Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:34 A parte che il Lukaku del girone di ritorno con De Rossi ricordatelo (quello col Napoli lo scorso preparava una partita la settimana che è tutto un altro paio di maniche), cmq Lukaku non era tuo, non è mai stato tuo... semmai sei passato da Belotti e Abraham a Dovbyk.
Qualunque lukako ma anche abraham so meglio de dobvyk
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da qixand »

Mi siamo arrivati al fatto che lo status tecnico di dybala e il migliore della rosa solo per percezione. Tra un po’ è una manovale prestato al calcio.

Ma ve rendete conto che così non siete credibili? Ma non basta dire che fisicamente è inaffidabile e costa troppo? No, tocca esagerare per forza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:53 Mi siamo arrivati al fatto che lo status tecnico di dybala e il migliore della rosa solo per percezione. Tra un po’ è una manovale prestato al calcio.

Ma ve rendete conto che così non siete credibili? Ma non basta dire che fisicamente è inaffidabile e costa troppo? No, tocca esagerare per forza.
Si leggono cose veramente imbarazzanti.
Il gioco al massacro tira, c'è poco da fa'.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

LupoGrigio ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:56 Si leggono cose veramente imbarazzanti.
Il gioco al massacro tira, c'è poco da fa'.
Si poi fa ride che, più il personaggio è di presa nell’immaginario popolare, più fa fico distruggerlo, arrivando a sostenere posizioni imbarazzanti.
È stato così per Totti, per Mourinho, per Ranieri.

E così si diventa peggio del tifoso medio che voleva Totti titolare a 40 anni, Mourinho tornare sulla panchina lo scorso anno, ecc

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:52 Qualunque lukako ma anche abraham so meglio de dobvyk
Di quello dello scorso anno l'ultimo Abraham Sano che hai avuto proprio no dato che lo scorso anno Dovbyk ha fatto 17 gol e l'ultimo Abraham Romanista si cacava i gol da dentro la porta. Il primo anno di Abraham già un'altra cosa ma è pure vero che metà anno giocavi col 4231 e poi in Coppa facevi la Conference
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:53 Mi siamo arrivati al fatto che lo status tecnico di dybala e il migliore della rosa solo per percezione. Tra un po’ è una manovale prestato al calcio.

Manovale però è la controesagerazione tua fatta per farti tornare il discorso. Non lo ha detto nessuno. Riconosciamo tutti che Dybala è il più forte in Rosa tranne uno che gli mette davanti il solo Soulè e stà ovviamente facendo un discorso sull'impatto vs più forte 'per valori assoluti' che lasciano il tempo che trovano
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 13:04 Manovale però è la controesagerazione tua fatta per farti tornare il discorso. Non lo ha detto nessuno. Riconosciamo tutti che Dybala è il più forte in Rosa tranne uno che gli mette davanti il solo Soulè e stà ovviamente facendo un discorso sull'impatto vs più forte 'per valori assoluti' che lasciano il tempo che trovano
Quella è una iperbole. Lo “status tecnico più percepito che reale, per cui dovrebbe farti la differenza in partite come quella di ieri” è testuale.
Per inciso: lo scorso anno pareggi a milano con goal al volo di destro di dybala.
Per tutto il resto ci sono gli XG.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:51 ma che discorso è? Dybala lo ha fatto giocare centravanti quando lo ha avuto, sempre. E non è il suo ruolo.
Stai annaspando. Puoi anche dire che hai scritto una cavolata. Che gasperini lo faccia giocare perché sennò friedkin si incazza, è credibile zero.
Ti ripeto il discorso che ho fatto sc. Ce lo ha ogni morte di Papa, GAC che quando ce lo ha lo fà giocare. Pure io vivo in Canada 11 mesi e mezzo l'anno e le 2 settimane che sono a Roma mi magno la carbonara tutti i giorni. Questo non sIgnifica che se mangiassi carbonara tutti i giorni 12 mesi l'anno mi farebbe bene.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 13:08 Quella è una iperbole. Lo “status tecnico più percepito che reale, per cui dovrebbe farti la differenza in partite come quella di ieri” è testuale.
Per inciso: lo scorso anno pareggi a milano con goal al volo di destro di dybala.
Per tutto il resto ci sono gli XG.
Il discorso testuale è la differenza tra 'valori assoluti' e impatto che facevo io. È il più forte per astratto siamo d'accordo tutti, ma non può bastare l'astratto a blastare qualsiasi riflessione su prestazioni ed utilizzo.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: lun 3 nov 2025, 12:47 Paulo Dybala has been named as the AS Roma Player of the Month for October.
Infatti ieri era già novembre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 13:04 Manovale però è la controesagerazione tua fatta per farti tornare il discorso. Non lo ha detto nessuno. Riconosciamo tutti che Dybala è il più forte in Rosa tranne uno che gli mette davanti il solo Soulè e stà ovviamente facendo un discorso sull'impatto vs più forte 'per valori assoluti' che lasciano il tempo che trovano
Meno male va.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:53 Ti ho gia` detto, singolarmente negli scontri diretti con questi giocatori hai vinto di piu` che con Dybala (FATTI, che cacano a spruzzo su quanto hai scritto per mesi su Soule`). Ci metto anche quelli dello scorso anno di scontri diretti, Lazio, Inter, etc. Per avere la conferma che sarebbe cosi` anche con tutti e loro 3 assieme devo vederli di piu` assieme e per quello l'ho definita impressione. Non capisco come fai a non arrivarci, "glielo hai spiegato cento volte, anche le mucche hanno capito come mettere il timer al videoregistratore" (cit)
Provo compassione per me stesso a risponderti, però ci provo lo stesso.
Scontri diretti di quest'anno

Bologna
Lazio
Inter
Milan

2 vittorie e 2 sconfitte.
Soule le gioca tutte e 4 da titolare
Pellegrini ne gioca due da titolare (lazio e inter) e un'altra da subentrante al 51esimo (milan)
Dobvyk subentra sempre e gioca 88 minuti distribuiti nelle 4 partite.
Dybala ne gioca due da titolare, una la salta e una da subentrante per 16 minuti.

Soule zero gol e zero assist.
Dobvyk zero gol e zero assist.
Pellegrini un gol da 3 punti nel derby e zero assist.
Dybala zero gol e zero assist.

Il tridente che dici tu non gioca neanche 1 minuto insieme negli scontri diretti.
Zero minuti insieme giocati ma tu hai "un'impressione" che se giocano tutti e 3 insieme funzionerebbero.

Poi ci metti gli scontri diretti dell'anno scorso quando gasperini allenava l'atalanta.

Dobvyk segna il gol da 3 punti contro la fiorentina.
Dybala segna il gol del pareggio col milan.
Soule firma la vittoria con l'Inter e il pareggio con la lazio.
Pellegrini il gol al derby.

Quindi la tua impressione è che se soule-pellegrini-dovbyk, in mano a gasperini, non a ranieri, giocassero più frequentemente insieme potremmo migliorare una media di 2.10 a partita.

Allora ti si risponde ok, come mi ha insegnato il grande ingresso.

Però fa na cortesia, non fa le pulci alle impressioni degli altri perché non è proprio giusto che tu lo faccia.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 nov 2025, 13:15 Provo compassione per me stesso a risponderti, però ci provo lo stesso.
Scontri diretti di quest'anno

Bologna
Lazio
Inter
Milan

2 vittorie e 2 sconfitte.
Soule le gioca tutte e 4 da titolare
Pellegrini ne gioca due da titolare (lazio e inter) e un'altra da subentrante al 51esimo (milan)
Dobvyk subentra sempre e gioca 88 minuti distribuiti nelle 4 partite.
Dybala ne gioca due da titolare, una la salta e una da subentrante per 16 minuti.

Soule zero gol e zero assist.
Dobvyk zero gol e zero assist.
Pellegrini un gol da 3 punti nel derby e zero assist.
Dybala zero gol e zero assist.

Il tridente che dici tu non gioca neanche 1 minuto insieme negli scontri diretti.
Zero minuti insieme giocati ma tu hai "un'impressione" che se giocano tutti e 3 insieme funzionerebbero.

Poi ci metti gli scontri diretti dell'anno scorso quando gasperini allenava l'atalanta.

Dobvyk segna il gol da 3 punti contro la fiorentina.
Dybala segna il gol del pareggio col milan.
Soule firma la vittoria con l'Inter e il pareggio con la lazio.
Pellegrini il gol al derby.

Quindi la tua impressione è che se soule-pellegrini-dovbyk, in mano a gasperini, non a ranieri, giocassero più frequentemente insieme potremmo migliorare una media di 2.10 a partita.

Allora ti si risponde ok, come mi ha insegnato il grande ingresso.

Però fa na cortesia, non fa le pulci alle impressioni degli altri perché non è proprio giusto che tu lo faccia.
Nessuna pulce, io non ho il riscontro della mia impressione (che e` cmq basata sul fatto che sono 3 giocatori che hanno fatto bene negli scontri diretti degli ultimi 9 mesi e quindi se metto assieme tutti quelli che fanno meglio negli scontri diretti, faccio meglio negli scontri diretti... hai capito che logica FOLLE?? asd asd) - i numeri di Soule` che tu hai stesso riportato cacano a spruzzo in faccia a tutto cio` che avevi scritto su di lui per mesi - il riscontro c'e`.
Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 11:48 La mia impressione e` basata sui FATTI che gia` da soli Soule` (soprattutto) e Pellegrini ti han fatto vincere piu` scontri diretti di Dybala. Gli stessi FATTI (quello che fa Soule negli scontri diretti) che CACANO A SPRUZZO su quanto hai scritto per mesi tu su Soule`.

Poi e` ovvio che per avere CERTEZZE su come giocherebbero ASSIEME Soule`+Pellegrini+Dovbyk negli scontri diretti, li devo vedere piu` minuti ASSIEME. Ma che questi singoli ti hanno portato piu` punti negli scontri diretti che Dybala E` UN FATTO, quindi si alla tua impressione gli cacano a spruzzo.

La mia impressione 'manca' di un riscontro (devo vederli ASSIEME per dirti come giocano ASSIEME negli scontri diretti), la tua impressione E` GIA` SMENTITA dal riscontro (gli episodi che decide Soule` negli scontri diretti).

Quindi, tornando alla domanda iniziale, "come funziona scusa?"

Ricapitolando:
- con la logica
- con l'Italiano

Ecco come funziona.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pure kone dopo 5 partite in 15 giorni fa una partita di merda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

C'è chi ha detto che il suo infortunio è unica nota positiva

Rispondi