Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

rosromanista ha scritto: lun 3 nov 2025, 14:19 Quando si parla di Dybala a mio avviso servirebbe capire che i 90 minuti che non doveva giocare, sono sempre quelli precedenti alla partita in cui si infortuna.
E siccome questa cosa non puoi prevederla, sarebbe il caso che le strade si separino.
Se non si fosse fatto male ieri, oggi si parlava dei 90min col Parma come di un errore?
Altro punto molto importante.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

FoveaASR ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:08 “Suggestioni” è la parola giusta. Vedo tanta gente suggestionata su questo topic.
@siamocosì centra un punto importante: il non mercato nel reparto offensive ha aiutato a tenere in piedi le suddette suggestioni.
Gasp che lo fa giocare ogni 3 giorni il piu suggestionato
Fortune, that arrant whore
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:11 Gasp che lo fa giocare ogni 3 giorni il piu suggestionato
È stato spiegato anche questo. Gasperini se ce l’ha lo fa giocare, come mi pare sia anche normale considerando come nessuno si taglierebbe le palle avendo un reparto già abbastanza menomato e sicuramente non adeguatamente rinforzato in estate.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:10 Ok, non si vuole capire manco con l’interpretazione di un terzo davanti.
A posteriori puoi dire quello che vuoi, e non sarebbe la prima volta, ma quello che scrivi rimane, almeno per chi sa leggere.
E a proposito, la prossima volta, del deficiente tra le righe lo dai a qualcun’altro, perché non ti conosco e non abbiamo confidenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:11 Gasp che lo fa giocare ogni 3 giorni il piu suggestionato
Eh ma si, sono tutti coglioni.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:09 Si ma hai interpretato o letto male.
Dice testualmente che lo stato tecnico di dybala in grado di farti vincere determinate partite è più percepito che reale.
E, detto che st’abitudine di proclamare la verità dando agli altri sostanzialmente degli stupidini che non capiscono e hanno le visioni, è piuttosto fastidiosa, in assoluto per me è una bella cazzata.
Se certe partite te le fa vincere meno volte che altri che lo status tecnico 'in teoria' sia superiore rimane un fatto relativo, io lo interepreto cosi`.

C'e` la teoria e poi c'e` la pratica.

Pure Pellegrini che in un paio di partite all'anno riesce a giocare con l'intensita` che Kone` invece mette nel 75% delle partite che gioca in teoria e` piu` forte perche` in quelle 2 partite con la stessa intensita` poi c'ha i piedi, il tiro, e l'esperienza che Kone` non c'ha. Ma e` un fatto puramente teorico che poi nelle implicazioni pratiche ha un impatto relativo.

Ovvio che ho preso un esempio appositamente estremo, nel caso del Soule` e del Dybala attuale la differenza e` piu` sottile, ma concettualmente il binario e` quello.

Poi l'utente ha chiarito la sua posizione, e sulla base del chiarimento, non mi pare di avere interpretato male cosa intendesse.

Poi se decidi tu cosa intendeva, lo trovo curioso... ma allora ho sbagliato, evidentemente, dato che oltre a decidere cosa intendesse hai anche deciso che ho sbagliato che cosa intendeva...

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:18 Se certe partite te le fa vincere meno volte che altri che lo status tecnico 'in teoria' sia superiore rimane un fatto relativo, io lo interepreto cosi`.

Pure Pellegrini che in un paio di partite all'anno riesce a giocare con l'intensita` che Kone` invece mette nel 75% delle partite che gioca in teoria e` piu` forte perche` in quelle 2 partite con la stessa intensita` poi c'ha i piedi, il tiro, e l'esperienza che Kone` non c'ha. Ma e` un fatto puramente teorico che poi nelle implicazioni pratiche ha un impatto relativo.

Ovvio che ho preso un esempio appositamente estremo, nel caso del Soule` e del Dybala attuale la differenza e` piu` sottile, ma concettualmente il binario e` quello.

Poi l'utente ha chiarito la sua posizione, e sulla base del chiarimento, non mi pare di avere interpretato male cosa intendesse.

Poi se decidi tu cosa intendeva, lo trovo curioso... ma allora ho sbagliato, evidentemente, dato che oltre a decidere cosa intendesse hai anche deciso che ho sbagliato che cosa intendeva...

Immagine
Mica è la prima volta che decide lui quale significato dare alle mie frasi, ci si incazza sopra e litiga pure con altri utenti i quali hanno STRANAMENTE compreso il senso del messaggio e poi si incazza la seconda volta con me perché non gli ho dato ragione su cosa aveva capito lui :lol:

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:18 Se certe partite te le fa vincere meno volte che altri che lo status tecnico 'in teoria' sia superiore rimane un fatto relativo, io lo interepreto cosi`.

Immagine
Ma no, semplicemente, e non è la prima volta che lo fa, anzi l’ennesima, scrive una cosa inequivocabile, e quando incalzato o giustificato da qualcuno, corregge il tiro e gli altri non capiscono.
Storia vecchia.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:16 A posteriori puoi dire quello che vuoi, e non sarebbe la prima volta, ma quello che scrivi rimane, almeno per chi sa leggere.
E a proposito, la prossima volta, del deficiente tra le righe lo dai a qualcun’altro, perché non ti conosco e non abbiamo confidenza.
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

La abbiamo pure portata troppo per le lunghe. Le parole stanno scritte là. Punto.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto :lol:

Johann Cruijff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Comunque non è che se un utente ti dice che non hai capito il messaggio ti sta dando automaticamente del deficiente.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:29 Comunque non è che se un utente ti dice che non hai capito il messaggio ti sta dando automaticamente del deficiente.
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

FoveaASR ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:12 È stato spiegato anche questo. Gasperini se ce l’ha lo fa giocare, come mi pare sia anche normale considerando come nessuno si taglierebbe le palle avendo un reparto già abbastanza menomato e sicuramente non adeguatamente rinforzato in estate.
Lo fa giocare sempre perché lo ritiene il piu forte là davanti, piuttosto leva soule che tutti speriamo sbocci, per ora ha fatto intravedere qualcosa ma niente di piu
Fortune, that arrant whore
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 3 nov 2025, 15:24 Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto :lol:
Immagine
Rispondi