Enzo Le Fée

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da MarcoDaLatina »

Perdila na palla ogni tanto a centrocampo. Tranquillo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 dic 2024, 8:12 Perdila na palla ogni tanto a centrocampo. Tranquillo.
Male male ieri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 19 dic 2024, 9:35 Male male ieri.
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 dic 2024, 9:36
Se non cambia atteggiamento con Ranieri avrà vita breve.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 19 dic 2024, 9:38 Se non cambia atteggiamento con Ranieri avrà vita breve.
Il problema enorme è l'investimento che è stato fatto per lui.
Una cosa assurda, senza alcuna spiegazione logica.
Ora l'unica soluzione sarà mandarlo in prestito un po' ovunque fino all'ultimo anno di contratto.
Soldi buttati nel cesso.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Investimento spropositato, sia di cartellino che d'ingaggio, ma io spero ancora di recuperarlo alla causa. Credo che in un cc a 3 con Paredes e Koné potrebbe fare bene.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

prestito biennale in serie A in una società "amica", tipo Empoli, con incentivo a farlo giocare
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 19 dic 2024, 10:12 Investimento spropositato, sia di cartellino che d'ingaggio, ma io spero ancora di recuperarlo alla causa. Credo che in un cc a 3 con Paredes e Koné potrebbe fare bene.
Ce metto pellegrini o cristante. Ma tanto ne ranieri ne allegri faranno mai 433
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 19 dic 2024, 10:18 Ce metto pellegrini o cristante. Ma tanto ne ranieri ne allegri faranno mai 433
Pellegrini meglio tq, Cristante come altra alternativa.
Io penso a un 4321, che forse sarebbe il modulo migliore per questa squadra (soprattutto se si prende un td titolare), a parte nelle partite più impegnative.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 dic 2024, 9:39 Il problema enorme è l'investimento che è stato fatto per lui.
Una cosa assurda, senza alcuna spiegazione logica.
Ora l'unica soluzione sarà mandarlo in prestito un po' ovunque fino all'ultimo anno di contratto.
Soldi buttati nel cesso.
Io non lo vedo così inspiegabile come investimento.Dopo Miki ci lamentavamo della mancanza di un centrocampista abile a portare palla,lui e' stato preso per queste caratteristiche.Va coinvolto nel gruppo,il giocatore e' buono.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: gio 19 dic 2024, 10:12 Investimento spropositato, sia di cartellino che d'ingaggio, ma io spero ancora di recuperarlo alla causa. Credo che in un cc a 3 con Paredes e Koné potrebbe fare bene.
Per esaltare le sue doti e' perfetto in una mediana a 3,come interno,ma sta a anche a lui convincere il mister quando viene chiamato in causa.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 19 dic 2024, 10:18 Ce metto pellegrini o cristante. Ma tanto ne ranieri ne allegri faranno mai 433
Lui però ha caratteristiche diverse,sia da Pellegrini che da Cristante.Pellegrini e' più abile come collante,nel legare i reparti.Cristante in una mediana a 3 e' molto statico come interno,o mezzala.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: gio 19 dic 2024, 11:53 Io non lo vedo così inspiegabile come investimento.Dopo Miki ci lamentavamo della mancanza di un centrocampista abile a portare palla,lui e' stato preso per queste caratteristiche.Va coinvolto nel gruppo,il giocatore e' buono.
Non ne sono per niente convinto.
Premetto che, prima che arrivasse a Roma, non lo avevo mai visto giocare. Di certo da quando è qui non ha fatto nulla per convincermi, anzi... Non basta una buona giocata se poi, almeno 2 o 3 volte a partita, perde palle sanguinose a centrocampo costringendo la squadra a rientrare di corsa.
Miki in questa squadra giocherebbe anche tra 5 anni con le infradito.
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 dic 2024, 11:57 Non ne sono per niente convinto.
Premetto che, prima che arrivasse a Roma, non lo avevo mai visto giocare. Di certo da quando è qui non ha fatto nulla per convincermi, anzi... Non basta una buona giocata se poi, almeno 2 o 3 volte a partita, perde palle sanguinose a centrocampo costringendo la squadra a rientrare di corsa.
Miki in questa squadra giocherebbe anche tra 5 anni con le infradito.
No certo,non voglio paragonarlo a Miky,solo come tipologia di centrocampista.Io mi baso su quello visto soprattutto a Lorient,tanta qualità.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: gio 19 dic 2024, 11:53 Io non lo vedo così inspiegabile come investimento.Dopo Miki ci lamentavamo della mancanza di un centrocampista abile a portare palla,lui e' stato preso per queste caratteristiche.Va coinvolto nel gruppo,il giocatore e' buono.
Lo dissi il giorno in cui sono state ufficializzate le cifre.
Sarebbe stato un investimento intelligente se, visto l'anno precedente, lo avessi preso a prezzo inferiore a quanto il Rennes lo aveva pagato con stipendio non alto.
Tu qui lo hai pagato più del Rennes e gli hai dato più di quanto il Rennes gli dava.
Se oggi la Roma lo cede sicuro non trova nessuno che ci dà 23M.

Per me è stato sbagliato proprio il concetto dell'acquisto indipendentemente dalla resa.

Soule a me non piace ma lì il senso c'era perché comunque è giovane e aveva fatto vedere cose interessanti. Lo paghi perché della Juve
Rispondi