "l'ho fatto giocare ma non ha combinato nulla, è inadeguato proprio come pensavo". Spiegazione più logica
Quando si e` rotto Gini, Pinto ha portato una lista di nomi prendibili in 2 giorni in prestito senza obbligo e tra questi Mourinho ha scelto Camara.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Se gestito meglio una mano la poteva dare, ma ci saranno sicuramente o delle questioni di spogliatoio o qualcosa che riguarda il riscatto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

tatticamente è da partita a villa ada con gli zaini per porte
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Numericamente serve pure lui.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Da mo!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi