Con questa Juve voglio vederle le milanesi aprire cicli, vinceranno pure certo ma cicli non cedo proprioNaesh ha scritto:È forte ma Monchi può portare di meglio o comunque un prospetto uguale ma non così caro.. A quelli che dicono "scegliere il Milan o l'Inter piuttosto che la Roma è da co***oni".. L'Inter il prossimo anno farà uno squadrone e da quello che ho capito anche i rossoneri non baderanno a spese.. Perciò per quanto riguarda i progetti, siamo solo noi che ogni anno lottiamo per i secondi posti da mettere in bacheca. Gli altri dopo annate buie magari aprono dei cicli vincenti.
Franck Yannick Kessié
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franck Yannick Kessié
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Naesh ha scritto:È forte ma Monchi può portare di meglio o comunque un prospetto uguale ma non così caro.. A quelli che dicono "scegliere il Milan o l'Inter piuttosto che la Roma è da co***oni".. L'Inter il prossimo anno farà uno squadrone e da quello che ho capito anche i rossoneri non baderanno a spese.. Perciò per quanto riguarda i progetti, siamo solo noi che ogni anno lottiamo per i secondi posti da mettere in bacheca. Gli altri dopo annate buie magari aprono dei cicli vincenti.
magari prima de suicidamme aspetto de vedè che fanno DAVVERO inter e milan.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
La Juve secondo me è a fine ciclo, che vinca o perda la Champions. Buffon e Barzagli stanno per lasciare e sono colonne portanti di questa Juve. Bonucci potrebbe andarsene soprattutto in caso di vittoria nella finale di Cardiff. Chiellini non è più un ragazzino. Se allestisci una squadra di prospetti alla Strootman, perciò sui 23-24-25 e già forti, lo apri si il ciclo vincente.AsUsual ha scritto:
Con questa Juve voglio vederle le milanesi aprire cicli, vinceranno pure certo ma cicli non cedo proprio
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io aspetto di vedere cosa farà DAVVERO la nostra società.433 ha scritto:
magari prima de suicidamme aspetto de vedè che fanno DAVVERO inter e milan.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Bonucci non lo fanno partire tranquillo, lo voleva tempo fa guardiola e L hanno rassicurato per rimanere.Naesh ha scritto:
La Juve secondo me è a fine ciclo, che vinca o perda la Champions. Buffon e Barzagli stanno per lasciare e sono colonne portanti di questa Juve. Bonucci potrebbe andarsene soprattutto in caso di vittoria nella finale di Cardiff. Chiellini non è più un ragazzino. Se allestisci una squadra di prospetti alla Strootman, perciò sui 23-24-25 e già forti, lo apri si il ciclo vincente.
Buffon e barzagli smettono? Hanno già pronti giovani italiani che li sostituiranno (vivaio Atalanta ad es) o potranno spendere molto per comprare.
Cioè ma dopo che hanno sostituito senza problemi vidal, Pirlo e tevez ancora ci speriamo?
Per me L inter potrà pure vincere ma si alternerà con loro
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Naesh, è vero ciò che dici, che probabilmente ritorneranno le milanesi, ma sta cosa la dicono da sei anni per l'Inda, da 4/5 per il Milan, diciamo che a na certa anche io mi so rotto di sentimme dì "occhio alle milanesi"
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Hai ragione, ma anche io mi sono rotto di sentire dalla nostra società che saremo tra le migliori squadre d'Europa, perciò mi sono rassegnato all'alternanza. Anche se ovviamente da tifoso ripongo tante speranze nel nuovo corso, che non è cosa da poco: nuovo DS tra i migliori del mondo, finisce il "caso Totti" che smette di giocare a calcio, nuovo allenatore in vista.. Insomma, ci sono i presupposti di fare una bella rivoluzione senza ripartire da zero, perché comunque qualcosina in questi anni abbiamo costruito.LoryAsr98 ha scritto:Naesh, è vero ciò che dici, che probabilmente ritorneranno le milanesi, ma sta cosa la dicono da sei anni per l'Inda, da 4/5 per il Milan, diciamo che a na certa anche io mi so rotto di sentimme dì "occhio alle milanesi"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
"La roma di adesso"Loop_giallorosso ha scritto:
Non vinciamo da 10 anni santo dio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo.Naesh ha scritto:
Hai ragione, ma anche io mi sono rotto di sentire dalla nostra società che saremo tra le migliori squadre d'Europa, perciò mi sono rassegnato all'alternanza. Anche se ovviamente da tifoso ripongo tante speranze nel nuovo corso, che non è cosa da poco: nuovo DS tra i migliori del mondo, finisce il "caso Totti" che smette di giocare a calcio, nuovo allenatore in vista.. Insomma, ci sono i presupposti di fare una bella rivoluzione senza ripartire da zero, perché comunque qualcosina in questi anni abbiamo costruito.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Vincere una super coppa ed essere 6Will.i.am ha scritto: "La roma di adesso"
Non vinciamo da 10 anni santo dio
Preferisco così grazie... una coppa nazionale non vale EL o CL
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LoryAsr98 ha scritto:Naesh, è vero ciò che dici, che probabilmente ritorneranno le milanesi, ma sta cosa la dicono da sei anni per l'Inda, da 4/5 per il Milan, diciamo che a na certa anche io mi so rotto di sentimme dì "occhio alle milanesi"
suning e yogurt li sono arrivati mò però
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
L'unica che nell'immediato può puntare ad entrare in champions sarà l'inter, il milan prime che mette su una squadra in grado di arrivare tra le prima 4 passano almeno 2-3 anni, se questi hanno i soldi davvero.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forte è forte
ma se è stupido che preferisce il milan a noi non ci si potrà fare niente
spero ancora possa capire
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se hanno i soldi e fa lo squadrone fa bene ad andare da loro, qui finchè non si fa lo stadio, faremo sempre il gioco delle tre carte.Dany ha scritto:forte è forte
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Pensa famo il gioco delle tre carte e stamo 20 punti avantired5788 ha scritto:
Se hanno i soldi e fa lo squadrone fa bene ad andare da loro, qui finchè non si fa lo stadio, faremo sempre il gioco delle tre carte.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me