Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:19 E l’episodio in allenamento e la corsa a piazzarlo l’ultimo giorno, raccontata da tutti. Tra l’altro, gioca titolare perché Paredes muore e Le Fée si rompe. Diciamole tutte, grazie.
Perché, Cristante è mai stato vivo quest'anno?
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:15 Il calciatore talmente stimato che, quest’estate, non se lo ho voluto accollare nessuno nonostante DDR lo avesse messo alla porta.
Leggi le virgolette
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:15 Il calciatore talmente stimato che, quest’estate, non se lo ho voluto accollare nessuno nonostante DDR lo avesse messo alla porta.
DDR non ha messo alla porta niente. Dopo la litigata il buon Bryan ha continuato a dominare, giocando titolare sempre. E De Rossi ha fatto pippa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Perchè tra uomini capita di litigare e non è mai un problema. Diventa un problema solo se il superiore è uno senza palle che per dimostrare di essere un superiore si vendica.tipico atteggiamento di chi non ha carisma
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È inutile che ridi claudio. Cresci e ti accorgerai che è così. Se troverai un capo che si vendica tipo juric con hummels saprai di avere un capo mediocre
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 0:57 È inutile che ridi claudio. Cresci e ti accorgerai che è così. Se troverai un capo che si vendica tipo juric con hummels saprai di avere un capo mediocre
Rido perché su pellegrini per una cosa (falsa) c'hai marciato sopra per mesi, cristante che litiga con de rossi invece passa in cavalleria perché è cristante
La cosa che hai detto è vera, ma vale sempre
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Climber84 ha scritto: ven 8 nov 2024, 0:42 DDR non ha messo alla porta niente. Dopo la litigata il buon Bryan ha continuato a dominare, giocando titolare sempre. E De Rossi ha fatto pippa
Falso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 23:49 Ah già, Neeskens.
Magari, rispetto a lui Neeskens è Pivotto 50enne, per la precisione.
Dribbling con palla che non sa più nemmeno dove sia non lo ha mai fatto nemmeno Barusso.
Ne ha scalpato un altro, qui il solo che ride è Riso!!!
LDLMMV
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A sto punto mi ricredo, faccio mea culpa, e me sa che aveva ragione chi era convinto che decidesse tutto riso
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cenciology ha scritto: ven 8 nov 2024, 12:45 Magari, rispetto a lui Neeskens è Pivotto 50enne, per la precisione.
La Salida Pivottiana. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 7:00Falso.
Vabbe asd

sono fatti eh.. Cristante gli ha rimproverato di non dire mai nulla a Paredes. Hanno litigato e dopo Paredes non ha piu visto il campo mentre Cristante e’ rimasto li a fare la bella statuina titolare fisso, ma pensala pure come te pare tanto per anda a dormire tranquillo asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: ven 8 nov 2024, 16:16 Vabbe asd

sono fatti eh.. Cristante gli ha rimproverato di non dire mai nulla a Paredes. Hanno litigato e dopo Paredes non ha piu visto il campo mentre Cristante e’ rimasto li a fare la bella statuina titolare fisso, ma pensala pure come te pare tanto per anda a dormire tranquillo asd
Me fa impazzì sto fatto che a @FoveaASR i racconti che vanno a genio per le sue versioni sono "fatti ratificati" (è risaputo che), quelli che non confermano le sue versioni non esistono.

Di fatto De Rossi che mette in campo Cristante dopo la litigata che lui stesso ha ammesso e relega in panca fissa Paredes (che non vedrà più il campo manco con Juric) mi ha fatto calare De Rossi in modo vistoso in uno degli aspetti che invece non criticavo, ovvero avere le palle.

Ripeto: faccio mea culpa e comincio a pensare che veramente decida tutto Beppe Riso, che impone cristante, fa cacciare de rossi, impone juric e di conseguenza cristante, il quale me comincia a sta più sulle palle di nedved

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vi vedo agitati, no problem. Ognuno rimanga della sua idea, whatever.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 16:50 Vi vedo agitati, no problem. Ognuno rimanga della sua idea, whatever.
Agitati? Io so tranquillissimo, ma il contraddittorio fa parte della dialettica.
Per te alcuni fatti sono acclarati perchè raccontati dai media, va bene. Ma vale anche per quelli che ti contraddicono.
E il fatto di Cristante che litiga con De Rossi è addirittura confermato da De Rossi, mentre il fatto che poi gioca Cristante e non Paredes è confermato dai fatti.

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 16:50 Vi vedo agitati, no problem. Ognuno rimanga della sua idea, whatever.
A parte che nessuno è agitato, e poi non ci sono idee qua ma fatti.
Io t ho citato un fatto e tu hai semplicemente risposto "falso" perche non lo vuoi vedere asd comunque figurati, tranquillo
Rispondi