Jean Louis Scipione ha scritto:see uno de lazio.net ha scritto che la juve nel girone nostro sarebbe passata A PALETTI mentre noi nel loro no
si si..a paletti in fronte
Jean Louis Scipione ha scritto:see uno de lazio.net ha scritto che la juve nel girone nostro sarebbe passata A PALETTI mentre noi nel loro no
bah, per gli incassi basta tipo il liverpool ai quarti e rifai sold out.as_marco ha scritto:
adesso devi vincere la EL per pareggiare gli incassi che avresti avuto se fossi uscito agli ottavi di CL ...
Le big in europa league non valgono nessuna più della Roma.superkagno ha scritto: non siamo nemmeno testa di serie
può capitarci una big già ai sedicesimi
Io me cedo strootman, appena ritorna in forma. Sperando ce ritorni.Loop_giallorosso ha scritto:Eh già una 30ina di plusvalenze da questi due non sarebbe affatto male, se cresce l'hype per Sanabria anche una 40ina.
Out chi c'è pendente? Mi pare giusto Iturbe di pesante, sta nella riduzione del costo della rosa.TinyRick ha scritto:Pure skorupsky, qualche giovane e poi non so, ma i riscatti di alcuni giocatori li hai considerato? Sia in che out.
quando st'estate eravamo io te e stocazzo, però no...Bob Gray ha scritto:
Io me cedo strootman, appena ritorna in forma. Sperando ce ritorni.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Palmieri lo accetto ( 25/35 milioni) , Alisson no, a meno di una cifra folle ( superiore ai 60/70 milioni).shaka ha scritto:Ieri galo parlava di una squadra che ha chiesto alisson e palmieri
Per me alisson sarebbe una cessione poco dolorosa tatticamente e molto remunerativa: considerando quanto è stato pagato il suo vice dal city e la stagione sotto i riflettori che sta facendo...shaka ha scritto:Ieri galo parlava di una squadra che ha chiesto alisson e palmieri