No comment...
Mercato estivo 2021
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Domani mangio pure la pizzaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 20:37 Domani,
- Messi e` libero di firmare con un'altra squadra
- e` Canada Day
- Bill Cosby esce di galera
- e` l'anniversario della proclamazione di Vespasiano Imperatore
- sono 14 anni che la sovranita` di Hong Kong e` stata trasferita dal Regno Unito alla Cina
- sono 42 anni dal lancio del Sony Walkman
- ed e` l'anniversario della purga oswaldiana
Un caso?
Eh ma non si fa mercato
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non c'è problema,basta trovare una squadra che porta 80 milioni e passa la paura.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
spinazzola per me se ci fanno ridere se ne può andare senza problemi
è un giocatore che fa la differenza si, ma SE sta bene, e non dà assolutamente garanzie sotto quel punto di vista.
è un giocatore che fa la differenza si, ma SE sta bene, e non dà assolutamente garanzie sotto quel punto di vista.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io certe volte ripenso al derby perso quest'anno e mi vergogno per lui, soprattutto sul terzo gol.
rompono le palle perchè si sentono sto cazzo dopo 2 belle partite contro galles e austria, le figure demmerda fatte con chi li paga però non se le ricordano
soldi e via lui e quel sorriso da ebete
rompono le palle perchè si sentono sto cazzo dopo 2 belle partite contro galles e austria, le figure demmerda fatte con chi li paga però non se le ricordano
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
"Sono anni che vado dicendo che Leonardo è un grande giocatore. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani. Sono contento che stia raccogliendo i frutti di tanto lavoro. In qualche grande squadra c’è stato, in qualche altra c’è stato vicino, ma ora deve concentrarsi sul suo percorso e speriamo di renderlo ancora migliore. Se sarà contento Mourinho di allenarlo? Se sarà il suo tecnico, sì…"
praticamente dice che è stato alla juve che è una grande squadra e doveva andare all'inter che lo era altrettanto,
a davide lippi ma vattene affanculo
praticamente dice che è stato alla juve che è una grande squadra e doveva andare all'inter che lo era altrettanto,
a davide lippi ma vattene affanculo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma ora o portano soldi pesanti oppure stai in silenzio accuccia e rispetti il contratto fino all'ultimo.Non me ne frega un cazzo se lo cercano chelsea,united e psg.Questi devono capire che il vento è cambiato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
senza volere fare paragoni stolti perche' Spina per me e' bravo ma non esageriamo, Marcelo dietro ha fatto piu' disastri di Florenzi, ma davanti ne ha risolte tantissimeDanieleAsR ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 21:49 io certe volte ripenso al derby perso quest'anno e mi vergogno per lui, soprattutto sul terzo gol.
i terzini moderni sono cosi', solo pchissimi al mondo fanno bene le due fasi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
faro a me vanno subito sul cazzo
a me della nazionale non me ne può fregar di meno. io so solo che lui e i suoi compagni m'hanno fatto danna' 10 mesi
quindi zitti e lavorare (con la Roma)
a me della nazionale non me ne può fregar di meno. io so solo che lui e i suoi compagni m'hanno fatto danna' 10 mesi
quindi zitti e lavorare (con la Roma)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Grande Davidino…. Sordi in bocca e va affanculo tu e lui.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
DanieleAsR ha scritto: ↑mer 30 giu 2021, 21:49 io certe volte ripenso al derby perso quest'anno e mi vergogno per lui, soprattutto sul terzo gol.
Tifoseria dalla memoria “cortissima” la nostra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."