non so come postarlo qui ora ci provo
COME GODO! ahhahhahahahha
ah mi spieghi Giule?giùlemanidaIturbe ha scritto:Ma cristo, ancora andate appresso ai voti di Whoscored.
So basati su medie ponderate delle stats, ma la ponderazione è del tutto arbitraria.
Assegnano un valore ad ogni stats e in base al ruolo, costruendo così il voto.Daniel Faraday ha scritto: ah mi spieghi Giule?
I valori sono oggettivi sono i pesi di ogni "stats" che sono soggettivigiùlemanidaIturbe ha scritto: Assegnano un valore ad ogni stats e in base al ruolo, costruendo così il voto.
Quindi magari per un cc assegnano 0,005 voti per ogni passaggio azzeccato e 1 voto per un assist.
Ma sono valori che assegnano loro, non sono indicatori oggettivi di una performance.
Skiba ha scritto:Vabbè per te Pjanic è pallone d'oro quest'anno, non fai testo
Sìcallaghan ha scritto:Fai che la Juve va avanti in CL e ne riparliamo
Pensa che se segna alla prima occasione dove fa il paratone Navas ti decide la finalegiùlemanidaIturbe ha scritto:
Sì
Con i Se e i Ma mi ci pulisco il cazzo.callaghan ha scritto: Pensa che se segna alla prima occasione dove fa il paratone Navas ti decide la finale
Giusto. Ma meno volgare... So che puoi fare di megliogiùlemanidaIturbe ha scritto: Con i Se e i Ma mi ci pulisco il cazzo.
Vero, ma se giocava la finale magari finiva diversamentegiùlemanidaIturbe ha scritto: Con i Se e i Ma mi ci pulisco il cazzo.