Dove avrei scritto che con una società strutturata de rossi avrebbe fatto bene? Ti dico di più con una società strutturata de rossi proprio non sarebbe stato in panca. Io ero contrarissimo alla sua nomina. Ma se lo nomini poi gli fai un contratto triennale molto oneroso non lo cacci dopo 4 partite è schizzofrenico come comportamentoqixand ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 12:36 Per te è così. Per me sono due cose parallele, una non esclude l'altra.
Tu sei convinto che con una società De Rossi in panca avrebbe fatto bene, io ho i miei grossi dubbi.
Poi che debbano lavorare meglio è assodato.
Poi, insisto, prima dell'esonero di De Rossi le critiche le sentivo, ma dopo è esploso il peggio del peggio, e le critiche sono diventate travolgenti.
E' un caso?
[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
-
- Benaltrista
- Reactions:
È proprio da isterici, ma tant'è.
Evidentemente bastano 4 partite, di cui 2 giocate ad agosto con la rosa incompleta, per far fuori l'allenatore. Uno si illude sempre che le persone che stanno al comando siano un po' più giudiziose e cerchino di proteggere l'investimento.
Con questi se canni due partite passi dal rinnovo a "scatarro".
Sono letteralmente @antoniocs coi miliardi
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra l'altro i giocatori vedendo che ci va sempre di mezzo l'allenatore si demotivano e mollano. E non lo fanno perche sono stronzi ma perchè funziona così ovunque. Il miglior impiegato del mondo se sta senza nessuna gerarchia funzionale gradualmente si ammoscia
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io col piffero che lo rinnovavo senza qualificazione championsVaevictis ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 12:54 È proprio da isterici, ma tant'è.
Evidentemente bastano 4 partite, di cui 2 giocate ad agosto con la rosa incompleta, per far fuori l'allenatore. Uno si illude sempre che le persone che stanno al comando siano un po' più giudiziose e cerchino di proteggere l'investimento.
Sono letteralmente @antoniocs coi miliardi![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Chi lo sostiene ha un astio pregresso per de rossi non a caso i più veementi so quelli che si arrapavano per nzonzi e gonalonsVaevictis ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 12:54 È proprio da isterici, ma tant'è.
Sono letteralmente @antoniocs coi miliardi![]()
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Perché sei un tirchio

Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è una cavolata, così come quelle che sento in giro "esonerato in modo poco umano". Ogni esonero è frutto di scontri, delusioni, posizioni differenti.siamocosì ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 12:44 Dove avrei scritto che con una società strutturata de rossi avrebbe fatto bene? Ti dico di più con una società strutturata de rossi proprio non sarebbe stato in panca. Io ero contrarissimo alla sua nomina. Ma se lo nomini poi gli fai un contratto triennale molto oneroso non lo cacci dopo 4 partite è schizzofrenico come comportamento
Non credo esistano situazioni in cui le parti si salutano in modo amichevole, un abbraccio e via.
Decisione presa per una serie di motivi che poteva starci benissimo.
I problemi per me sono altri, e almeno su una cosa siamo d'accordo, potevano evitare di prenderlo o rinnovarlo in preda all'entusiasmo del momento, se non erano convinti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Credo anche io che a un certo punto finirà la luna di miele, ammesso e non concesso che inizi.gino_as roma ha scritto:Gioisco solo per i tre punti, che con una classifica corta come l'attuale paradossalmente ci riavvicinano pure al vertice.
Su allenatore e squadra sospendo il giudizio fino al termine della "luna di miele" (che colloco intorno a fine novembre-inizi dicembre).
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io credo che nel prossimo mese si capirà che ne sarà della roma. Se mettono un altro alieno probabilmente venderanno a breve se costruiranno una struttura sensata forse se la tengono.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vedendo a quale agenzia si sono affidati purtroppo c'è più di un indizio
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però il possesso palla e la circolazione non è "calcio futuribile", sono concetti che il barone Liedholm portava avanti quaranta anni fa.simone ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 9:52 Ho la sensazione che con juric, vincerai con le piccole e prenderai gli schiaffoni con le grandi.
Si tratta di un gioco basico, in cui se hai la squadra più forte in linea di massima, vinci.
Con de rossi stavi cercando di costruire qualcosa di più futuribile, più complesso, con un sistema in grado di fronteggiare anche squadre più forti.
Io la vedo così. Costruzione dal basso e palleggio veloce per trovare i buchi nel posizionamento avversario richiede anni per essere perfezionato.
Il gioco di juric, probabilmente é più facile da digerire, ma in prospettiva probabilmente ti dà meno vantaggi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ottima partita ma la prima col nuovo allenatore dopo quattro giorni sposta poco. non capisco il perché si siano fischiati cristante, pellegrini e mancini. cioè se fischi tutta la squadra perché stanno facendo schifo ok, ma perché solo quei due? non mi sembra abbiano remato per far esonerare de rossi.
però per carità, fate come ve pare.
però per carità, fate come ve pare.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pure Mancini è stato fischiato? Questa è una notizia però.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
No boh, Cristante e pellegrini allora.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 15:59 Pure Mancini è stato fischiato? Questa è una notizia però.