skunk18 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 23:28
Si ok l'espulsione, non è stato mai pericoloso, nessun tiro in porta, sempre sovrastato.
Poi che la Roma non tira in porta non è colpa sua.
Hai ragione,non ha saputo rendersi pericoloso,si e' battuto in mezzo a quei due bestioni come ha potuto.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 1 set 2023, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster ha scritto:
Questo no,ma con una condizione fisica lontanamente accettabile e due centrocampisti dinamici giocherebbe sicuramente meglio.
Ci "siamo" cascati 10 anni fa e ci stiamo cascando oggi. Mi ritrovo a scrivere le stesse cose di quando aveva vent'anni
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
A Cristante, ma che cazzo te sei bevuto a pranzo?? Oltre ad essere tardo, dici pure un sacco di castronerie: parlare di episodi e sfortuna, dopo la partita di sta sera, è vergognoso !
Ultima modifica di deacon frost il ven 1 set 2023, 23:38, modificato 1 volta in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Partita che ha ricordato molto quella di due anni fa, sempre all'Olimpico. Milan molto superiore in parità numerica, Roma che arranca e riesce a trovare il gol troppo tardi.
Gli esterni sono il problema più grave, giocare a 4 potrebbe limitare i danni ma anche in fase difensiva commettono a turno una stronzata che ti impicca le partite. Preoccupa parecchio lo stato di forma della Roma, arriviamo sempre secondi sul pallone.
Gli episodi arbitrali non sono un alibi, ma nell'economia di una partita (e di una stagione) pesano. Dalla stagione 21-22 hanno avuto 4 rigori a favore in 5 partite contro di noi e l'unico netto è quello che gli hanno dato a Milano (poi sbagliato da Ibra). Gli altri sono al limite del ridicolo.
Tomori da buttare fuori già sull'1-0.
NaVaJo ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 23:13
Rigore inventato .. c'è la malafede dichiarazioni del capo dell' AIA scandalose io so il primo a dirlo . Ho la certezza della malafede da Turone pensa un po' .
MA come ho detto sopra, sarebbe sbagliato nasconderci dietro a questo. Se si dice che va bene così non ė da Romanisti ma da illusi.
Nava dai, cade e prende la gamba, poi se c'era uno che recuperava l'arbitro non lo deve considerare.
È fallo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
skunk18 ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 23:32
Nava dai, cade e prende la gamba, poi se c'era uno che recuperava l'arbitro non lo deve considerare.
È fallo.
Ma non e' così netto Skunk,l inglese ce se fionda addosso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Comunque tempo fa discutevamo su Celik che può essere alternato ai braccetti.La marcatura che fa su Leao e' incommentabile.Qualche diagonale difensiva riesce a farla,lo abbiamo detto dopo l' intervallo,ma giocare nei tre dietro e' un altro sport.
Ultima modifica di Mike Foster il ven 1 set 2023, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Cane Maledetto ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 23:20
Con l'addio al doppio mediano siamo diventati un colabrodo.
Paredes è già una pippa di suo, se lo metti da solo davanti alla difesa diventa dannoso.
Il motivo di cristante davanti alla difesa è chiaro ora che lo abbiamo visto mezz'ala.
Celik, Rui Patricio, Pellegrini, zalesky... E siamo a 6/11 di giocatori non presentabili come titolari.
Ma come ha detto qualcuno, se metti de zerbi in panchina, quei 6/11 sempre scarsi rimangono.
Deve giocare uno solo tra Paredes e Cristante.
GIALLOROSSA CON LA LUPA SOPRA ILPETTO
IO DI AMARTI NON LA SMETTO
SEI LA SQUADRA DEL MIO CUOR
MON MOLLARE ANCHE SE TU GIOCHI MALE
NOI STAREMO QUI A CANTARE
madonna contestazione durissima
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑ven 1 set 2023, 23:39
GIALLOROSSA CON LA LUPA SOPRA ILPETTO
IO DI AMARTI NON LA SMETTO
MON MOLLARE ANCHE SE TU GIOCHI MALE
NOI STAREMO QUI A CANTARE
madonna contestazione durissima
Certo, sei contento di un punto in 3 partite?
Facciamo i cori e siamo i più belli del mondo, domani mi sa che siamo in zona retrocessione.
Io sto in cazzato nero e dei cori e della curva me ne sbatto.