Mady Camara
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mady Camara
È morto? Spero che almeno durante gli allenamenti giochi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se fossi Camara comunque sarei incazzato assai, al di la' del suo valore tecnico ha perso un anno che e' una cosa grave
io credo che abbia fatto qualcosa che non gli e' stato perdonato, boh ... non so davvero
io credo che abbia fatto qualcosa che non gli e' stato perdonato, boh ... non so davvero
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo punto mi sembra verosimile ci fosse un riscatto legato al numero di presenze in campo. Ha giocato appena 36 minuti nelle ultime 22 partite tra coppa e campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sempre sorridente, abbraccia i compagni. Perfettamente integrato. Pagato un anno per non fare un cazzo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Al di la` del riscatto pero` c'e` una differenza importante tra l'utilizzo a Ottobre-Novembre e il non utilizzo successivo, solo parzialmente giustificata dal ritorno di Wijnaldum da meta` Febbraio in poi. Secondo me quando erano in Giappone qualcosa e` successo, la penso come faro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il fatto che non entri mai, nemmeno per pochi minuti, mi sembra indicativo di una scelta precisa. Sul motivo non possiamo avere certezze.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se c'è un riscatto legato al numero di presenze (senza un minutaggio minimo) che senso avrebbe avuto farlo entrare all'81esimo a Udine sotto di 4 gol, o al 95esimo contro l'Empoli o al 93esimo contro lo Spezia?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse devono essere presenze e minuti giocati, non saprei. Sta di fatto che negli ultimi quattro mesi ha giocato 36 minuti, è come se non ci fosse.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Altri soldi buttati nel cesso.
Bove c'era già, non lo hanno ritenuto pronto ma lo è diventato durante l'anno.
Bove c'era già, non lo hanno ritenuto pronto ma lo è diventato durante l'anno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Campione
- Reactions:
Sarà stato un acquisto forzato dal ds che l'allenatore non voleva, Mou l'ha fatto apparire qualche volta così può anche dire "l'ho fatto giocare ma non ha combinato nulla, è inadeguato proprio come pensavo". Spiegazione più logica
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quando si e` rotto Gini, Pinto ha portato una lista di nomi prendibili in 2 giorni in prestito senza obbligo e tra questi Mourinho ha scelto Camara.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
Se gestito meglio una mano la poteva dare, ma ci saranno sicuramente o delle questioni di spogliatoio o qualcosa che riguarda il riscatto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tatticamente è da partita a villa ada con gli zaini per porte
-
- Benaltrista
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro