Bah ... tutto istinto secondo me ... poteva farlo anche ilmauro quel controlloilmauro ha scritto: a seguire così è difficilissimo

Bah ... tutto istinto secondo me ... poteva farlo anche ilmauro quel controlloilmauro ha scritto: a seguire così è difficilissimo
ma io so bravo infatti che c hai da diIulius ha scritto: Bah ... tutto istinto secondo me ... poteva farlo anche ilmauro quel controllo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: ma io so bravo infatti che c hai da di
yes perchè?as_marco ha scritto:
mauro ma quel cane in avatar é tuo?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto: yes perchè?
razza fantastica ma un cazzo su per culo assurdo. è il mio primo cane, l ho conosciuto 6 mesi fa che è della mia ragazza e praticamente adesso siamo molto attaccati, cmq è già tanto che non me s è sbranato il primo giorno che l' ho conosciutoas_marco ha scritto:
no niente, é bellissimo, amo i Rottweiler
c'e tempo visto quello che fa quando provi a levaje er pallone....ilmauro ha scritto: razza fantastica ma un ca##o su per cu|o assurdo. è il mio primo cane, l ho conosciuto 6 mesi fa che è della mia ragazza e praticamente adesso siamo molto attaccati, cmq è già tanto che non me s è sbranato il primo giorno che l' ho conosciuto
ultimamente si sta incazzando parecchio e pure de brutto.. na volta levato il gioco però ritorna normalecerbero ha scritto: c'e tempo visto quello che fa quando provi a levaje er pallone....
ilmauro ha scritto: razza fantastica ma un ca##o su per cu|o assurdo. è il mio primo cane, l ho conosciuto 6 mesi fa che è della mia ragazza e praticamente adesso siamo molto attaccati, cmq è già tanto che non me s è sbranato il primo giorno che l' ho conosciuto
cerbero ha scritto: c'e tempo visto quello che fa quando provi a levaje er pallone....
daje na bomba in testa....ilmauro ha scritto: ultimamente si sta incazzando parecchio e pure de brutto.. na volta levato il gioco però ritorna normale
l ho fatto, me scodinzolavacerbero ha scritto: daje na bomba in testa....