Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da faro »

a tutti noi piace parlare di quello che conosciamo e siamo in difficolta' quando dobbiamo esprimere opinioni su cio' che capiamo poco
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:39 Il solito complottismo made in TeleMauroStereo

Io non ho letto questi grandi anatemi a nessun giocatore che sta` seguendo la Roma

Ci sara` qualche scappato di casa che dopo il gol preso da R. Patricio ti dice "ecco e` na pippa"

Ma ci stanno tra i tifosi di tutte le squadre. Ferretti interagisce che ne so` coi tifosi del Tottenham? Perche` se ti segui i post social dei tifosi del Tottenham nelle settimane Conte, no Fonseca, no Gattuso, no Stocaxxo sembrano tutti malati di mente
Attenzione, lui parla di comunicazione. Che poi i più scettici su patricio, per esempio, parlano a TRS.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

@pierpeter86 io di tifosi delle proprie idee prima che della Roma qua dentro ne ho visti a pacchi pero'.

Per il resto tutto vero, siamo tifosi, abbiamo idee diverse, sono certo che durante una partita remiamo tutti a favore, ma poi c'e' il calcio parlato e se vuoi la cassa di risonanza cittadina ora si e' riversata dai bar e le radio sui social network, dove si bisticcia piu' facilmente con sconosciuti.

Se a questo aggiungi la naturale tendenza al melodramma del tifoso della Roma (e degli italiani in generale)...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:49 Te lo saprò dire domani :mmmmm: :lol:
Che poi ho dato un'occhiata ai tweet sotto e dopo lunghe conversazioni butta le mani avanti dicendo.."eh dovete sperare che io abbia ragione sennò pazienza,infondo si parla di calcio"...così è bono tutto però.Se lanci er sasso poi non puoi pretendere che non ci siano reazioni.Io non capisco cosa porti la gente a lanciare certi tipi di notizie a caso.Forse la voglia di farsi notare per un paio di giorni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mer 30 giu 2021, 14:47 Scusate, forse me li so persi io, ma chi sono questi che hanno deciso che sono pippe?

Quelli de radio radio, che so laziali.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

faro ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:51 a tutti noi piace parlare di quello che conosciamo e siamo in difficolta' quando dobbiamo esprimere opinioni su cio' che capiamo poco
Le 646 pagine de cazzate sul calciomercato su cui stai scrivendo direi che provano il contrario: a tutti piace esprimere opinioni su cose che capiscono poco.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:54 Che poi ho dato un'occhiata ai tweet sotto e dopo lunghe conversazioni butta le mani avanti dicendo.."eh dovete sperare che io abbia ragione sennò pazienza,infondo si parla di calcio"...così è bono tutto però.Se lanci er sasso poi non puoi pretendere che non ci siano reazioni.Io non capisco cosa porti la gente a lanciare certi tipi di notizie a caso.Forse la voglia di farsi notare per un paio di giorni.
O la voglia di ridere dietro a tutti quelli che gli danno ascolto.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:54 Che poi ho dato un'occhiata ai tweet sotto e dopo lunghe conversazioni butta le mani avanti dicendo.."eh dovete sperare che io abbia ragione sennò pazienza,infondo si parla di calcio"...così è bono tutto però.Se lanci er sasso poi non puoi pretendere che non ci siano reazioni.Io non capisco cosa porti la gente a lanciare certi tipi di notizie a caso.Forse la voglia di farsi notare per un paio di giorni.

Esatto.
Trovasse un lavoro no eh?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

joe ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:55 Le 646 pagine de cazzate sul calciomercato su cui stai scrivendo direi che provano il contrario: a tutti piace esprimere opinioni su cose che capiscono poco.
hai ragione tu ! :lol:

il trucco e' non esserne consapevoli asd asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

joe ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:55 O la voglia di ridere dietro a tutti quelli che gli danno ascolto.
Beh può darsi,però potrebbero esserci passatempi più fichi,tipo drogarsi o buttarsi da un treno in corsa,giusto per vincere la noia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:54 Quelli de radio radio, che so laziali.
No, aspe: la comunicazione romana, almeno il 90% di essa, si è portata avanti col lavoro e li ha già catalogati come acquisti inutili, anzi dannosi.
A meno di voler considerare Radio Radio come il 90% della comunicazione romana, non ci siamo.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:54 Quelli de radio radio, che so laziali.
E allora hai buttato una pagina di giornale per rimarcare una cosa scontata. Che un laziale dica che uno che sta` prendendo la Roma non e` bono. Cioe`, Mimmetto, datte una regolata. Trova un motivo migliore per ammazzare gli alberi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:59 No, aspe: la comunicazione romana, almeno il 90% di essa, si è portata avanti col lavoro e li ha già catalogati come acquisti inutili, anzi dannosi.
A meno di voler considerare Radio Radio come il 90% della comunicazione romana, non ci siamo.
Almeno il 90% vuol dire quasi tutta la comunicazione.
Il quasi sono loro, quindi tutti tranne loro.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 30 giu 2021, 16:09 E allora hai buttato una pagina di giornale per rimarcare una cosa scontata. Che un laziale dica che uno che sta` prendendo la Roma non e` bono. Cioe`, Mimmetto, datte una regolata. Trova un motivo migliore per ammazzare gli alberi.
non è così, lui ha scritto che il 90% già hanno deciso.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: mer 30 giu 2021, 15:59 No, aspe: la comunicazione romana, almeno il 90% di essa, si è portata avanti col lavoro e li ha già catalogati come acquisti inutili, anzi dannosi.
basta che te leggi "massimo ascolto" di questi giorni per farti un'idea. Quasi tutti dicevano che xhaka era na pippa e che era mejo gollini di rui patricio.
Poi dopo la parata del portoghese su pogba hanno cominciato a cambià idea sul portoghese e dopo la prestazione con la francia della svizzera pure su xhaka.
Rispondi