Celik è peggio.winstonblue ha scritto: ↑dom 10 nov 2024, 22:24 Sono arrivato a "odiarlo" come mai ho fatto con un calciatore della Roma. È una disgrazia, ogni partita è peggio della precedente.
Bryan Cristante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Per me è Cristante: perchè ha anche ascendente sulla squadra. Manda a fanculo un compagno è l'azione dopo fa un lancio nel nulla.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Cristante sono 6 anni che paghiamo sta tassa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Porca troia quanto mi infastidiscono Cristante e Mancini quando cazziano il compagno di squadra. Come se loro fossero esenti da errori. A sta gente andrebbe fatto sentire in loop in quella merda di cuffiette che si mettono nel pre partita, il discorso di un grandissimo uomo di sport
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Hai ragione, a dirla tutta però la colpa non è esclusivamente la loro ma di chi in questi anni li ha investiti di autoritàaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 11 nov 2024, 17:30 Porca troia quanto mi infastidiscono Cristante e Mancini quando cazziano il compagno di squadra. Come se loro fossero esenti da errori. A sta gente andrebbe fatto sentire in loop in quella merda di cuffiette che si mettono nel pre partita, il discorso di un grandissimo uomo di sport
Io non voglio tornare sempre lì, ma il blocco dei senatori di oggi nasce con Mourinho
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Annche questa è colpa di Mourinho....Claudio_asr ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 14:34 Hai ragione, a dirla tutta però la colpa non è esclusivamente la loro ma di chi in questi anni li ha investiti di autorità
Io non voglio tornare sempre lì, ma il blocco dei senatori di oggi nasce con Mourinho
oooocccchhheiiii!

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Dire “vorrei tre Pelle” è una cazzata, ma una cazzata che non fa danni.
Tenersi Cristante, nel mercato in cui peraltro stavi prendendo Matic, è una cazzata di cui ancora paghiamo le conseguenze.
Tenersi Cristante, nel mercato in cui peraltro stavi prendendo Matic, è una cazzata di cui ancora paghiamo le conseguenze.
Gosha
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Sì, ma i soldi glieli avresti dati lo stesso anche senza quella frase, perché ti sei mosso coi tempi sbagliati sul rinnovo.
Gosha
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Essersi tenuti il terriBBile duo per 6 anni, Matic 1 e non esserci ripresi il Pivotto 50enne è stata la nostra disgrazia.
Ridiamo, così scarichiamo le bestemmie fisse collettive
Ridiamo, così scarichiamo le bestemmie fisse collettive
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, sta cosa di tenersi cristante manco me la ricordo. Detto questo un conto è dire che lo ha tenuto, un conto è dire che è colpa sua se è nato il "blocco dei senatori".Claudio_asr ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 14:42 Oh, la cessione di cristante la blocca mourinho, vorrei tre pellegrini lo dice lui, non è che sono cose inventate, ci sono i virgolettati
Peraltro Morinho in quel ruolo, se proprio vogliamo dirla tutta, aveva chiesto Xhaka, e se lo avessero preso, col cazzo che Cristante faceva il regista.
Purtroppo in quei 3 anni il mercato era fatto a due lire. Quindi si è tenuto e ha fatto giocare quelli che aveva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!