Paulo Dybala

Rosa e staff
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:20 Ma Thuram prima dell'Inter non era nessuno a parte l'essere il figlio di Lilian, quindi che pretese avrebbe mai potuto avere?

Per me qui sarebbe venuto anche senza Champions, ci mancherebbe.
E anche qui, mi viene da dire che il paragone con i soldi presi da Dybala non ha senso.
Dybala lo hai preso a zero perchè forte ma fragile.
Thuram era tutto da verificare.

E non è che tu siccome hai Dybala non hai preso le punte. Un anno hai speso una barca di soldi per Lukaku in prestito, un altro hai speso tanto per Dovbvyk che si sta rivelando scarso o non sufficiente.
Quindi che cazzo c'entra Dybala non lo so.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

A sto giro c'ha ragione er poro Qixand
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ah mo si che sto tranquillo... :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 12:20 Ma Thuram prima dell'Inter non era nessuno a parte l'essere il figlio di Lilian, quindi che pretese avrebbe mai potuto avere?

Per me qui sarebbe venuto anche senza Champions, ci mancherebbe.
Era l'attaccante 25 enne di un certo licello che andava a p. 0, tipo il David degli ultimi 2 anni.
Non e` che devono essere fenomeni.
Possono avere pretese semplicemente per la congiuntura eta`/contratto che li rende appetibili a un livello superiore a quello in cui si trovano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ieri, 12:24 E anche qui, mi viene da dire che il paragone con i soldi presi da Dybala non ha senso.

E non è che tu siccome hai Dybala non hai preso le punte. Un anno hai speso una barca di soldi per Lukaku in prestito, un altro hai speso tanto per Dovbvyk che si sta rivelando scarso o non sufficiente.
Infatti nulla, stavamo parlando di Marotta ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Marotta al posto di Dybala?
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:10 Marotta al posto di Dybala?
Tutta la vita ma anche al posto di kone o di soulè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto: ieri, 12:24 E anche qui, mi viene da dire che il paragone con i soldi presi da Dybala non ha senso.

Ma chi ha parlato di Dybala? Anche perché non penso che Dybala sia stato preso al posto di Thuram.

Rispondevo a Jack solo sul fatto che Thuram avrebbe scelto solo l'Inter per via della Champions e io non sono d'accordo poiché, ripeto, prima dell'Inter ma chi era per dire che doveva giocare in Champions? Probabilmente (non ricordo adesso) manco stava nel giro della Francia.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ieri, 12:57 Infatti nulla, stavamo parlando di Marotta ;)
Mi sa che non hai letto bene. Si discuteva che con lo stipendio di Dybala ci paghi Kean e Thuram.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: ieri, 13:19 Ma chi ha parlato di Dybala? Anche perché non penso che Dybala sia stato preso al posto di Thuram.

Rispondevo a Jack solo sul fatto che Thuram avrebbe scelto solo l'Inter per via della Champions e io non sono d'accordo poiché, ripeto, prima dell'Inter ma chi era per dire che doveva giocare in Champions? Probabilmente (non ricordo adesso) manco stava nel giro della Francia.
Il discorso su thuram si è ingenerato prima, dal post di Daniel.

Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Umberto Eco afferma che una proposizione controfattuale ("se non ci fosse stato Taylor...Dybala al.50% ci avrebbe fatto vincere una EL") è sempre vera perché fondandosi su premesse sempre sbagliate diventa.indimostrabile il suo contrario.

Abbiamo vinto l'Europa League? No. Quindi Dybala a mezzo servizio NON ci ha fatto vincere un bel niente...

Perché allo stesso modo uno potrebbe rispondere con altra proposizione controfattuale chr Dybala al 50% ha fatto un solo gol, mentre se fosse stato a pieno servizio avrebbe fatto due o tre gol e a quel punto sì che l'avremmo vinta.

Ma poi arriva qualcun altro che direbbe "eh, ma Taylor in quel caso ne avrebbe annullati due"

Insomma rega'nun se ne esce ma soprattutto non ha senso.

Confrontiamoci su fatti e numeri ATTUALI. Non su quello che forse sarebbe potuto accadere se...

Dybala nell'anno solare è stato infortunato 8.mesi su 12 e ha fatto tre gol su azione. Siamo sotto SA e con lo stipendio a crescere ogni anno il rendimento non è più commisurato al costo ed è arrivato a condizionare in parte il mercato. Questo è.Stop

Non campiamo grazie a Brispal, a Securmetra, a Staibano Gomme. Le discussioni infinite sono inutili

E basta con Taylor, ma ci piace tanto vivere ossessionati?
Ultima modifica di Velvetgold il mar 4 nov 2025, 13:57, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Credo che neanche orisna gli proporrebbe un contratto alle stesse cifre.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ieri, 13:29 Mi sa che non hai letto bene. Si discuteva che con lo stipendio di Dybala ci paghi Kean e Thuram.
Mi sà che non hai letto bene tu. Quello era molto prima. Il messaggio che hai quotato parlava dell'appetibilità, non dei soldi. Appetibilità se c'hai la CL vs se c'hai il Marotta.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ieri, 13:40 Il discorso su thuram si è ingenerato prima, dal post di Daniel.
Tu hai quotato un messaggio che rispondeva a me ed era interente all'appetibilità. Se volevi rispondere sul discorso dei costi e Kean & Thuram di pagine fà, dovevi quotare i messaggi di pagine fà.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: ieri, 13:10 Marotta al posto di Dybala?
Con la fascetta ce lo vedo bene
Rispondi