Mercato estivo 2021
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
L'ha detto pure Er Faina
edit: anzi no manco posto il link che non gli voglio dare traffico
edit: anzi no manco posto il link che non gli voglio dare traffico
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Zaniolo, purtroppo, non credo abbia la stoffa per avere la dieci e essere il punto di riferimento della squadraJohn Locke ha scritto: totti la voleva dare a pellegrini credo![]()
pure io più avanti se si conferma forse la darei a zaniolo, vedremo
Troppo "folkloristico", troppo social, poco incline a comportamenti under profile.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Si. Vero. Ma è l'unicoskotos ha scritto: tipo Sommer?
secondo me alla fine Gollini finisce alla Lazio.
È forte sommer, ma non lo comprerei.
Il fatto che sia il portiere più basso del mondiale ti fa capire come stia evolvendo la fisicità e il gioco dei portieri.
Gollini e Musso sarebbero buoni colpi.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://www.dailystar.co.uk/sport/footb ... r-24420209
ma che cazz...
“If Dzeko goes away, Cavani arrives,” Damiano ‘Er Faina’ Coccia told Calcio Mercato.
ma che cazz...

“If Dzeko goes away, Cavani arrives,” Damiano ‘Er Faina’ Coccia told Calcio Mercato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- joe
- Leggenda
- Reactions:
a
Appunto, tanto meno la darei a un mercenario strapagato straniero.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Peccato, mi piaceva molto ma avevo previsto non fosse un prezzo accessibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
tuttosport>>>>>>>>>>>>>dailystarqixand ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 16:54 https://www.dailystar.co.uk/sport/footb ... r-24420209
ma che cazz...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Penso che i social e twitter stiano andando "too far"
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
si ma sto tizio che lavora per skysport dice una cosa diversa, dice cavani anche se dzeko non va via e che il manchester chiede 10Mqixand ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 16:54 https://www.dailystar.co.uk/sport/footb ... r-24420209
ma che cazz...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dzeko+cavani...molto realistico
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E bisogna ammazzare un albero e fare una pagina di giornale per farci scoprire che i laziali sono laziali? Boh. MI sa` che e` piu` una questione di ego dell'estensore.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 16:43 L'ho letto anche io. Erano quelli di RR: Focolari, Orsi, Agresti e compagnia che dicevano che Xhaka non era superiore a Cristante a cui avrebbe fatto panchina, e che Rui Patricio non è meglio di quelli che hai. Però dopo la prestazione contro la Francia, Xhaka è diventato fortissimo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ecchalla`. Friedkin prestanome della cordata sudamericana. Te pareva.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, diamo 8 milioni a Dzeko e 10 a Cavani.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
tacci tua per un peloJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 17:13 Ecchalla`. Friedkin prestanome della cordata sudamericana. Te pareva.
stavo postando questo
Roma, la nuova proprietà ti porta in dote Edinson Cavani
Edinson Cavani la chiave per sbloccare l’affare che porterebbe Pallotta a cedere la Roma.
Una cordata sudamericana, con base in Uruguay, avrebbe pronta un’offerta economica più il cartellino dell’ex bomber del Napoli, per convincere il patron giallorosso ad accettare
Gosha