I maghi del giorno dopo non mi piacciono, limite mio.
Sorvolo sul fatto che stai insinuando che non sono tifoso della Roma.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
RomaTiAmo ha scritto:prof...te vojo bene...
ma non puoi capire quanto ero incazzata......e sul 2 a 0 in 15 minuti è pure lecito....è finita bene siamo tutti contenti...ma non si possono nascondere i problemi...
che rimangono....
Lui evidentemente sapeva, come il Bomber, come sarebbe andata a finire...
Io non posso che rendere omaggio ad entrambi.
Bomber è il Messia...
voeller9 ha scritto:
però oggi la roma ha reagito e ha giocato come vuole il mister...un bel passo avanti c'è stato
certo....mi riferisco al fatto di leggere le pagine indietro.....parlo per me...ero incazzata nera..ho detto di tutto...e ripeto che è finita bene....e sono stra contenta! ma leggere le pagine indietro e riderne col senno di poi è facile......
RomaTiAmo ha scritto:prof...te vojo bene...
ma non puoi capire quanto ero incazzata......e sul 2 a 0 in 15 minuti è pure lecito....è finita bene siamo tutti contenti...ma non si possono nascondere i problemi...
che rimangono....
Infatti, per fortuna che era il genoa, una squadra ridicola e soprattutto grazie a certi giocatori che hanno preso in mano la squadra
il_noumeno ha scritto:
Lui evidentemente sapeva, come il Bomber, come sarebbe andata a finire...
Io non posso che rendere omaggio ad entrambi.
Bomber è il Messia...
abbiamo trovato la nuova religione per fondare una chiesa e non pagare l'imu....
Quando la Roma vince mi dimentico tutto almeno per stasera! Da domani si può cominciare a pensare ai 20 minuti da brivido (che mi stavo rivedendo prima). Non va bene l'approccio, però se si vince sempre per me si può andare anche sempre 0-3... Se la reazione fosse stata questa anche con la juve....
Bomber ha scritto:
Infatti, per fortuna che era il genoa, una squadra ridicola e soprattutto grazie a certi giocatori che hanno preso in mano la squadra
fabio656 ha scritto:VIA ZEMANNNNNNN VIAAAAAA VIAAAAAA VIAAAAAA CICCIONE DEMMERDAAA SE RIDIFENDI STO DEFICENTEEE E INSULTI I GIOCATORI DOMANI TE TELEFONO 400 VOLTE TE FACCIO CHIUDE LE LINEE!!!!!!
ve giuro sto commento m'ha fatto mori, me mancava il respiro
teacher ha scritto:
ma dai Blandols stai esagerando, non insinuo nulla.
dicevo che ti rodeva dalle risposte che stai dando.
Su
Vabbè, ho capito male.
Tutto come prima.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
RomaTiAmo ha scritto:
certo....mi riferisco al fatto di leggere le pagine indietro.....parlo per me...ero incazzata nera..ho detto di tutto...e ripeto che è finita bene....e sono stra contenta! ma leggere le pagine indietro e riderne col senno di poi è facile......
Sono tanto contento ora, quanto ero disperato a pag.26 (che ho scritto? Manco me lo ricordo)... Non riesco neanche ad incazzarmi col prof... Sono in una fase mistica, mi sento come catapultato a Berkeley nel '68: Peace&Love...