Alisson Ramses Becker

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Alisson Ramses Becker

Messaggio da Freedom »

skotos ha scritto:quest'anno. Gli altri anni ci aveva dato la stessa impressione? Fatelo scaldare un po', è solo alla nona presenza. La sicurezza si acquisisce giocando. Per me è bravo. E i 16M di Scesny (e relativo stipendio altissimo) li utilizzerei altrove.
Di errori ne fa tanti pure Neuer ed anche molto vistosi, Szcesny sia l' anno scorso ed ancora di più quest'anno da una sicurezza che Alisson si sogna. Il ragionamento che fai tu ci sta pure ma è un ragionamento da Fiorentina, è questo che vorrei far capire.
ASR
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da il_noumeno »

Bob Gray ha scritto:A proposito di luoghi comuni della piazza romana...

Immagine
juliusevola78 ha scritto:Un'altra leggenda metropolitana: Allison c'ha la panza!!!

Però Roma è una piazza ideale, eh!
Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Se guardi la foto che ho postato si vede, anche facilmente, che corrisponde al profilo dei muscoli...però oh, se volete di' che ha la panza fate, non ve lo impedisce nessuno...per me sbagliate.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Va bene. Sono muscoli. Chiedo scusa ad Alisson, sia mai che poi fa delle cappelle e la colpa è mia che sono piena rappresentaione dell'ambiente romano e mi invento cose che non esistono. Molto più sereno sei te che "Manolas se butta malato un turno sì e un altro no" (cfr. "anche facilmente" http://www.transfermarkt.it/konstantino ... /verein/12)...
Ultima modifica di il_noumeno il sab 4 feb 2017, 1:16, modificato 2 volte in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io lo dico da inizio anno che ha la pancia, ma sicuramente lo faccio per alimentare e/o inventare le leggende, a cui sono risaputo essere affezionato.
ASR
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

il_noumeno ha scritto: Va bene. Sono muscoli. Chiedo scusa ad Alisson, sia mai che poi fa delle cappelle e la colpa è mia che sono piena rappresentaione dell'ambiente romano e mi invento cose che non esistono. Molto più sereno sei te che "Manolas se butta malato un turno sì e un altro no" (cfr. "anche facilmente" http://www.transfermarkt.it/konstantino ... /verein/12)...
No, in realtà io su manolas so sereno molto poco, me sta sul cazzo e spero lo vendano il primo giorno che apre il mercato. E ti ribadisco: ma dite quello che ve pare su alisson, ma che cazzo me frega a me e soprattutto a lui :lol:

Io mi limito a dire che giudicare il fisico di un atleta professionista guardando i bozzi su una maglietta mi sembra un po' futile, ma se vi turba non lo dico più, vedo che te la prendi...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

No guarda, non hai capito: ma sai che cazzo me frega de Alisson... mi fa ridere che uno non si possa permettere di condividere una sensazione su un forum in diretta, durante una partita (bozzi sulla maglietta? wtf), e subito "vi" scatenate con l'ambiente, la piazza romana, le leggende metropolitane e tutto il solito repertorio... Per poi, appunto, inventarsi, in questo caso senza nessun dubbio a dispetto dei fatti, che Manolas una partita sì e una no se butta malato (mantra questo sì fabbricato ad arte, a quanto leggo, dalla piazza romana nella quale tu sei immerso molto più di me che vivo a 600km, non ho amici nelle radio e, sopra ogni cosa, quella merda mi guardo bene dall'ascoltarla). Se io so' ambiente, Bob, ma te che cazzo sei? E te lo dico, fidati, in tutta tranquillità e col sorriso... 'Notte!
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

A me sta storia me ricorda le foto di Destro di 2-3 anni fa col faccione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Brasileiro ha scritto: Sul fisico, é un puo ingrassato.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Serenità...

Comunque per sapere se ha la pancia basta chiederlo acSpalletti...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:Serenità...

Comunque per sapere se ha la pancia basta chiederlo acSpalletti...
Tanto pure la... Se non lo chiedono c e lambiente perche potrebbero chiederglielo ma non lo fanno se no li smerda se glielo chiedono c e lambiente perche come caxxo se permettono de chiedeje na cosa del genere... Non se ne esce... Alla fine o uno capisce che I tifosi commentano ed esprimono le proprie impressioni qui come ovunque oppure uno pensa che qualsiasi cosa c e sta il clan dei marsigliesi dietro...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:Serenità...
...che non mi pare manchi a nessuno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

il_noumeno ha scritto: Immagine
Mi sembra di vedere un po' di grasso in eccesso...sporco.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Comunque lui ha un fisico esuberante...e spesso i portieri tendono a non essere proprio longilinei...

Btw...non credo che sia un problema...

a parare para, ma deve giocare...
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

il_noumeno ha scritto: No guarda, non hai capito: ma sai che cazzo me frega de Alisson... mi fa ridere che uno non si possa permettere di condividere una sensazione su un forum in diretta, durante una partita (bozzi sulla maglietta? wtf), e subito "vi" scatenate con l'ambiente, la piazza romana, le leggende metropolitane e tutto il solito repertorio... Per poi, appunto, inventarsi, in questo caso senza nessun dubbio a dispetto dei fatti, che Manolas una partita sì e una no se butta malato (mantra questo sì fabbricato ad arte, a quanto leggo, dalla piazza romana nella quale tu sei immerso molto più di me che vivo a 600km, non ho amici nelle radio e, sopra ogni cosa, quella merda mi guardo bene dall'ascoltarla). Se io so' ambiente, Bob, ma te che cazzo sei? E te lo dico, fidati, in tutta tranquillità e col sorriso... 'Notte!
Io sono uno che si prende sul serio molto meno di te. E te lo dico in tutta consapevolezza.
Rispondi