Enzo Le Fée

Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto: gio 19 dic 2024, 11:58 No certo,non voglio paragonarlo a Miky,solo come tipologia di centrocampista.Io mi baso su quello visto soprattutto a Lorient,tanta qualità.
Ecco lo avessimo preso dopo Lorient l'acquisto già ci poteva stare un po' di più.
Prenderlo dopo Rennes è stato folle
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mike Foster ha scritto: gio 19 dic 2024, 11:58 No certo,non voglio paragonarlo a Miky,solo come tipologia di centrocampista.Io mi baso su quello visto soprattutto a Lorient,tanta qualità.
Non saprei. Miki aveva la capacità di creare spesso e volentieri superiorità in mezzo al campo spaccando la partita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: gio 19 dic 2024, 12:06 Ecco lo avessimo preso dopo Lorient l'acquisto già ci poteva stare un po' di più.
Sempre 20 lo pagavi.
E il giocatore sempre quello era.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: gio 19 dic 2024, 11:56 Lui però ha caratteristiche diverse,sia da Pellegrini che da Cristante.Pellegrini e' più abile come collante,nel legare i reparti.Cristante in una mediana a 3 e' molto statico come interno,o mezzala.
Si sono molto diversi ma per me si combinano bene con kone e paredes. Pellegrini se devi fare partita più incisiva cristante se serve più protezione. Ma tanto non mi sembra che ranieri punti a giocare a 3.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freddo ha scritto: gio 19 dic 2024, 10:16 prestito biennale in serie A in una società "amica", tipo Empoli, con incentivo a farlo giocare
Ma quando ti ci va. Al limite un Torino o Fiorentina con diritto di riscatto 18-20 mln.

Anche se come per Hermoso non lo butto subito via.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 19 dic 2024, 13:31 Ma quando ti ci va. Al limite un Torino o Fiorentina con diritto di riscatto 18-20 mln.

Anche se come per Hermoso non lo butto subito via.
hai ragione pure te
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 19 dic 2024, 12:09 Non saprei. Miki aveva la capacità di creare spesso e volentieri superiorità in mezzo al campo spaccando la partita.
Si,ma ti sapeva anche portare palla per 30 metri.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 19 dic 2024, 12:10 Sempre 20 lo pagavi.
E il giocatore sempre quello era.
Io parlo di operazione.
20M oggi non sono sta cifra eccessiva.
Nelle ultime due stagioni (parlo come se fossimo a giugno 23 eh) ha segnato 7 gol (di cui 5 nell'ultima stagione) e 8 assist di cui 3 nell'ultima), le ha giocate tutte da titolare, è in ascesa, è ancora piuttosto giovane perché ha 23 anni, non ti costa nemmeno troppo di stipendio. Operazione che ha molto senso.

Al Rennes non si è ambientato. Ha giocato il 50% dei minuti facendo 0 gol e 0 assist. Rispetto alla crescita ha avuto una brusca frenata.
Pagarlo più di quanto lo ha pagato il Rennes e dargli più soldi di quelli che già prendeva è un tentativo di sabotaggio.

Tu sei ingiocabile invece... Per te o sono giocatori famosi o so pippe a priori...
Oggi Kone va bene perché lo hai visto giocare...
Hermoso era famoso ma si sta rivelando scarso...

Io giudico il tipo di operazione: per me la Roma per le disponibilità economiche e la tipologia di storia che ha deve andare a prendere i giocatori tipo Le Fee del Lorient e Kone del Gladbach.
Oppure cercare situazioni convenienti (tipo McTominay lo scorso anno dove non lo avresti pagato così tanto meno di Renato Sanches).
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: ven 20 dic 2024, 8:56 Io parlo di operazione.
20M oggi non sono sta cifra eccessiva.
Nelle ultime due stagioni (parlo come se fossimo a giugno 23 eh) ha segnato 7 gol (di cui 5 nell'ultima stagione) e 8 assist di cui 3 nell'ultima), le ha giocate tutte da titolare, è in ascesa, è ancora piuttosto giovane perché ha 23 anni, non ti costa nemmeno troppo di stipendio. Operazione che ha molto senso.

Al Rennes non si è ambientato. Ha giocato il 50% dei minuti facendo 0 gol e 0 assist. Rispetto alla crescita ha avuto una brusca frenata.
Pagarlo più di quanto lo ha pagato il Rennes e dargli più soldi di quelli che già prendeva è un tentativo di sabotaggio.

Tu sei ingiocabile invece... Per te o sono giocatori famosi o so pippe a priori...
Oggi Kone va bene perché lo hai visto giocare...
Hermoso era famoso ma si sta rivelando scarso...

Io giudico il tipo di operazione: per me la Roma per le disponibilità economiche e la tipologia di storia che ha deve andare a prendere i giocatori tipo Le Fee del Lorient e Kone del Gladbach.
Oppure cercare situazioni convenienti (tipo McTominay lo scorso anno dove non lo avresti pagato così tanto meno di Renato Sanches).
Ma le fee l'avevano preso l'anno prima e a bilancio pesava ancora molto, capace che gli altri profili "simili a le fee" costassero ancora più dei 23 mln pagati
Forse potevi imbastire un prestito con obbligo a 20
Ma mi chiedo: sarebbe cambiato molto? Le critiche che si fanno perché l'hai pagato 23 derivano tutte da un'errata percezione dei prezzi dei calciatori nel 2024, a 20 mln c'hai preso dzeko 10 anni fa, quindi motivo per criticare ci sarebbe stato ugualmente.
Per dire hermoso ne prende 3.5 netti, a bilancio pesa più o meno un 80% di le fee, ma per l'uomo della strada uno è stato preso a 0, l'altro uno spreco di soldi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: ven 20 dic 2024, 10:47 Ma le fee l'avevano preso l'anno prima e a bilancio pesava ancora molto, capace che gli altri profili "simili a le fee" costassero ancora più dei 23 mln pagati
Ma mi chiedo: sarebbe cambiato molto? Le critiche che si fanno perché l'hai pagato 23 derivano tutte da un'errata percezione dei prezzi dei calciatori nel 2024, a 20 mln c'hai preso dzeko 10 anni fa, quindi motivo per criticare ci sarebbe stato ugualmente.
Per dire hermoso ne prende 3.5 netti, a bilancio pesa più o meno un 80% di le fee, ma per l'uomo della strada uno è stato preso a 0, l'altro uno spreco di soldi
A 18 hai preso kone il napoli gilmour lo ha pagato 14
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 20 dic 2024, 10:56 A 18 hai preso kone il napoli gilmour lo ha pagato 14
Si si ok
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mica lo dico io sono dati

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: ven 20 dic 2024, 10:47 Per dire hermoso ne prende 3.5 netti, a bilancio pesa più o meno un 80% di le fee, ma per l'uomo della strada uno è stato preso a 0, l'altro uno spreco di soldi
Per l'uomo della strada è più facile che arriva qualcuno che da 3.5 netti a hermoso e magari ti fa fare plusvalenza a te anche solo di 1M.

Per lefee,l'anno prossimo, dovresti trovare qualcuno che ti dà quasi 20M per non fare minus e che almeno pareggi l'ingaggio di 2.3 netti che gli dà la Roma.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: ven 20 dic 2024, 10:47 Ma le fee l'avevano preso l'anno prima e a bilancio pesava ancora molto, capace che gli altri profili "simili a le fee" costassero ancora più dei 23 mln pagati
Aveva un contratto quinquennale di 1M e a bilancio pesava 16.
Dopo una stagione - la sua prima fuori da casa Lorient, dove in teoria avrebbe dovuto fare un salto di qualità - tutt'altro che esaltante, in cui tra infortuni e scelte tecniche gioca il 50% del tempo, tu lo paghi 23 (facendo fare alle simpatiche renne cornute 7M di plusva) e gli fai un contratto quinquennale di 2.5, più che raddoppiandogli l'ingaggio.
Per me è un'operazione finanziariamente demenziale.
Dovevi pagarlo 15+2 e dargli 1.5+ bonus.
E se così non si prendeva lasciavi perdere e ne cercavi un altro.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 20 dic 2024, 11:36 Per l'uomo della strada è più facile che arriva qualcuno che da 3.5 netti a hermoso e magari ti fa fare plusvalenza a te anche solo di 1M.

Per lefee,l'anno prossimo, dovresti trovare qualcuno che ti dà quasi 20M per non fare minus e che almeno pareggi l'ingaggio di 2.3 netti che gli dà la Roma.
Ti sei convertito al magico mondo delle plusvalenze, mi fa piacere asd
in compenso però è molto più probabile che se Le Fee esplode fra 2 anni te ne diano 40
Ad ogni modo qua non è solo un discorso di plusvalenza, perchè se il peso a bilancio di Hermoso l'avessi investito per un calciatore più forte, a quest'ora magari il titolare era quest'ultimo e non N'dicka, non ti faceva le cappellate viste dall'ivoriano e avevi più punti
Rispondi