siamocosì ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 22:06
mourinho ha detto che non si tocca e vuole rinnovarlo il vicecapitano. poi 34 milioni in un mercato post covid chi te li da,?
Ma dove lo hai sentito?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Quindi il fenerbahce tratta fonseca e dzeko. Interessante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 22:06
mourinho ha detto che non si tocca e vuole rinnovarlo il vicecapitano. poi 34 milioni in un mercato post covid chi te li da,?
faro ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 22:23
che delusione, ci speravo, mi aveva illuso all'inizio
Anche a me
Dopo il primo anno ero convinto sarebbe diventato un calciatore di caratura internazionale
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
10 milioni per Ünder vanno benissimo, è un giocatore sparito da anni. Nelle ultime quattro stagioni ha giocato bene un girone.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
il_noumeno ha scritto: ↑gio 1 lug 2021, 22:21
Ma ve ricordate quando se diceva “Under mejo de Salah perché tira de collo”, “Under va al Bayern per 60 picchi”.