Celik Mancini Ndicka Spinazzola
Bove Llorente Cristante
Aouar Elsha
Belotti
Ad oggi tra Mancini, Smalling e Llorente non si sa chi sta peggio... Tendo a pensare che sia un problema di movimenti e non di singoli...
Non farà il fuorigioco ma fa un movimento da serie c...
Boh. Certo che Spinazzola non da garanzie ne in difesa ne in attacco, Celik sarebbe la prima e non so come sta e Llorente a centrocampo potrebbe perdersi.
EhClimber84 ha scritto: Candreva sa tirare e Pellegrini no. Proprio non ce l'ha
Va ad accorciare su quello che se riceve la palla la smista, è un movimento che fa in automatico, da schema difensivo. La cosa assurda è il buco a sinistra
Certo accorciate su Djuric non ha senso devi andare a fare la preventiva sull'esterno più veloce.jsl14 ha scritto: Non farà il fuorigioco ma fa un movimento da serie c...
La punta è a 10 metri che cazzo ci vai a fa sulla punta che sei ultimo uomo?
Stava troppo distante Djuric dal pallone per fare quella marcatura da ultimi uomo...
Solbakken mi ha dato l'idea di uno che vuole andare via ed è scoglionato o di uno che è terrorizzato di giocare a pallone.gabbbro ha scritto:Solbakken pure inutile tanto quanto Karsdorp
A difendere in particolare, mi sembra scarsinoMike Foster ha scritto: Dani ma poi il sostituto di Ibanez lo abbiamo preso ma Mou non lo fa giocare.Llorente e' una sega.
Non mi da sicurezza per niente.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Quand'è Roma Fiorentina?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 22:22 Italiano: "ogni tiro che subiamo è gol"
Tutta la A è paese
la cazzata è stata giocare più offensivo. noi dobbiamo mettere sempre il bus davanti alla porta. non abbiamo difensori che possono difendere altoClaudio_asr ha scritto: ↑dom 27 ago 2023, 16:46 Guardate che cazzo fa Smalling, ma questi in allenamento che fanno?