Neanche io ne capisco il senso. Io ho semplicemente ricordato a un utente che diceva di non ricordare cosa era successo con una potenziale cessione di Cristante sotto Mourinho quel che successe.supernova ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 16:26 Ma è normale che se un blocco di titolari o semi tali, sta in una squadra 4-5-6 anni, diventi un blocco di senatori, non capisco che ci sia di strano e non capisco che senso abbia accollarla a Mourinho piuttosto che a De Rossi o a Fonseca o a Monchi o a chi vi pare.
Bryan Cristante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si, questo è vero. Diciamo pure però che a "fare calcio" così sono buono pure io, mi aspetto che determinati professionisti sappiano discernere tra l'overperformance ed il valore reale del calciatoresupernova ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 17:46 Cla' ma se fosse rimasto Fonseca, o stante il fatto che c'era Mourinho, Pellegrini e Mancini erano due dei 4 giocatori più forti (e che all'epoca rendevano) della squadra (Smalling e Mhkitaryan gli altri due). Perché Fonseca o Mourinho avrebbero dovuto spingere per la cessione? Col senno di poi GAC, ma all'epoca che motivo avrebbero avuto di mandarli via?
Col senno del poi Mourinho e Pinto (così famo contenti tutti, o scontenti, a seconda dei casi

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche Totti e De Rossi davano il loro parere sugli allenatori, Totti stesso racconto` che quando Spalletti diede le dimissioni andarono da Bruno Conti e Prade` a dire che il gruppo squadra avrebbe preferito Mancini a Ranieri e quelli presero Ranieri.qixand ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 16:50 Ma infatti hai ragione. Il problema non è che siano dei senatori, almeno nell'accezione che si da solitamente nel calcio al termine.
Il problema è quando pretendono di prendere decisioni che non spettano a loro o pensano di poter imporre il loro gradimento in tema di allenatore alla società.
Non è compito loro. Loro dovrebbero dare il massimo sempre e comunque.
Qua abbiamo avuto Totti che ha fatto sempre il 300% con qualsiasi allenatore e compagno, che ti faceva vincere una partita in 3 minuti anche se in aperta guerra con Spalletti.
E ora devo pensare che ho Cristante, sta sega, o Pellegrini, che pubblicamente fanno capire che preferivano l'allenatore di prima.
Ma li mortacci vostra!
Poi il problema ovviamente è che manca anche una società che al primo fiato li prenda da parte e gli ricordi che loro non decidono un beneamato cazzo e che se non danno il 100%, saranno messi ai margini.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
C'avessi la stessa memoria che c'ho sulla Roma sarei miliardarioJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 17:49 Anche Totti e De Rossi davano il loro parere sugli allenatori, Totti stesso racconto` che quando Spalletti diede le dimissioni andarono da Bruno Conti e Prade` a dire che il gruppo squadra avrebbe preferito Mancini a Ranieri e quelli presero Ranieri.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Potresti avere ragione, ma ricordiamoci di quel patteggiamento FFP che ti ha sostanzialmente impiccato il mercato (tranne il primo) in tutti gli anni del duo portoghese.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 17:47 Si, questo è vero. Diciamo pure però che a "fare calcio" così sono buono pure io, mi aspetto che determinati professionisti sappiano discernere tra l'overperformance ed il valore reale del calciatore
Col senno del poi Mourinho e Pinto (così famo contenti tutti, o scontenti, a seconda dei casi) hanno dimostrato di aver toppato di brutto. Ovvio che è col senno del poi, ma dimmi un'analisi sul forum che non lo sia
Su Cristante sono con te, su Pelle e Mancini non me la sento di fargliene una colpa (nonostante io realmente dicessi, sia nell'anno finale di Fonseca sia nel primo di Mourinho, che Pellegrini non era quello che vedevamo e che stava overperformando).
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che c'entra? Li l'allenatore si era dimesso e la società chiamò i giocatori a dare la loro preferenza.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 17:49 Anche Totti e De Rossi davano il loro parere sugli allenatori, Totti stesso racconto` che quando Spalletti diede le dimissioni andarono da Bruno Conti e Prade` a dire che il gruppo squadra avrebbe preferito Mancini a Ranieri e quelli presero Ranieri.
Io sto parlando di calciatori che, una volta scelto Juric, dicono alla società, o apertamente (più o meno) nelle interviste che preferivano De Rossi.
Ingiustificabile.
Ultima modifica di qixand il mar 12 nov 2024, 18:03, modificato 1 volta in totale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma de che???Claudio_asr ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 17:50 C'avessi la stessa memoria che c'ho sulla Roma sarei miliardario
E' un esempio che non c'entra una fava.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tutte le analisi su un forum sono con il senno del poi, anche perché se andiamo a rileggerci quelle fatte con il senno del prima ci accorgeremmo delle emerite stronzate che scriviamo.Claudio_asr ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 17:47 Si, questo è vero. Diciamo pure però che a "fare calcio" così sono buono pure io, mi aspetto che determinati professionisti sappiano discernere tra l'overperformance ed il valore reale del calciatore
Col senno del poi Mourinho e Pinto (così famo contenti tutti, o scontenti, a seconda dei casi) hanno dimostrato di aver toppato di brutto. Ovvio che è col senno del poi, ma dimmi un'analisi sul forum che non lo sia
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si in effetti non avevo letto la frase finale. Non ricordo di calciatori che pubblicamente dicono "preferivamo l'allenatore precedente", questo no.
Però per quanto riguarda la memoria mi riferivo alle riunioni a villa pacelli

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che sia normale in questi casi sentire e valutare l'umore dello spogliatoio. A quanto sembra tale indagine l'aveva fatta pure la Souloukou mo lascia sta che fosse totalmente falsa...Claudio_asr ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 18:19 Si in effetti non avevo letto la frase finale. Non ricordo di calciatori che pubblicamente dicono "preferivamo l'allenatore precedente", questo no.
Però per quanto riguarda la memoria mi riferivo alle riunioni a villa pacelli![]()
A mio avviso le dichiarazioni pro De Rossi post esonero furono fatte anche perché la solita grancassa attribuiva ai 3 giocatori la responsabilità dell'esonero di De Rossi. Se ricordi c'era chi sosteneva che loro ne avessero chiesto la testa.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 12 nov 2024, 21:05, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
è la dimostrazione concreta di quanto sia meglio nascere fortunati che ricchi (o con qualsiasi talento)....
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non è possibile una cosa del genere.Che comandino giocatori del genere.Totti era un cazzone ma non ha mai comandato,giocava lui e il resto sti cazzi..Ed era Totti.Ma questi 3 ,non me li meritavo.Ho fatto battaglie sulla professionalità,sul cazzeggio che ha contraddistinto il più grande giocatore italiano.Che se aveva una testa avremmo vinto molto di più.Ora mi ritrovo con queste 3 seghe che comandano come nemmeno lui ha fatto.Ma boh.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi viene da piangere
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Con Ranieri sto cesso sarà sempre titolare ma magari col blocco basso si esalta e a giugno lo piazziamo al fesso di turno
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ehaldodice26x1 ha scritto: ↑mar 12 nov 2024, 18:46 Io credo che sia normale in questi casi sentire e valutare l'umore dello spogliatoio. A quanto sembra tale indagine l'aveva fatta pure la Souloukou mo lascia sta che fosse totalmente falsa...
A mio avviso le dichiarazioni pro De Rossi post esonero furono fatte anche perché la solita grancassa attribuiva ai 3 giocatori la responsabilità dell'esonero di De Rossi. Se ricordi c'era chi sosteneva che loro ne avessero chiesto la testa.