Anche volendo e avendo contanti a profusione e nessun problema con il SA..(e non é così)
Quel cagacazzi di Aurelione con sta ceppa che te lo dà
Anche volendo e avendo contanti a profusione e nessun problema con il SA..(e non é così)
Dici che ferguson si guadagna subito la maglia da titolare?
Se è sano per me ferguson è più forte. Un allenatore se ha dybala e non è scemo lo fa giocare quindi o 3412 o 352 koop può farti entrambi i ruoli.
Ma infatti se stà in panca cacciano Tudor che costa una caccola
Qualcuno stamattina in una chat WhatsApp faceva notare di come è quanto fossero aumentati i prezzi dei calciatori. Io temo che per Mikataudze meno di 40 milioni non bastino. Stiamo parlando di un attaccante che ha chiuso la sua stagione con 47 partite 17 gol e 11 assist. E, francamente, non credo che ci sia solo la Roma a ronzarci intorno.
Io dietro alla punta preferirei fantasia dribbling rifinitura tiro.siamocosì ha scritto: È un equilibratore. Meglio ancora. Koop dybala ferguson con soulè per far rifiatare paulo stiamo una bomba
Pure io e, credo, anche l'allenatore a giudicare dal passato.
No però mi pare che non ci sono voci su di lui e il Lione ha bisogno di soldi...aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:59 Qualcuno stamattina in una chat WhatsApp faceva notare di come è quanto fossero aumentati i prezzi dei calciatori. Io temo che per Mikataudze meno di 40 milioni non bastino. Stiamo parlando di un attaccante che ha chiuso la sua stagione con 47 partite 17 gol e 11 assist. E, francamente, non credo che ci sia solo la Roma a ronzarci intorno.
In realtà di sicuro c'era L'Atalanta ma il ragazzo ha fatto sapere di voler restare all'OL.
Ah non lo sapevo.aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 19:19 In realtà di sicuro c'era L'Atalanta ma il ragazzo ha fatto sapere di voler restare all'OL.
Pure l'OL lo ha dichiarato incedibile. Ma, credo, per i problemi che hai evidenziato, che se li fai ridere lo cedano. Ma devi farli ridere davvero.